| Autore |
Dr House pt 2 |
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 10-03-2007 12:18 |
|
ammetto che pure a me non è piaciuto, a suo tempo, il comportamento di wilson ma bisogna dire che è una fortuna che sia uscito da quel ruolo di dottore-persona perfettina, moralista e buonista. inoltre, benchè io veneri house, si è meritato tutto eh...
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 10-03-2007 12:44 |
|
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 10-03-2007 12:52 |
|
wilson merda...è uno sfigato...
ed ora sono sicuro che chase non dirà nulla e lui sarà l'unico infame
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-03-2007 14:19 |
|
Invece a mio parere Wilson ha fatto benissimo e non è affatto una merda!!!
Ero sicurissima che a varcare la porta e a parlare con quel pezzo di m**** (quello davvero se lo merita il delizioso aggettivo) sarebbe stato lui.
Non sappiamo ancora x quale motivo l'abbia fatto, in ogni caso tendo ad escludere x interessi personali, x la sua carriera o x il conto in banca... credo proprio x la profonda amicizia che lo lega a House.
Quante volte gli ha parato il culo in occasioni oggettivamente molto delicate?
E' meglio che a "tradirlo" sia stato un amico, in questo caso un collega, piuttosto che un suo dipendente. Xchè, mettiamo il caso che le conseguenze di questo atto siano che House debba disintossicarsi, quando tornerebbe a lavoro quanti sarebbero disposti a lavorare alle dipendenze di uno che non aveva la stima e la fiducia prima di tutto dei suoi sottoposti?
Oddio, forse ho fatto un ragionamento contorto, forse non mi sono spiegata malissimo, sta di fatto che stavolta difendo Wilson!
Quanto alla sospensione di House, gira voce che la "mamma" di Scherzi a parte sia riuscita finalmente nel suo intento: eliminare la concorrenza! Forse non è colpa dei poveri doppiatori!!
Mi sa che anch'io mi convertirò al mulo, xchè non ho nessuna intenzione di aspettare settembre, che poi significherà invece ottobre-novembre (vista la proverbiale buona fede di quelli di Italia1!).
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 10-03-2007 18:40 |
|
Io sto ancora piangendo da ieri sera... House non mi può lasciare così!!!!! E lasciarmi nelle mani di Gray's Anatomy per DUE ore!!!! Nooooooo!!!
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 11-03-2007 13:59 |
|
Wilson merda
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 11-03-2007 16:27 |
|
quote: In data 2007-03-11 13:59, DonVito scrive:
Wilson merda
|
abbiamo capitoooo
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
mulaky
| Inviato: 14-03-2007 09:24 |
|
UTOOOOOOOOOOOOOOOO hai visto la nuova puntata??? sconvolgente!!!!
(A.D.) |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 21-03-2007 22:34 |
|
Purtroppo, non mi sto 'procurando' più nulla, perchè avendo il piccì totalmente impallato aspetto che il mulo termini questi benedetti files che ho in coda prima di operare una spedizione punitiva e purificatrice. E poichè, come ben sai, la mia linea adsl di merda tale non è (la velocità spesso e volentieri è come quella di un 56 k (non scherzo!) e quando mi arrivano telefonate (e sono ancora più seria) perdo la connessione... ), non mi conviene mettere in coda ulteriori files che so mi allungheranno di sette giorni il lavoro di resettaggio che già da un mesetto era necessario fare.
Stasera sono logorroica.
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 26-03-2007 23:29 |
|
quote: In data 2007-03-14 09:24, mulaky scrive:
UTOOOOOOOOOOOOOOOO hai visto la nuova puntata??? sconvolgente!!!!
|
E' la prima volta che vedo una puntata scaricata col mulo e anche in lingua originale !
Che dire...
SPOILER
In parte conferma la mia opinione che Wilson non abbia agito x tornaconto personale ma xchè House obiettivamente c'ha un grosso problema, c'ha grossa crisi (perdonatemi la citazione di Quelo ). E nonostante il bene che voglio al personaggio deve trovare un modo x risolverlo... tanto più che è un uomo talmente intelligente e spregiudicato quando si tratta degli altri
Diciamo che quello che ci fa veramente una grandissima figura di mer** e lo stro*** di Tritter o come diavolo si chiama. Mi sta troppo sulle palle, ipocrita del ca*** : guadagnerebbe più punti se invece di continuare con le sante parole sull'etica professionale e il bene dei pazienti dell'ospedale dicesse chiaro e tondo che si sta vendicando xchè House gliel'ha messo in... lasciamo perdere
Hugh Laurie in lingua originale è troooppo sexy. Tutti gli attori ci guadagnano, ad es Chase, che sembra meno pischello che doppiato.
A me piace molto il lavoro di Di Stefano, ma mi sembra che in originale il personaggio perda quel gigionismo che alla lunga può anche stancare e infastidire.
Continuerò a seguire le nuove puntate!!!
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
mulaky
| Inviato: 03-04-2007 23:02 |
|
bellissima la nuova puntata usa!!!
si scopre una parte della vita di house!
(A.D.) |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 03-04-2007 23:43 |
|
Io confido sempre nel mio ragazzo con fastweb...
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
mulaky
| Inviato: 04-04-2007 20:36 |
|
l'importante è crederci
(A.D.) |
|
Fakuser
 Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 2656 Da: Milano (MI)
| Inviato: 14-09-2007 16:21 |
|
| Finalmente rieccolo,piu tormentato e meno infallibile che mai.Del gregory visto nella prima serie non e' rimasto praticamente nulla..E' anzi imploso su se stesso,arrivato a un punto dove la debolezza e' diventata troppo forte.E vediamo che combinera davanti alla legge... |
|
alessio984
 Reg.: 10 Mar 2004 Messaggi: 6302 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 20-09-2007 01:40 |
|
quote: In data 2007-02-24 10:34, DonVito scrive:
da eutanasia in poi la serie è praticamente perfetta,
| e quale episodio sarebbe?
_________________ Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle |
|