FilmUP.com > Forum > Tutto TV - O.C. terza stagione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > O.C. terza stagione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore O.C. terza stagione
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-09-2006 19:23  
quote:
In data 2006-09-13 21:49, leonessa scrive:
Almeno non è banale quanto la bella&buona Kristy...

1bix8

E chi ha detto che lei è meglio?
Personalmente le farei fuori entrambe

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-09-2006 19:23  
quote:
In data 2006-09-14 13:41, Verme87 scrive:
lo so..ma forse lo fanno cominciare il 3 perchè non mi ricordo di quale sport si disputa un finale il 2 quindi forse slitta il 3..però le prime puntate le hanno mandate su una specie di digitale terrestre ameicano..almeno così ho saputo..fatto stà che ho scaricato già 326mb per la precione..penso siano quasi una puntata intera..se vuoi te lo mando via Msn..alla faccia degli altri scettici del cazzo..Baciamo le mani Don Corleone..

Non importa quanto hai scaricato ma COSA hai scaricato. La rete è piena di fake che spacciano puntate non ancora mandate in onda.

Discorso diverso per alcune serie tipo Prison Break e Weeds di cui girano spesso le versioni "interne". Su "OC" invece non fanno mai girare nulla perchè il network è piuttosto rigido.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 14-09-2006 19:24  
Questa notizia renderà triste Eric:

In una recente dichiarazione rilasciata al magazine americano Teen Vogue l'attrice Rachel Bilson (Summer Roberts in The O.C. ) avrebbe espresso il desiderio di lasciare la serie che l'ha resa celebre al grande pubblico adducendo come motivazione una mancanza di entusiasmo. Seguirebbe cosi le orme della sua amica nel teen drama della Fox, Mischa Burton (Marissa) .

Queste le testuali parole: "Mi sento come se lo show fosse finito, sono riconoscente per tutto cio' che mi ha dato, e' stata una grande esperienza, ma penso che siamo pronti per andare oltre".

Anche la Bilson quindi non e' rimasta indifferente alle sirene provenienti dal grande schermo. Ricordiamo il suo ultimo film The Last Kiss (remake americano de "L'ultimo bacio" di Muccino) di prossima uscita in america

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Inviato: 14-09-2006 23:38  
Le puntate di martedì scorso mi hanno quasi fatto perdere la voglia di continuare a seguire il telefilm...Marissa e Summer (soprattutto) sono troppo cretine!
Boh, sarò io che sono cambiata e le percepisco in modo diverso...

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 16-09-2006 09:34  
in effetti fino ad adesso il telefilm è piuttosto prevedibile!

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 16-09-2006 11:41  
quote:
In data 2006-09-16 09:34, flamestar scrive:
in effetti fino ad adesso il telefilm è piuttosto prevedibile!

Ve l'avevo detto...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 16-09-2006 11:51  
beh, ma più avanti è tutto fuorchè prevedibile...no?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 16-09-2006 12:01  
quote:
In data 2006-09-16 11:51, DonVito scrive:
beh, ma più avanti è tutto fuorchè prevedibile...no?

Ma è noioso...

1bix8

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 18-09-2006 23:25  
quote:
In data 2006-09-14 19:24, sgamp2003 scrive:
Questa notizia renderà triste Eric:

In una recente dichiarazione rilasciata al magazine americano Teen Vogue l'attrice Rachel Bilson (Summer Roberts in The O.C. ) avrebbe espresso il desiderio di lasciare la serie che l'ha resa celebre al grande pubblico adducendo come motivazione una mancanza di entusiasmo. Seguirebbe cosi le orme della sua amica nel teen drama della Fox, Mischa Burton (Marissa) .

Queste le testuali parole: "Mi sento come se lo show fosse finito, sono riconoscente per tutto cio' che mi ha dato, e' stata una grande esperienza, ma penso che siamo pronti per andare oltre".

Anche la Bilson quindi non e' rimasta indifferente alle sirene provenienti dal grande schermo. Ricordiamo il suo ultimo film The Last Kiss (remake americano de "L'ultimo bacio" di Muccino) di prossima uscita in america

Grazie per esserti ricordata di me!

Summeeeer

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 02-10-2006 10:02  
Che bella che era ieri Summer col cappellino da eschimese

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 04-10-2006 00:12  
quote:
In data 2006-10-02 10:02, EricDraven scrive:
Che bella che era ieri Summer col cappellino da eschimese

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 09-10-2006 19:43  
E come direbbe Sandra Mondaini: "che noia che barba, che barba che noia", questo per sintetizzare la terza serie di O.C.(ieri sera mi sono addormentata come una minchiona alla metà del secondo episodio).

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-10-2006 09:21  
alla stessa ora c'è NCIS su raidue e voi vi guardate 'sta sbobba? Ma siete autolesionisti allora..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 10-10-2006 09:38  
quote:
In data 2006-10-09 19:43, sgamp2003 scrive:
E come direbbe Sandra Mondaini: "che noia che barba, che barba che noia", questo per sintetizzare la terza serie di O.C.(ieri sera mi sono addormentata come una minchiona alla metà del secondo episodio).

Io no.
Anzi, è stata una goduria poterne vedere tre puntate!

LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 11-10-2006 12:00  
Che dire..
sono stata attenta a non leggere gli spoiler, ma praticamente ogni vostro commento si riferisce alla morte di Marissa.. e così mi avete rovinato il telefilm.
Grazie

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.008243 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd