Autore |
Il grande fratello... |
gaiamente
 Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 953 Da: roma (RM)
| Inviato: 12-04-2004 11:45 |
|
pilotato o no...katia è una stronza. |
|
stef73
 Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 15-04-2004 17:57 |
|
quote: In data 2004-04-11 20:32, kiaroscuro scrive:
ieri sera ho parlato con una cara amica che lavora per ARAN ENDEMOL (la società di produzione del programma) e udite udite...
il suo lavoro consiste nello scrivere i testi!
sono rimasta allibita.
è proprio vero che alla fine crediamo a quel che vogliamo credere.
ma ...grande fratello non è altro che uno dei tanti programmi pilotati e preparati delle tv.
testuali parole"ci sono troppi soldi in ballo,credi davvero che lascerebbero le cose al caso?"
|
Non difendo il GF (che non mi ha mai convinto, nè appassionato, anche se a volte ne guardo un pezzo), ma "scrivere i testi" può voler dire tante cose: innanzitutto tutto quello che dicono durante la trasmissione dallo studio, inventare le prove settimanali ecc... Essendo tutto in diretta su Sky, quello che fanno gli abitanti della casa *dovrebbe* essere abbastanza autentico. La scelta dei concorrenti, le nomination e le eliminazioni invece possono benissimo essere pilotate.
_________________ www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità! |
|
Cristian71
 Reg.: 18 Apr 2004 Messaggi: 1 Da: CINISELLO BALSAMO (MI)
| Inviato: 18-04-2004 18:26 |
|
non capisco tanta indignazione, siamo un popolo democratico perché abolirlo?La tv spazzatura ha diritto di esistere come ognuno di noi ha diritto di non guardarla,chiediamoci xché ha tanto successo?!?!Siamo una società un po' malata! |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 24-04-2004 00:15 |
|
Allora che ne pensate della piazzata di ieri sera di Tommy a Patrick e Katia? Per voi aveva ragione a sentirsi tradito o torto?
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|