FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Il grande fratello...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Il grande fratello...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Il grande fratello...
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 12-04-2004 11:45  
pilotato o no...katia è una stronza.

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 15-04-2004 17:57  
quote:
In data 2004-04-11 20:32, kiaroscuro scrive:
ieri sera ho parlato con una cara amica che lavora per ARAN ENDEMOL (la società di produzione del programma) e udite udite...
il suo lavoro consiste nello scrivere i testi!
sono rimasta allibita.
è proprio vero che alla fine crediamo a quel che vogliamo credere.
ma ...grande fratello non è altro che uno dei tanti programmi pilotati e preparati delle tv.
testuali parole"ci sono troppi soldi in ballo,credi davvero che lascerebbero le cose al caso?"

Non difendo il GF (che non mi ha mai convinto, nè appassionato, anche se a volte ne guardo un pezzo), ma "scrivere i testi" può voler dire tante cose: innanzitutto tutto quello che dicono durante la trasmissione dallo studio, inventare le prove settimanali ecc... Essendo tutto in diretta su Sky, quello che fanno gli abitanti della casa *dovrebbe* essere abbastanza autentico. La scelta dei concorrenti, le nomination e le eliminazioni invece possono benissimo essere pilotate.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Cristian71

Reg.: 18 Apr 2004
Da: CINISELLO BALSAMO (MI)
Inviato: 18-04-2004 18:26  
non capisco tanta indignazione, siamo un popolo democratico perché abolirlo?La tv spazzatura ha diritto di esistere come ognuno di noi ha diritto di non guardarla,chiediamoci xché ha tanto successo?!?!Siamo una società un po' malata!

Visualizza il profilo di Cristian71  Invia un messaggio privato a Cristian71    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-04-2004 00:15  
Allora che ne pensate della piazzata di ieri sera di Tommy a Patrick e Katia? Per voi aveva ragione a sentirsi tradito o torto?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.005740 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd