FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Il grande fratello...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Il grande fratello...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Il grande fratello...
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 20-03-2004 09:20  
quote:
In data 2004-03-03 19:50, andros scrive:
quote:
In data 2004-03-03 19:05, liliangish scrive:
io invece lo seguo tutti i giorni, e mi sono innamorata di Patrick....



Anch'io, quando riesco a conciliarlo con lo studio!



quoto... devo conciliarlo con studio e cena...
e patrick è un mito...deve vincere!!!
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 20-03-2004 09:23  
quote:
In data 2004-03-04 18:22, liliangish scrive:
quote:
In data 2004-03-04 18:19, mulaky scrive:
patrick è da coccolare!! mi sembra un peluche!!!
anche tommaso, l'uomo dagli occhi verdi




a tommaso farei ben altre coccole...



e quoto anche qui...
ascanio invece proprio non mi dice niente...fa il figo a palla, ma io non lo trovo tutto 'sto superfigo...con quella bocca storta...naaaah
tommy invece...

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 20-03-2004 09:32  
amen
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pilade


Reg.: 07 Mar 2004
Messaggi: 192
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 20-03-2004 13:21  
Con trasmissioni come "Stranamore" (Kubrick si rivolterà nella tomba!), "Amici" e "C'è posta per te" credevo che la televisione italiana avesse toccato il fondo...ed è stato così, solo che con Il Grande Fratello si è rimessa a scavare...
_________________
"Noi, i viventi, io lo vedo, non siamo che fantasmi e vane ombre"

  Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 21-03-2004 15:03  
grande risposta.
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 23-03-2004 11:56  
sono qui a scrivervi, stavo su canale 5 a vedere il medico detective ed ora è subentrato il gf....è così che ogni tanto mi capita di vederlo o ascoltarlo, di leggere sporadiche cose su televideo, anche perché il televideo melo spulcio tuttto, pure la viabilità!;-)
io dico solo una cosa....ma perché mettono sempre persone beote che parlano in una maniera assurda????
bob è un mix micidiale di americano, italiano, napoletano o non so che; il romano biascica e fa il cafone come sempre( i romani li sclgono col lanternino), quella di genova non parla, squiitisce, e quela bionda....a parte che sembra il cugino it con quei capelli ma poi...oh, ma sa dire solo Uè FIGA Uè FIGA??!!
BAH!
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 28-03-2004 15:46  
beh se andassi io parlerei in padovano/vicentino...
alla grande ragazzi!
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Alisea

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 33
Da: pera (es)
Inviato: 31-03-2004 12:43  
il grande fratello lo vedo 5 minuti al giorno all'ora d cena quando lo guarda la mia famiglia, nn penso ke sia una trasmissione particolarmente intelligente xò cmq mi incuriosisce abbastanza vedere cosa combinano gli abitanti della casa, assistere agli sputtanamenti assurdi, alle litigate ke nn stanno ne in cielo ne in terra, e poi raga, Carolina è troppo gnocca
_________________
" Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio..."

-A. Einstein-

  Visualizza il profilo di Alisea  Invia un messaggio privato a Alisea    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 03-04-2004 18:34  
quote:
In data 2004-03-31 12:43, Alisea scrive:
e poi raga, Carolina è troppo gnocca



si,conferma esattamente la regola...bella e stupida... moooooooooooooolto stupida...

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 03-04-2004 20:41  
In televisione si vede esattamente ciò che la gente vuole guardare. Dunque esprimo il mio dissenso per chi ha affermato semplicisticamente "la gente vorrebbe una televisione intelligente":per cambiare la televisione, bisognerebbe smettere di guardare vip dalle carriere appannate che cercano girini in un laghetto vestiti da furetti e austro-napoletani che ruttano e si grattano le ascelle in diretta. Eppure queste trasmissioni continuano a proliferare, clonarsi tra loro, abbracciare ampie fasce di pubblico.
Abbiamo la televisione che ci meritiamo.
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 03-04-2004 23:37  
quote:
In data 2004-03-02 20:44, burnham80 scrive:
il grande fratello risponde semplicemente alle esigenze del pubblico e ha il merito,non certo culturale,ma di sicuro commericale,di riuscire a radunare fasce di pubblico molto ampie:a ben indagare lo guardano sia i ragazzini o le persone ignoranti,sia la gente acculturata che con il grande fratello e le sue idiozie si diverte anche parecchio.è uno spettacolo ormai,niente di più.se non vi piace,cambiate canale.si può.




...Purtroppo cambiando canale si corre il rischio di imbattersi nell'Isola dei Famosi, nella Talpa o nella Fattoria o chissà cos'altro ci vorranno telepropinare.
La tv sta decadendo, secondo me è un cane che si morde la coda: è vero che tanta gente guarda certi programmi, è anche vero che la tv offre poche alternative e la gente si abitua a quello che c'è in tv. Anche i programmi d'intrattenimento, che non sono mai stati programmi culturali, stanno andando sempre più giù... per esempio prima nei quiz si facevano domande, ora si tratta di azzeccare un'opzione scema... se in una settimana passano 3 film belli va già di lusso, e magari 2 sono in seconda serata... Personalmente aderisco al partito della tv spenta (salvo poche eccezioni)
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 06-04-2004 22:42  
se andate nelle prime pagine del forum, praticamente io e valentinaV abbiamo detto le stesse cose...
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 06-04-2004 23:51  
quote:
In data 2004-04-06 22:42, LauraX scrive:
se andate nelle prime pagine del forum, praticamente io e valentinaV abbiamo detto le stesse cose...




Le guru del forum...


_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Alisea

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 33
Da: pera (es)
Inviato: 07-04-2004 09:53  
quote:
In data 2004-04-03 18:34, stefy12 scrive:
quote:
In data 2004-03-31 12:43, Alisea scrive:
e poi raga, Carolina è troppo gnocca



si,conferma esattamente la regola...bella e stupida... moooooooooooooolto stupida...



indubbiamente, xò ho solo espresso un parere estetico
_________________
" Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio..."

-A. Einstein-

  Visualizza il profilo di Alisea  Invia un messaggio privato a Alisea    Rispondi riportando il messaggio originario
kiaroscuro

Reg.: 11 Apr 2004
Messaggi: 80
Da: roma (RM)
Inviato: 11-04-2004 20:32  
ieri sera ho parlato con una cara amica che lavora per ARAN ENDEMOL (la società di produzione del programma) e udite udite...
il suo lavoro consiste nello scrivere i testi!
sono rimasta allibita.
è proprio vero che alla fine crediamo a quel che vogliamo credere.
ma ...grande fratello non è altro che uno dei tanti programmi pilotati e preparati delle tv.
testuali parole"ci sono troppi soldi in ballo,credi davvero che lascerebbero le cose al caso?"

_________________
"E' paradossale che la libertà tolleri tutto tranne chi ha una diversa idea di libertà"

  Visualizza il profilo di kiaroscuro  Invia un messaggio privato a kiaroscuro  Email kiaroscuro     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128767 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: