FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ER- Medici in Prima Linea
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ER- Medici in Prima Linea   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore ER- Medici in Prima Linea
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 26-11-2002 12:45  
Risvolto davvero drammatico quello del DR. Green con la figlia tossica mentre lui sta per morire
Che dire quando la figlia gli mise le cuffie all'orecchie quando oramai lui si era quasi già spento nel letto Storia che porta veramente alla luce il dramma della morte di una persona molto vicina

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 26-11-2002 14:59  
già, davvero drammatico!!!
Era il personaggio che mi piaceva di più dalla prima puntata...solo che in qst ultimi periodi mi ero persa qualche puntata...come mai la figlia tossica?davvero?
ho pianto...mi mancherà il dottor Green...

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-11-2002 18:20  
Ragazzi ieri sera nella prima puntata (la morte di Greene) non facevo tempo a tirare fuori un fazzoletto dal pacchetto che già me ne serviva un altro!!! super tristissimo.... davvero nolto commovente... la seconda mi è piaciuta molto e la fine...Carter e Abby... evvai!!!! Trooooppo romantico!!!! Ma se penso che manca 1 anno al rientro al pronto soccorso...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 26-11-2002 18:27  
ieri x caso ho visto l'ultissima scena...
...ma quanti clichè!!!!!
due da soli chiusi in una stanza e che può succedere?
ma adesso sono curioso anch'io...
com'è morto Green???
ditemelo,please!!!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
generale85

Reg.: 13 Apr 2001
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-11-2002 19:34  
Peccato che al funerale non ci fosse proprio tutto il cast di Er, compreso George Clooney e l'infermiera che erano andati via. Potevano ben richiamarli per fare una scena.

Visualizza il profilo di generale85  Invia un messaggio privato a generale85  Vai al sito web di generale85    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 26-11-2002 20:41  
infatti, anche a me nn è piaciuto il fatto che nn c'erano i suoi migliori amici, ma sai...per Clooney è comprensibile ( e dove lo trovi...nn è facile con tutte le cose che avrà da fare.....party...).
Green è morto di un tumore che oramai aveva da tempo al cervello...
carino il risvolto romantico in un contesto drammatico come il vaiolo...oramai Carter è il protagonista della serie.
ha cominciato piano piano..

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-11-2002 23:39  
quote:
In data 2002-11-26 18:27, seanma scrive:
...ma quanti clichè!!!!!

Ma cosa parli se hai visto solo una scena??? Mah!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 27-11-2002 12:50  
Povero DR. Green. Lui sa che deve morire e cerca in tutti i modi di fare cose che non aveva mai potuto fare in tutta la sua vita. Per esempio quella di lanciarsi con il paracadute Ed inoltre anche quella di far comprendere a sua figlia come esso era da giovane, e di non fare alcuni sbagli in parte simili ai suoi

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 27-11-2002 12:59  
Pure il resto del Cast, veramente tutti ottimi attori

KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-11-2002 13:03  
quote:
In data 2002-11-26 12:09, Dubliner scrive:

Eccomi pronta per il riassuntino Kaiser!

Grazie mille sei stata esaurientissima

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 27-11-2002 14:17  
quote:
In data 2002-11-26 23:39, Dubliner scrive:
quote:
In data 2002-11-26 18:27, seanma scrive:
...ma quanti clichè!!!!!

Ma cosa parli se hai visto solo una scena??? Mah!

infatti nn ho detto "quanti clichè in ER" ma "quanti clichè in quella scena"!!!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Da: Quartu (CA)
Inviato: 27-11-2002 14:18  

Secondo me non è VAIOLO!

Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-11-2002 15:03  
quote:
In data 2002-11-27 14:18, DrFridolin scrive:

Secondo me non è VAIOLO!

Abbiamo l'esperto di medicina

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-11-2002 15:22  
quote:
In data 2002-11-27 14:18, DrFridolin scrive:

Secondo me non è VAIOLO!

exactly!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-11-2002 19:52  
Io adoro Carter!!! E' troppo tenero!!! Magari trovassi un tipo così....

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.129148 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd