FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Boris, la prima serie tv di sky italia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Boris, la prima serie tv di sky italia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Boris, la prima serie tv di sky italia
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-04-2007 01:43  
L'ho visto stasera! cavoli viet!!!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 29-04-2007 14:25  
quote:
In data 2007-04-28 20:25, vietcong scrive:
quote:
In data 2007-04-27 15:50, braulio scrive:
e comunque ci sono molte vie per poterlo vedere..

non fare il malizioso, che su emule ce l'hanno in tre.

sull'adunanza si fa in frettissima

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 29-04-2007 14:25  
quote:
In data 2007-04-29 01:43, Janet13 scrive:
L'ho visto stasera! cavoli viet!!!

ti è piaciuto?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 29-04-2007 15:10  
Non è malaccio, ma sicuramente è uno di quei programmi che devi vedere un po' di volte per capire appieno il senso dell'umorismo.
Ma mi sembra carino!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-04-2007 15:53  
quote:
In data 2007-04-17 10:05, DonVito scrive:
ah beh certo
ora scusami, torno in miniera

brontolo?

questa è doppia

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
braulio

Reg.: 19 Feb 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-04-2007 13:58  
avete visto su repubblica questo speciale??
http://marketing.repubblica.it/boris/
incredibile, ma c'è una partnership tra fox e repubblica o che cosa???

inoltre ho trovato un giochino su boris
http://portalefox.fxtv.it/boris/
niente di che, ma carino...

[ Questo messaggio è stato modificato da: braulio il 02-05-2007 alle 11:35 ]

Visualizza il profilo di braulio  Invia un messaggio privato a braulio    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-07-2007 21:18  
Non so quanti ancora stiano seguendo questa serie..io non me ne sono perso una puntata e devo dire che è stata una escalation continua.

L'ultimo episodio con Tirabassi nel ruolo del regista supplente è stata decisamente la migliore...fuori dai suoi soliti schemi è stato davvero una sorpresa.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 07-07-2007 12:48  
sì, sì..io continuo a vederla...
pare che però lunedì finisca

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-02-2008 11:47  
La seconda serie dovrebbe partire ad Aprile-Maggio.

E' notizia di oggi che Corrado Guzzanti sarà guest star in quattro puntate.

Non vedo l'ora.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 22-02-2008 14:40  
E io che ero convinto che non fosse ancora iniziata...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-03-2008 09:13  
ho visto tutta la prima serie ieri (non c'avevo niente da fà), carina, non male anche se con alti e bassi, ad esempio il personaggio di caterina guzzanti hanno praticamente smesso di svilupparlo da metà serie in avanti. caterina peraltro sempre più brava, e pensare che agli esordi era un pò cagna maledetta. m'attizza anche un pò, nella puntata in cui resta in biancheria intima ho un pò sbavato.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-03-2008 09:18  
...e comunque BBBBBBBBBBucio de culo!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 31-03-2008 21:57  
Ahahahaha... oddio noooo!! Che fastidioso quello!

Comunque la Crescentini, ora che è molto voluta in giro, ci sarà anche nella seconda e successive serie?

lollylolly

Reg.: 03 Mar 2008
Da: roma (RM)
Inviato: 02-04-2008 17:21  
mah a me piace l'idea che hanno avuto di parlare del dietro le quinte delle fiction, dallo stagista sfruttato all'attricetta cagna fino alla mancanza di contenuti reali e le troppe raccomandazioni in questo modo sarcastico...anzi lo trovo geniale...anche xchè è davvero quello che accade...almeno così se ne parla...

Visualizza il profilo di lollylolly  Invia un messaggio privato a lollylolly    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 02-04-2008 20:43  
quote:
In data 2008-03-31 09:18, pkdick scrive:
...e comunque BBBBBBBBBBucio de culo!

aahahahahhaha meraviglioso quando cerca di portare la sua catch-phrase in un teatro francese completamente vuoto..
buschh de cul

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.127161 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: