FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Boris, la prima serie tv di sky italia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Boris, la prima serie tv di sky italia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Boris, la prima serie tv di sky italia
braulio

Reg.: 19 Feb 2007
Messaggi: 44
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-03-2007 14:07  
Ho letto su tvblog
che a breve andrà in onda la prima serie tv firmata sky italia. Praticamente si tratta di una fiction sulle fiction che realizzano rai e mediaset, e i protagonisti sono caterina guzzanti e Pietro Sermonti (che non fa più un medico in famiglia..). Inoltre elio curerà la sigla..e poi ho dato un'occhiata al loro blog
e mi sembra interessante il modo in cui è stato ideato: vogliono presentare attraverso video i vari personaggi che parteciperanno alla serie..
Ultimamente sky sta facendo delle cose molto belle secondo me, aspetto di vedere come sarà questa prima serie italiana...

  Visualizza il profilo di braulio  Invia un messaggio privato a braulio    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 27-03-2007 15:24  
in effetti un pò di curiosità ce l'ho anche io
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-03-2007 15:44  
mi sembra una cagata...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
braulio

Reg.: 19 Feb 2007
Messaggi: 44
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-03-2007 15:48  
sicuramente il rischio che sia una cagata c'è tutto ma, vedendo il blog, ho come l'impressione che non lo sia. Mi da l'impressione comunque di una cosa curata..con un'idea dietro. E poi il cast non è affatto male

  Visualizza il profilo di braulio  Invia un messaggio privato a braulio    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-03-2007 15:51  
La stanno pubblicizzando in modo asfissiante da due mesi e ne manca praticamente ancora uno perchè inizi.

Comunque incuriosiva anche me..nonostante come mulaky ho il dubbo che sia un pò una cagatella.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 27-03-2007 18:31  
Mi puzza un pò di cagata, non vado pazza per Sermonti e per quell'altra imbecille di notte prima degli esami
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 27-03-2007 19:56  

Ho visto così tante volte la pubblicità che ho già la nausea...
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
braulio

Reg.: 19 Feb 2007
Messaggi: 44
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-03-2007 11:28  
si in effetti stanno facendo un sacco di pubblicità..

  Visualizza il profilo di braulio  Invia un messaggio privato a braulio    Rispondi riportando il messaggio originario
Claus07

Reg.: 30 Mar 2007
Messaggi: 45
Da: Lucca (LU)
Inviato: 30-03-2007 19:21  
A parte lo spot con la Crescentini che recita volutamente male gli altri sono davvero carini.

  Visualizza il profilo di Claus07  Invia un messaggio privato a Claus07    Rispondi riportando il messaggio originario
braulio

Reg.: 19 Feb 2007
Messaggi: 44
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-04-2007 13:27  
non so se avete visto, ma su repubblica c'è uno speciale su boris molto interessante..

<a href="http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/spettacoli_e_cultura/boris-fox/boris-fox/boris-fox.html">lo speciale di repubblica</a>

  Visualizza il profilo di braulio  Invia un messaggio privato a braulio    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-04-2007 23:39  
la sto guardando e la trovo ottimissima

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-04-2007 00:03  
quote:
In data 2007-03-27 15:51, pensolo scrive:

Comunque incuriosiva anche me..nonostante come mulaky ho il dubbo che sia un pò una cagatella.




Mah...vedremo se è realmente ottimissima come Don sostiene
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 17-04-2007 01:33  
va beh, non sarà ai livelli di earl...ma ho deciso che la seguirò...
tanto ormai seguo tutte le serie del mondo
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 17-04-2007 09:38  
e beato te che non hai un cazzo da fare!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 17-04-2007 10:05  
ah beh certo
ora scusami, torno in miniera

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127288 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: