FilmUP.com > Forum > Tutto TV - c.s.i.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > c.s.i.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore c.s.i.
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 04-05-2003 12:35  
Paul Millander...da mesi mi kiedevo come sarebbe finita...sinceramente credevo ke avrebbe tentato di uccidere Grissom prima di togliersi la vita in quel modo, cmq con la storia di Pauline hanno fatto proprio centro...mamma mia ke brividi...
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-05-2003 21:23  
Ma domani è l'ultima puntata???
Da venerdì prossimo ci sono le repliche delle repliche delle repliche di Distretto di polizia

Vi prego ditemi che ho avuto un incubo e lasciano Csi...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-05-2003 21:26  
quote:
In data 2003-05-08 21:23, denisuccia scrive:
Ma domani è l'ultima puntata???
Da venerdì prossimo ci sono le repliche delle repliche delle repliche di Distretto di polizia

Vi prego ditemi che ho avuto un incubo e lasciano Csi...

NIENTE INCUBI.........
SONO 2 GIORNI CHE SONO IN LUTTO......

NON TOGLIETECI CSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA PERCHE'!!????????!?!?!?!!?!??!?!??!

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 08-05-2003 21:48  
Tanto io lo vedo su Tele+

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 09-05-2003 15:46  
niente incubo...ma mi consolo con Siska...ottimo pure quello e per giunta con le stesse voci!!!(bè quasi...)

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
saiojitsu

Reg.: 30 Set 2004
Da: belpasso (CT)
Inviato: 30-09-2004 16:10  
Premesso che per me X-Files fa vomitare..io direi che C.S.I. non è un bel telefilm...ma è fantasmagoricamente bello...Premesso che il produttore (Jerry Bruckeymer) è un genio avendo fatto soltanto filmetti come con air ARMAGDDON THE ROCK LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA...Punto primo...punto secondo la medicina come vediamo con la serie E.R. affascina tutti...figriamoci C.S.I. che come tema è inusuale...Terzo da un mio punto di vista è fatto bene anzi benissimo coinvolge ma c'è una questione che mi pongo ogni volta che finisco di vedermelo...Possono mai esistere delle persone così?Questi in pratica sono dei geni in medicina,fisica,chimica e sono pur sempre poliziotti...secondo voi persone così prepararte oltre Dio potrebbero mai esistere?Dite voi..

Visualizza il profilo di saiojitsu  Invia un messaggio privato a saiojitsu    Rispondi riportando il messaggio originario
Heliox00

Reg.: 14 Mag 2004
Da: Los Angeles / U.S.A. (es)
Inviato: 30-09-2004 19:26  
....................
STUPENDO!!!!...iO LO ADORO!!!dopo aver visto una sola puntata mi sono catapultato a comprare il cofanetto(il negozio era chiusa per ferie )...cmq...STUPeNDO!!
Ormai avrò visto tutti gli episodi almeno 4 volte...e la cosa m preoccupa

Visualizza il profilo di Heliox00  Invia un messaggio privato a Heliox00  Email Heliox00    Rispondi riportando il messaggio originario
Heliox00

Reg.: 14 Mag 2004
Da: Los Angeles / U.S.A. (es)
Inviato: 30-09-2004 19:29  
xò devo precisare 1 cosa...Io amo CSI:crime scene investigation...non quella specie di caricatura venuta male di csi:MIAMI!!!
Insomma w GIL GRISSOM
Al diavolo Horatio&co.

Visualizza il profilo di Heliox00  Invia un messaggio privato a Heliox00  Email Heliox00    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-09-2004 19:38  
Ciao a tutti!
Ecco a voi una GRANISSIMA APPASSIONATA di C.S.I!!!!!!!!!!!!!!!
Non me ne perdo una puntata!!!!!!!!!!!!!!!!
E' troppo bello ed avvincente, e gli attori sono bravissimi!!!!!!!!!!
Lo ADORO!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 30-09-2004 20:32  
Davvero sta x finire?Nooooooo!!!!!!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 30-09-2004 20:34  
è la mia serie preferita!!!Anche se x ora c'è Orazio,che non è male,ma ovviamente Grissom è Grissom.Ridatemi CSI!!!!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 01-10-2004 00:27  
Una serie eccezionale..

Non vedo l'ora che trasmettano la quarta stagione..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 01-10-2004 10:19  
Ma è vero che stanno per proporre C.S.I.:New York?! perchè sarebbe una meraviglia...

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
shaquira

Reg.: 04 Set 2004
Da: Lucino (CO)
Inviato: 01-10-2004 11:44  
quote:
In data 2004-10-01 10:19, Foxissimo scrive:
Ma è vero che stanno per proporre C.S.I.:New York?! perchè sarebbe una meraviglia...

Sì è vero,ma a me personalmente l'idea non attizza,c'è il rischio di saturazione da CSI.Cmq CSI Las Vegas rimane il migliore!

Visualizza il profilo di shaquira  Invia un messaggio privato a shaquira     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 01-10-2004 13:24  
quote:
In data 2004-09-30 16:10, saiojitsu scrive:
Premesso che per me X-Files va vomitare

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.128442 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: