FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Desperate Housewives
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Desperate Housewives   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Desperate Housewives
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 11-10-2005 16:41  
quote:
In data 2005-10-11 16:40, riddick scrive:
quote:
In data 2005-10-10 14:42, luck91 scrive:
QUALKUNO SA COME ME CHE IL FIGLIO DI BREE E GAY???? E SI E PROPRIO COSI... POSSIBILE CHE IN OGNI TELEFILM CE UN GAY!!!! DOVE STIAMO ANDANDO A FINIRE... CMQ QUANDO LEI LO CAPISCE SUCCEDE UN DRAMMA MADORNALE... UN INDIZIO CHE POTETE SEGUIRE E CHE IL FIGLIO COMINCIERA A GUARDARE FUORI DALLA FINESTRA UN BIONDINO CHE PASSA TUTTE LE MATTINE IN BICICLETA!!!!!!!!

grazie di avermi fottuto la sorpresa, omofobo spifferone

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-10-2005 16:55  
Ho finito di vedere la puntata di ieri. Effettivamente quando il finto idraulico va dal padre della vittima di cui stanno cercando l'omicida pronuncia il nome della malcapitata e non è DANA ma bensì Deirdre. Quindi mi sa che le morte sono due.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 11-10-2005 17:24  
ah ecco, il nome della moglie defunta mi era proprio sfuggito..

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 11-10-2005 17:25  
quote:
In data 2005-10-10 14:42, luck91 scrive:
QUALKUNO SA COME ME CHE IL FIGLIO DI BREE E GAY???? E SI E PROPRIO COSI... POSSIBILE CHE IN OGNI TELEFILM CE UN GAY!!!! DOVE STIAMO ANDANDO A FINIRE... CMQ QUANDO LEI LO CAPISCE SUCCEDE UN DRAMMA MADORNALE... UN INDIZIO CHE POTETE SEGUIRE E CHE IL FIGLIO COMINCIERA A GUARDARE FUORI DALLA FINESTRA UN BIONDINO CHE PASSA TUTTE LE MATTINE IN BICICLETA!!!!!!!!

Insomma basta! Fai sto cazzo di outing e poi levati dalle palle!

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 11-10-2005 17:28  
quote:
In data 2005-10-10 21:19, luck91 scrive:
nn ho niente contro i gay...... anzi credo siano simpatici... posso sapere la media ell eta della gente che entra qui in chat?

questa non è una chat, è un forum, di cinema.
Comunque mi piacerebbe capire alcune cose:
1- se i gay fossero antipaci avresti qualcosa contro di loro?
2- perchè ti interessa così tanto l'età media?
3- sei il fake di chi?

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 11-10-2005 17:33  
quote:
In data 2005-10-11 17:24, pantofole scrive:
ah ecco, il nome della moglie defunta mi era proprio sfuggito..

ho dovuto rivedere due volte la scena per capirlo..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-10-2005 20:38  
Perdonate l'insistenza. Nessuno di voi è disposto a raccontarmi la fine della puntata della scorsa settimana? Nn vorrei che mi siano sfuggiti dei particolari importanti x seguire lo sviluppo delle varie storie! E poi sono molto curiosa, a prescindere!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 12-10-2005 12:15  
mi spiace lucy, ma io la scena di cui parli non l'ho vista

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 12-10-2005 12:37  
quote:
In data 2005-10-10 09:10, LucyVP03 scrive:
HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!
Ho utilizzato una cassetta più corta del previsto, così nn ho registrato la fine della puntata di lunedì 3 ottobre!
Mi sono bloccata quando Bree va a casa di Macy (si chiama così la borghesuccia che tiene una casa d'appuntamenti?) e sull'uscio di casa le chiede a bruciapelo se Rex ha una relazione con lei.
Nel frattempo Zach è a casa col padre: sono a tavola, il ragazzo gli confessa che ha cominciato a ricordare cose spaventose, il padre insiste se vuole altre patate. M'è venuto il dubbio che nelle patate abbia messo qualche medicinale x il figlio, ma nn so...
X FAVORE DITEMI COSA E' SUCCESSO POI!!!

La prossima volta controllerò per benino le videocassette!

se non ricordo male Bree torna dal marito e quando quello si sveglia si assicura che sia in sufficiente buona salute per poi dirgli che non solo avrebbe divorziato ma che lo avrebbe rovinato. Bree in quel frangente è assolutamente memorabile! Sprizza cattiveria e determinazione da tutti i pori.
Zach viene lasciato semplicemente in Stand-by dal padre.

LucyVP03

Inviato: 12-10-2005 13:59  
quote:
In data 2005-10-12 12:37, ipergiorg scrive:

se non ricordo male Bree torna dal marito e quando quello si sveglia si assicura che sia in sufficiente buona salute per poi dirgli che non solo avrebbe divorziato ma che lo avrebbe rovinato. Bree in quel frangente è assolutamente memorabile! Sprizza cattiveria e determinazione da tutti i pori.
Zach viene lasciato semplicemente in Stand-by dal padre.

[/quote]

Mannaggia!
Avrei voluto vederla dare il benservito al maritino...
Cmq grazie x le delucidazioni!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 19-10-2005 15:00  
quante puntate hanno trasmesso fino ad adesso?
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Ricci79

Reg.: 08 Ago 2005
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 20-10-2005 14:34  
Ciao a tutti!Un saluto particolare a Lucy,ci conosciamo già a causa di un altro telefilm
Mi piace DH,lo seguo da qualche settimana e lo trovo molto appassionante!
Curiosità:qual è la vostra casalinga preferita?La mia è Lynette,che mito quella donna

Visualizza il profilo di Ricci79  Invia un messaggio privato a Ricci79    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Inviato: 20-10-2005 18:50  
quote:
In data 2005-10-20 14:34, Ricci79 scrive:
Ciao a tutti!Un saluto particolare a Lucy,ci conosciamo già a causa di un altro telefilm
Curiosità:qual è la vostra casalinga preferita?La mia è Lynette,che mito quella donna

Chi si rivede!
La mia casalinga preferita? Sinceramente le mie simpatie sono ben ripartite tra Susan, Bree e Lynette; quella che continua a nn convincermi pienamente è Gabrielle...
Ha ragione Leonessa: in diversi episodi nn ha mancato anche lei di farmi ridere, però... Boh, sarà che è proprio l'attrice a nn entusiasmarmi... sembra una bambolina, con quel sorriso da ebete stampato in faccia...
Cmq devo precisare che gli ultimi 4 episodi li ho registrati, può darsi che nel frattempo Gabrielle si sia trasformata: mi farò una bella scorpacciata la prossima settimana!

Gli episodi mandati in onda finora sono 14: ne mancano altri 9. Calcolando che in Italia ne trasmettono 2 x volta, tra poco anche le Casalinghe ci saluteranno

riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 20-10-2005 19:50  
manca un mese e passa, dai

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ricci79

Reg.: 08 Ago 2005
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 20-10-2005 21:32  
quote:
In data 2005-10-20 18:50, LucyVP03 scrive:
quote:
In data 2005-10-20 14:34, Ricci79 scrive:

Chi si rivede!
La mia casalinga preferita? Sinceramente le mie simpatie sono ben ripartite tra Susan, Bree e Lynette; quella che continua a nn convincermi pienamente è Gabrielle...
Ha ragione Leonessa: in diversi episodi nn ha mancato anche lei di farmi ridere, però... Boh, sarà che è proprio l'attrice a nn entusiasmarmi... sembra una bambolina, con quel sorriso da ebete stampato in faccia...
Cmq devo precisare che gli ultimi 4 episodi li ho registrati, può darsi che nel frattempo Gabrielle si sia trasformata: mi farò una bella scorpacciata la prossima settimana!

Gli episodi mandati in onda finora sono 14: ne mancano altri 9. Calcolando che in Italia ne trasmettono 2 x volta, tra poco anche le Casalinghe ci saluteranno

Anche a me Gabrielle piace meno di tutte:sì,ogni tanto mi fa ridere...ma più che altro perchè ha degli atteggiamenti assurdi!!

Cacchio,tra un po' finisce...
E poi?Che si guarda??

Visualizza il profilo di Ricci79  Invia un messaggio privato a Ricci79    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.127810 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd