FilmUP.com > Forum > Tutto TV - BHE POSSO DIRLO DI STO COSTANTINO??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > BHE POSSO DIRLO DI STO COSTANTINO??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore BHE POSSO DIRLO DI STO COSTANTINO??
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 11-05-2004 21:50  
..senza contare poi che non resterebbe molto spazio..
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-05-2004 23:13  
Be' che Platinette sia gay, mi sembra che sia alquanto scontato, dato che lo ammise anche lui-lei stesso-a.
E' altrettanto vero che mi sembra la persona più colta e intelligente che ci sia nella nostra televisione in questo momento!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 12-05-2004 00:07  
... il che riassume la situazione della nostra tv...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 13-05-2004 18:59  
Io invece ritengo Costantino una persona squisita (x nn parlare del bell'aspetto...) che merita di occupare il posto che si ritrova. Inoltre non lo considero un inetto nullafacente, ma un ragazzo simpatico e dotato di spiccata intelligenza. Per quanto riguarda la sua preusunta ricchioneria non ho nulla in contrario e, in quanto presunta, è comunque sempre opinabile.

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 13-05-2004 19:03  
quote:
In data 2004-05-13 18:59, Vegeth scrive:
Io invece ritengo Costantino una persona squisita (x nn parlare del bell'aspetto...) che merita di occupare il posto che si ritrova. Inoltre non lo considero un inetto nullafacente, ma un ragazzo simpatico e dotato di spiccata intelligenza. Per quanto riguarda la sua preusunta ricchioneria non ho nulla in contrario e, in quanto presunta, è comunque sempre opinabile.

Mi quoto perchè le cazzate che ho scritto sono a dir poco spaventose...
L'ho fatto solo per spirito di contraddizione... Ma ragazzi, questa è come la storia di Berlusconi: tutti lo disprezzano, ma allora... chi minchia l'ha votato????
La domanda, che mi pongo di fronte a questa immane repulsione che il personaggio riscontra, è: chi minchia segue le vicissitudini di Costantino???

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 13-05-2004 23:30  
Ma ragazzi, questa è come la storia di Berlusconi: tutti lo disprezzano, ma allora... chi minchia l'ha votato????

chi minchia segue le vicissitudini di Costantino???

[/quote]

Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2004 19:00  
Quest'estate è venuto spesso a Sabaudia da Alessandra nello stabilimento che lei frequenta da sempre e che frequento anche io.
Tanto omosessuale non sembrava, forse sarà bisex.
Lunedì scorso gli ho scatttato per conto di un' amica( sembrerà una stupida scusa ma è proprio così!) delle foto.
Stanno nel mio album di foto, se vi interessa girate le pagine a partire da qui:

http://www.ofoto.com/PhotoView.jsp?collid=84206343306&photoid=23779443306&Ucollid=84206343306&Uphotoid=53599443306&Uc=6ojbr4a.z5ss31q&Uy=bqz739&Ux=1&refreshkey=1093798325852

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
RatMan

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 29-08-2004 19:22  
E' SOLO L'ENNESIMO MR. NESSUNO CHE AVRA' 3 ANNI DI GLORIA E POI FINIRA' NEL DIMENTICATOIO.

MI E' TOTALMENTE INDIFFERENTE, COME DEL RESTO I SUOI GUSTI SESSUALI.

E' PROPRIO L'ICONA DELLA TV SPAZZATURA DI QUESTI TEMPI.

DEVO PAGARE PER AVERE SKY E IL CINEMA ...MA LA MERDA E' SEMPRE GRATIS.

Visualizza il profilo di RatMan  Invia un messaggio privato a RatMan    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 30-08-2004 22:09  
Che era gay lo si sospettava....

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Inviato: 30-08-2004 22:10  
quote:
In data 2004-04-19 13:03, cherubino scrive:
SI! ERO APPUNTO! MA EVIDENTI GUSTI SESSUALI MI DEVIANO DAL CONTINUARE QUELLA STRADA.
Non volgio fare la fine di tanti che diventano preti e poi vanno a sfogare le loro pulsioni sessuali a seconda dei loro gusti.

Che storia.....Wow!!!!

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-08-2004 23:34  
Bè, a me Costantino fa cagare. Personalmente nn mi capacito di come tante mie amike vadano pazze per lui. Bò! Poi, questione di gusti...

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Inviato: 05-09-2004 23:28  
quote:
In data 2004-05-11 00:32, Lord_Elric scrive:
quote:
In data 2004-05-10 21:12, LauraX scrive:
non mettetemi a confronto platinette con costantino...

almeno platinette è intelligente!!

...ma ha uno strano modo di dimostrarlo...
se fosse così intelligente non avrebbe bisogno di travestirsi da abat-jour per dare credibilità alle sue sentenze...
e cmq chi mi dice che la Casta è brutta non può essere intelligente!!!! :

Insomma, l'abito non fa il monaco...non so perchè le drag Queen si vestano così, ma se si sentono bene a farlo che problema c'è?? Questo non togie valore ai giudizi che platinette dà in alcune trasmissioni, che dimostrano la sua intelligenza. Sì, platinette è intelligente.

Forse mlto spesso è cattiva con le donne dello spettacolo, che vuoi farci??

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ascanio il 06-09-2004 alle 21:38 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ascanio il 06-09-2004 alle 21:39 ]

Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-09-2004 00:42  
E'intelligente Platinette ma a uno strano modo di dimostrarlo. Forse le persone che non stanno bene con loro stesse, che hanno dei problemi di vario genere diventano sempre pià sensibili e riescono a capire il prossimo ... bho :S.

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 07-09-2004 13:10  
Mi è simpatica da quando è stata l'unica ad insultare Jovanotti quando ha fatto la settimana in video per presentare il suo disco..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-09-2004 13:14  
quote:
In data 2004-09-07 13:10, Hiyuga scrive:
Mi è simpatica da quando è stata l'unica ad insultare Jovanotti quando ha fatto la settimana in video per presentare il suo disco..

Me lo ricordo! E' stata una grande !

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007117 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd