FilmUP.com > Forum > Tutto TV - La fattoria
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > La fattoria   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore La fattoria
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-04-2004 22:23  
Credo che costituisca il fondo completo di quella tipologia di programmi,e spenderei qualche parola di pena per i partecipanti,persone che hanno autonomamente deciso di svendere la propria dignità per qualche ora settimanale di visibilità televisiva.E'davvero triste.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 21-04-2004 09:30  
quote:
In data 2004-04-14 01:17, pupazz scrive:
stasera a libero hanno chiamato al cellulare roberto da crema(che nn so chi sia, forse è il baffo)..bene nel 1870 nn esistevano cellulari..e poi in teoria i concorrenti nn potrebbero tenere i cellulari...bene, ora nn so se è vero o è una bufala, domani vedremo...

io ho visto striscia e Mammuccari ha spiegato come ha fatto....

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Staros

Reg.: 18 Apr 2004
Da: Senigallia (AN)
Inviato: 21-04-2004 10:28  
Bello ed intelligente come poche proposte televisive. A me ricorda molto the experiment di hirschbiegel; fattore e braccianti piuttosto che carceriere e prigionieri. Interessante notare come questi personaggi un po' avulsi dal mondo si facciano logorare dal (presunto) potere decisionale. Sociologia spicciola che farebbe invidia al miglior emmerich (o alla peggior de filippi).

Visualizza il profilo di Staros  Invia un messaggio privato a Staros    Rispondi riportando il messaggio originario
Artemis

Reg.: 21 Dic 2003
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 23-04-2004 12:02  
ma di Roberto da Crema che bestemmia in diretta per una cazzata ne vogliamo parlare?

Visualizza il profilo di Artemis  Invia un messaggio privato a Artemis    Rispondi riportando il messaggio originario
arwen90

Reg.: 19 Apr 2004
Da: monte carasso- svizzera (es)
Inviato: 23-04-2004 12:34  
è davvero una cavolata... ma la tv non sa inventare qualcosa di nuovo ... sono sempre le solite cose... sempre i soliti reality che stufano la gente... ADESSSO BASTA !!!

Visualizza il profilo di arwen90  Invia un messaggio privato a arwen90    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-04-2004 00:01  
quote:
In data 2004-04-23 12:02, Artemis scrive:
ma di Roberto da Crema che bestemmia in diretta per una cazzata ne vogliamo parlare?

NEWS (premettendo che non guardo la fattoria... atroce!): il Baffo sarà espulso dal programma a causa di quella bestemmia.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 24-04-2004 01:25  
quote:
In data 2004-04-11 00:57, 83Alo83 scrive:
dato che non hanno carta igienica....
ma...... gli assorbenti.....
io non ci credo. almeno queste cose le avranno, oppure insegnano a fare come le donne dell'800 facevano?? ma chi ci crede!!!

e dai, come potrebbero fare senza gli assorbenti?

se lo dice alo...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Artemis

Reg.: 21 Dic 2003
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 24-04-2004 13:23  
quote:

NEWS (premettendo che non guardo la fattoria... atroce!): il Baffo sarà espulso dal programma a causa di quella bestemmia.

1bix8

Meno male

Visualizza il profilo di Artemis  Invia un messaggio privato a Artemis    Rispondi riportando il messaggio originario
Staros

Reg.: 18 Apr 2004
Da: Senigallia (AN)
Inviato: 25-04-2004 12:36  
Nella cattolicissima italianetta ci si può prodigare in improperi di qualsiasi tipo, svilire il buon senso/gusto ma (ahinoi) guai a toccare la religione. In seguito a quali associazioni di benpensanti sarà stata decisa l'espulsione del baffo dal gioco?

Visualizza il profilo di Staros  Invia un messaggio privato a Staros    Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-04-2004 14:41  
quote:
In data 2004-04-25 12:36, Staros scrive:
Nella cattolicissima italianetta ci si può prodigare in improperi di qualsiasi tipo, svilire il buon senso/gusto ma (ahinoi) guai a toccare la religione. In seguito a quali associazioni di benpensanti sarà stata decisa l'espulsione del baffo dal gioco?

sono d'accordo

Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
Ehja25

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Ponte di Piave (TV)
Inviato: 26-04-2004 14:38  
Mah x mè è la solita cavolata!!!
un'alto reality show del cavolo, mi stupisco perfino che qualcuno lo guardi
E' una nuova invenzione del tubo catodico nata come tentativo di far di nuovo perlare di sè un guppo di vip SFIGSTI che non sono neanche famosi

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
inocss

Reg.: 25 Apr 2004
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-04-2004 17:02  
quote:
In data 2004-04-25 12:36, Staros scrive:

Concordo
Una bestemmia non è che 4 parole
messe in fila,che l'ambiente
sociale in cui cresciamo ci insegna
ad utilizzare in modo meccanico.
Cecità e ipocrisia senza fine,
e chissà per quanto tempo ancora.

Ciao

Visualizza il profilo di inocss  Invia un messaggio privato a inocss    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 26-04-2004 17:05  
quote:
In data 2004-04-21 10:28, Staros scrive:
Bello ed intelligente come poche proposte televisive. A me ricorda molto the experiment di hirschbiegel; fattore e braccianti piuttosto che carceriere e prigionieri. Interessante notare come questi personaggi un po' avulsi dal mondo si facciano logorare dal (presunto) potere decisionale. Sociologia spicciola che farebbe invidia al miglior emmerich (o alla peggior de filippi).

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Da: baiso (RE)
Inviato: 26-04-2004 19:28  
quote:
In data 2004-04-26 14:38, Ehja25 scrive:
Mah x mè è la solita cavolata!!!
un'alto reality show del cavolo, mi stupisco perfino che qualcuno lo guardi
E' una nuova invenzione del tubo catodico nata come tentativo di far di nuovo perlare di sè un guppo di vip SFIGSTI che non sono neanche famosi

Concordo in pieno ogni altro commento è superfluo.

Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 26-04-2004 20:27  
Anche se questo link è stato usato già tante volte nel forum, voglio riutilizzarlo ancora una volta per fare una dedica di tutto cuore ai reality show, ai relativi concorrenti (famosi e non), ai loro autori e alle televisioni che li trasmettono:
Dedica!!!

Oh Dio! Ho bestemmiato, proprio come il povero Baffo!!! Non è che adesso buttate fuori anche me?!?
Cmq io so perchè l'hanno buttato fuori: la storia di Mammuccari era più che vera, ma poi ha dovuto ritrattare perchè avrà ricevuto qualche minaccia da Mediaset. Poi però il danno era già fatto, la storia della telefonata si era diffusa e così hanno trovato la prima scusa che potevano per cancellare qualsiasi traccia dell'accaduto... una parolaccia in diretta e... via!!! Ma come?!? Quante volte sono state usate espressioni volgari e fuori luogo nel corso della serate in diretta dei vari reality show? E quando quel cafone di Pappalardo ha mostrato i gioielli di famiglia in primo piano durante la "sensualissimia" doccia-premio? E gli sfoghi insensati di quel mentecatto Karim a DOMENICA IN? E le espressioni sguaiate dei ragazzi del Grande Fratello mentre quella battona di Barbara D'Urso finge di saper fare la conduttrice? Se il regolamento prevede l'espulsione in casi del genere, perchè le cose avvenute finora sono state ignorate e adesso all'improvviso, per il bene della nostra "meravigliosa" televisione italiana, tutto deve cambiare? Non che voglia difendere quello psicopatico di Da Crema, ma la legge deve essere uguale per tutti! Come al solito il personaggio scomodo che ha creato guai bisognava farlo fuori, e, alla prima occasione, non se ne sono fatti sfuggire l'opportunità! Speriamo che Teo Mammuccari trovi il coraggio per approfondire questa faccenda e scoprire gli autori di questo ennesimo inganno televisivo, a cui noi telespettatori siamo puntualmente sottoposti! Che vergogna!!!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.011301 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd