Autore |
Cosa bandireste dal palinsesto tv perchè disinformativo e/o diseducativo |
Hiyuga
 Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 07-09-2004 13:06 |
|
Sarebbe un buon inizio togliere dai palinsesti i reality show, Costanza, la De Filippi, e tutta la schiera di sfigati che ci gravitano intorno..
|
|
shaquira

Reg.: 04 Set 2004 Messaggi: 140 Da: Lucino (CO)
| Inviato: 07-09-2004 13:28 |
|
Faccio prima a dire cosa lascio....Ulisse,Quark,900(mi sa che non lo fanno +,sigh),La macchina del tempo,La storia siamo noi,Appuntamento con la storia,Alle falde del Kilimangiaro,e qualche serie tv(CSI,ER,Will e Grace,ecc)
_________________ -Fare il furbo è la prerogativa di ogni imbecille!!!- |
|
shaquira

Reg.: 04 Set 2004 Messaggi: 140 Da: Lucino (CO)
| Inviato: 07-09-2004 13:30 |
|
E salvo qualche dimenticanza,il resto tutto in spazzatura!
_________________ -Fare il furbo è la prerogativa di ogni imbecille!!!- |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 07-09-2004 13:54 |
|
per raccogliere tutti i programmi da buttare ci vorrebbe un termoconvertitore tanto grande che manco il sahara...
mi limito a citarne alcuni.
Lucignolo mi fa venire l'orticaria, lo trovo insulso e diseducativo "ti pettini come vieri e sei figo, ti vesti come ronaldo e sei figo, vai in questa discoteca e sei figo , vai in quell'altro locale e sei figo...ma vattene affann...."
Verissimo tette e culi a tutto spiano... non erano tutti i colori della cronaca? mi sa che li sono daltonici..Ma nn gli hanno detto che fare certe cose rende ciechi?
Studio aperto soprattutto perchè ogni volta esaurisce tutta la mia scorta di veli pietosi.
Qualcuno ha citato Voyager....ma per favore, scusate ma è il peggior programma di divulgazione che abbia mai visto "Ora parliamo dell'ipotesi che gli ufo abbiano costruito le piramidi d'egitto" ma cambia spacciatore va........
_________________ Tzè |
|
Chandra
 Reg.: 02 Set 2004 Messaggi: 225 Da: Roccapriora (RM)
| Inviato: 08-09-2004 00:10 |
|
Tutty gli irreality show.
Gran parte dei quiz.
Buona parte delle trasmissioni di "intrattenimento" dove pare l'unico scopo è riprendere delle pseudo ballerine dalla parte delle mutande.
Alcuni telegiornali tipo rete4.
C'è rimasto qualcosa? |
|
Valens
 Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 08-09-2004 00:15 |
|
Dunque lascio qualche TG, alcuni anime e cartoni e FILMMMMMMMMM!!!!! Tutto il resto cancello!
| Inviato: 08-09-2004 00:22 |
|
quote: In data 2004-09-06 16:20, Chenoa scrive:
la lista è un po' lunga ma in linea di massima eliminerei all'istante:
-TUTTI i reality show (compresi Real Fighters e altre oscenità del genere)
-
|
e questo cos'è? un reality show dove ci si mena fino a distruggere la casa? |
|
skywalker
 Reg.: 06 Set 2004 Messaggi: 14 Da: lucca (LU)
| Inviato: 08-09-2004 00:24 |
|
film(poki),tg(meno),sport(tranne che le olimpiadi se la stronza della rai le ferma ogni due per tre con la pubblicità)tutto il resto,come diceva il califfo"è noia"
_________________ la forza è con te giovane skywalker,ma tu non sei ancora un jedi!! |
|
antonyjazz
 Reg.: 07 Set 2004 Messaggi: 2 Da: Pianura (NO)
| Inviato: 08-09-2004 14:08 |
|
Ah,io la televisione italiana,finirò kol non guardarla più,è un insulto all'intelligenza di tutti noi,da quelli ke pagano il kanone a quelli ke nn lo pagano...
Mi kapita la sera(a ki nn è mai kapitato?)di voler guardare un buon film od un buon programma in tv,un po' a konklusione di una giornata fatikosa e komincio a skorrere i kanali...komincio ad ascoltare la voce di un uomo,poi mi accorgo ke è la De Filippi ke "presenta male"(rikordiamo ke un giorno vinse anke il premio di konduttrice dell'anno...ma andiamo,ki le ha dato i voti,Topolino?) uno dei suoi programmi per pensionati kon la pensione minima...Kambio ankora kanale e mi ritrovo un Cerebroleso(Ascanio)ke mi konduce un programma...Facile dare la kolpa ad un governo ke ha tagliato la testa al conduttore del programma ke tirava avanti la barakka-rai(Enzo Biagi),al conduttore ke il venerdi' faceva un programma intelligente(Michele Santoro,uno dei poki,salvando la famiglia di blob).Il governo ha decapitato anke tra tra i più grandi comici,autori di una satira fikkante,i fratelli Guzzanti e la compagine dell'Ottavo Nano e ki nn può dimentikare Daniele Luttazzi...Facile dare la kolpa al governo e...io la do al governo!
Per disperazione ho comprato una skeda sky,almeno li' ho i miei due fenomeni,Jay Leno e David Letterman(ogni sera su RaiSat Extra)ke presentano due show divertentissimi,strakolmi di celebrità a tal punto ke nella stessa serata di può kapitare un Quentin Tarantino e un Tom Cruise,di gran lunga più interessanti della Ruta e di Masciarelli...
|
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 08-09-2004 14:33 |
|
1- I cartoni tipo i pokemon, perchè rincoglioniscono i bambini.
2- Volere o volare, uomini e donne e affini perchè alimentano il mito che non sia importante essere ma apparire.
3-Studio aperto perchè aiuta costanzo e de filippi a far parlare di gente cretina come costantino tramite servizi lunghi e inutili.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
luka78
 Reg.: 19 Dic 2003 Messaggi: 913 Da: lodi (LO)
| Inviato: 08-09-2004 23:23 |
|
la lista sarebbe lunga. e sicuramante comprende i fatti vostri e vari talk show tra i quali il tg4
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 10-09-2004 21:23 |
|
quote: In data 2004-09-08 00:22, Chandra scrive:
-
|
e questo cos'è? un reality show dove ci si mena fino a distruggere la casa?
|
ma come????non sai cos'è Real Fighters?????!!!
.....beato te! |
|
piccolotta
 Reg.: 28 Ott 2003 Messaggi: 2068 Da: messina (ME)
| Inviato: 10-09-2004 21:53 |
|
tutti i reality show. buona domenica.
_________________ I wish you were here.. |
|
SickGirl
 Reg.: 06 Ago 2004 Messaggi: 723 Da: roma (RM)
| Inviato: 13-09-2004 00:14 |
|
BUONA DOMENICA PIù DI OGNI ALTRA COSA!!
è UNO SCHIFO!!! : : :
IL PEGGIO POI è QUANDO A CAPODANNO FANNO TUTTI IL TRENINO E VANNO AVANTI PER ORE!!!
CHE PENA!! : |
|
Chandra
| Inviato: 17-09-2004 22:12 |
|
quote: In data 2004-09-10 21:23, Chenoa scrive:
quote: In data 2004-09-08 00:22, Chandra scrive:
-
|
e questo cos'è? un reality show dove ci si mena fino a distruggere la casa?
|
ma come????non sai cos'è Real Fighters?????!!!
.....beato te!
|
Mi vergogno molto
E' che guardo molto poco la TV. In genere solo dopo le 20:30, diciamo a partire dal tg2, e in genere solo qualche film che mi sono perso, i documentari degli Angela, report, alle falde del kilimangiaro, pianeta mare.... roba così che capisco possa risultare noiosa a tanti.
Il fine settimana durante pranzo all music... Preferisco i miei film, i libri, la fotografia, adesso mi diverto sul forum. Non che odio la TV, trovo solo che da anni a questa parte sia ridotta ad una gran pochezza, per cui tante trasmissioni di cui si parla in giro, nemmeno so cosa sono.
Faccio ammenda e appena ho tempo mi vedrò una intera puntata di real fighters+il grande fratello+l'isola dei famosi+sanremo... c'è altro? |
|