FilmUP.com > Forum > Tutto TV - alias...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > alias...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore alias...
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Messaggi: 777
Da: bologna (BO)
Inviato: 01-07-2005 17:42  
In ke senso allucinarsi cn lei?

  Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-07-2005 09:39  
quote:
In data 2005-07-01 17:42, bliss05100 scrive:
In ke senso allucinarsi cn lei?



beh è che speravo di rivedere quella splendida attrice.

Ma immagina la scena in cui, in discoteca, lei "vede" una bionda che si sta spupazzando Vaughn su un divanetto. La bionda è di spalle. Immagina se la bionda si fosse girata verso sidney e lei avesse visto lo sguardo diabolico e perfido di Lauren. Non avrebbe avuto un grande impatto?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-07-2005 12:49  
quote:
In data 2005-07-02 09:39, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-07-01 17:42, bliss05100 scrive:
In ke senso allucinarsi cn lei?



beh è che speravo di rivedere quella splendida attrice.

Ma immagina la scena in cui, in discoteca, lei "vede" una bionda che si sta spupazzando Vaughn su un divanetto. La bionda è di spalle. Immagina se la bionda si fosse girata verso sidney e lei avesse visto lo sguardo diabolico e perfido di Lauren. Non avrebbe avuto un grande impatto?




No. Odio Lauren e l'attrice. Anche se da cattiva mi stava + simpatica e devo dire che sentendola in originale è molto meglio. Il doppiaggio influisce molto!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-07-2005 13:20  
quote:
In data 2005-07-02 12:49, leonessa scrive:
quote:
In data 2005-07-02 09:39, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-07-01 17:42, bliss05100 scrive:
In ke senso allucinarsi cn lei?



beh è che speravo di rivedere quella splendida attrice.

Ma immagina la scena in cui, in discoteca, lei "vede" una bionda che si sta spupazzando Vaughn su un divanetto. La bionda è di spalle. Immagina se la bionda si fosse girata verso sidney e lei avesse visto lo sguardo diabolico e perfido di Lauren. Non avrebbe avuto un grande impatto?




No. Odio Lauren e l'attrice. Anche se da cattiva mi stava + simpatica e devo dire che sentendola in originale è molto meglio. Il doppiaggio influisce molto!

1bix8




dai tuoi emoticon deduco che l'impatto ci sarebbe stato eccome. Poi magari non ti sarebbe piaciuto.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-07-2005 22:25  
Adoro la scena di Sidney e Sark al night: sprizzano sensualità da tutti i pori! E poi era il mio sogno proibito...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
pito13

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 121
Da: pisa (PI)
Inviato: 16-07-2005 12:24  
quote:
In data 2005-07-14 22:25, leonessa scrive:
Adoro la scena di Sidney e Sark al night: sprizzano sensualità da tutti i pori! E poi era il mio sogno proibito...

1bix8




Sark è veramente sexy....il fatto che non sia un bravo ragazzo lo aiuta parecchio

  Visualizza il profilo di pito13  Invia un messaggio privato a pito13    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 16-07-2005 13:07  
quote:
In data 2005-07-16 12:24, pito13 scrive:
quote:
In data 2005-07-14 22:25, leonessa scrive:
Adoro la scena di Sidney e Sark al night: sprizzano sensualità da tutti i pori! E poi era il mio sogno proibito...

1bix8




Sark è veramente sexy....il fatto che non sia un bravo ragazzo lo aiuta parecchio



I bad guy sono sempre sooooooo sexy!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Messaggi: 777
Da: bologna (BO)
Inviato: 18-07-2005 19:12  
quote:
In data 2005-07-16 12:24, pito13 scrive:
quote:
In data 2005-07-14 22:25, leonessa scrive:
Adoro la scena di Sidney e Sark al night: sprizzano sensualità da tutti i pori! E poi era il mio sogno proibito...

1bix8




Sark è veramente sexy....il fatto che non sia un bravo ragazzo lo aiuta parecchio



Confermo!!! Sark è 1figo da paura!!!!!!
_________________
Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti.

  Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 12-07-2006 10:31  
Per chi non l'avesse vista, ieri è iniziata la nuova serie.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-07-2006 11:04  
Contiene colpi di scena della puntata

ovviamente c'è un nuovo mistero. Però le puntate di ieri non mi hanno impressionato molto bene. Ho fatto un bel po' di fatica a seguire la scansione temporale: ad un certo punto lei dice che 4 mesi fa Vaughn è stato ucciso e io sono quasi caduto dal divano. In quattro mesi avevano fatto così poco??
E poi quante cavolo di volte ho sentito dire "Era un brav'uomo.. siamo tutti brava gente ecc. ecc." ? Col curriculum che hanno poi.. e con le brutte amicizie che si sono fatti.
E truccatela decentemente sta povera Jennifer che sembra un uomo!! E questo durante la maternità è ancora più strano.
Insensata poi la scena della morte di Vaughn: da 1 metro gli sparano con la mitraglietta per un minuto intero a e poi ce lo ritroviamo che sopravvive alla prima operazione e muore inaspettatamente sul letto di degenza? Cioè.. sti professionisti non facevano prima a usare un singolo colpo alla nuca??
Nel momento della sparatoria metti una musica evocativa un po' di Rallenty lei che corre con le lacrime agli occhi e ti eviti la scena (cmq al rallenty) del tentativo inutile di rianimazione all'ospedale.

La vicenda di Sloane che passa dalla speranza per la cura della figlia alla consapevolezza che lei è l'unica sopravvissuta e che un ex amico lo vuole morto era veramente un ottimo sviluppo. Peccato che poi con quattro paroline (neanche dette troppo bene) si salva, ma probabilmente serve nello sviluppo del nuovo mistero. Certo che potevano far sparare all'ultimo momento al suo ex amico.

Forse un po' troppo telefonata la storia della biondina nuova agente che ricalca in tutto e per tutto la precedente storia di Sydney. Mi sarei aspettato un voltafaccia della biondina all'ultimo minuto per mettere nei guai Sydney e socio.. peccato.

Al solito ottimo Flinkman "Io ti ammiro molto.. cioè non da viscidone lumacone. ma professionalmente parlando. Quella cosa che hai fatto era fantastica: si beh è anche un reato molto grosso, ma anch'io ne ho fatti"

"La sostanza 33 è veramente favolosa, geniale! Cioè se hai intenzione di sterminare tutta l'umanità ovviamente"
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 12-07-2006 11:13  
quote:
In data 2006-07-12 11:04, ipergiorg scrive:
Al solito ottimo Flinkman "Io ti ammiro molto.. cioè non da viscidone lumacone. ma professionalmente parlando. Quella cosa che hai fatto era fantastica: si beh è anche un reato molto grosso, ma anch'io ne ho fatti"

"La sostanza 33 è veramente favolosa, geniale! Cioè se hai intenzione di sterminare tutta l'umanità ovviamente"


E quando in piena notte, durante la teloefonata con Sidney, ha detto alla moglie "Non ho relazioni!". Mitico!
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-07-2006 11:20  
e Sydney "sono certa che ti ha creduto"

me l'ero quasi dimenticato. Buffissimo.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 12-07-2006 11:59  
non ho avuto modo di seguirle , le recupererò. a vostra impressione, stanno ripetendo la scelta (idiota)della scorsa stagione di fare episodi totalmente slegati l'uno dall'altro, o sono tornati all'impostazione delle prime tre serie?
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-07-2006 15:25  
beh no nei primi 3 episodi si comprende bene che vi è una nuova 2spectra" da fronteggiare. E tutti i primi episodi sono uno scontro con questa spectra.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 12-07-2006 15:40  
quote:
In data 2006-07-12 11:13, Alocin scrive:
quote:
In data 2006-07-12 11:04, ipergiorg scrive:
Al solito ottimo Flinkman "Io ti ammiro molto.. cioè non da viscidone lumacone. ma professionalmente parlando. Quella cosa che hai fatto era fantastica: si beh è anche un reato molto grosso, ma anch'io ne ho fatti"

"La sostanza 33 è veramente favolosa, geniale! Cioè se hai intenzione di sterminare tutta l'umanità ovviamente"


E quando in piena notte, durante la teloefonata con Sidney, ha detto alla moglie "Non ho relazioni!". Mitico!



non l'avevo visto. quell'uomo è il mio eroe!
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.125222 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: