FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Morto Gigi Sabani.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Morto Gigi Sabani.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Morto Gigi Sabani.
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-09-2007 16:33  
Premesso che per nessuno dei due ho versato lacrime,nn conoscendoli ne apprezzandoli molto,di certo nn m metto a stronzeggiare cm parlassi di un qualcosa che nn m riguardasse.Rispetto ai vivi?A chi come lunatika mostra totale amoralita' nn do neanche la mia indignazione,liwitandomi a lanciare una provocazione altrettanto amorale: se ti morisse un caro,avresti la coerenza di dire 'il rispetto si da' a vivi'?

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-09-2007 17:20  
Io onestamente provo più dispiacere per la morte di Pavarotti, rispetto a quella di Sabani, per quanto il secondo sia morto con quasi 20 anni di vissuto in meno. Però ultimamente ho imparato a non ridere mai della morte, è un insegnamento che mi sono regalata quando ho dovuto affrontarla ripetutamente, negli ultimi mesi.
Penso sia l'ultima cosa che potrebbe farmi ridere.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 06-09-2007 17:30  
quote:
In data 2007-09-06 17:20, denisuccia scrive:
Io onestamente provo più dispiacere per la morte di Pavarotti, rispetto a quella di Sabani, per quanto il secondo sia morto con quasi 20 anni di vissuto in meno. Però ultimamente ho imparato a non ridere mai della morte, è un insegnamento che mi sono regalata quando ho dovuto affrontarla ripetutamente, negli ultimi mesi.
Penso sia l'ultima cosa che potrebbe farmi ridere.

Approvo

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 06-09-2007 17:31  
Ma ki ha riso per la morte?
Se vi piace aizzare polemike inutili e insultare, fate pure.
Io semplicemente resto indifferente.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 06-09-2007 17:33  
Probabilmente resti indifferente perchè la affronti diversamente, e perchè magari per te il personaggio-uomo Pavarotti (così come Sabani) non ha un'importanza tale da dispiacerti e/o non consideri la morte in sè.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 06-09-2007 17:35  
quote:
In data 2007-09-06 17:33, denisuccia scrive:
Probabilmente resti indifferente perchè la affronti diversamente, e perchè magari per te il personaggio-uomo Pavarotti (così come Sabani) non ha un'importanza tale da dispiacerti e/o non consideri la morte in sè.

O è solo una zukka vuota

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Inviato: 06-09-2007 17:36  
Non c trovo nulla d disumano infatti in tutto ciò.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 06-09-2007 17:38  
Sono sensibilità diverse, questo non significa che una sia totalmente giusta e una totalmente sbagliata. Nemmeno dispiacersi così tanto per un "estraneo" è molto assennato, eppure a me spiace (per Pavarotti, ripeto).

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-09-2007 20:05  
La morte fa sempre dispiacere, soprattutto se colpisce persone giovani (e Sabani, per quanto non potesse piacere, era giovane).

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 06-09-2007 23:17  
quote:
In data 2007-09-06 20:05, Lollina scrive:
La morte fa sempre dispiacere, soprattutto se colpisce persone giovani (e Sabani, per quanto non potesse piacere, era giovane).

e soprattutto si poteva salvare

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-09-2007 01:12  
quote:
In data 2007-09-06 16:33, Fakuser scrive:
Premesso che per nessuno dei due ho versato lacrime,nn conoscendoli ne apprezzandoli molto,di certo nn m metto a stronzeggiare cm parlassi di un qualcosa che nn m riguardasse.Rispetto ai vivi?A chi come lunatika mostra totale amoralita' nn do neanche la mia indignazione,liwitandomi a lanciare una provocazione altrettanto amorale: se ti morisse un caro,avresti la coerenza di dire 'il rispetto si da' a vivi'?

è proprio la mancanza di morale che ha fottuto questo paese!
giaaaaaa

mavaffanculo

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-09-2007 10:48  
ahaha io voglio il pupazzetto parlante di nboi.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Inviato: 07-09-2007 11:42  
A forma d pinguino.

nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-09-2007 15:32  
ne compro 2!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-09-2007 12:10  
"...se ne fa un altro"

E' da quando ho letto il titolo la prima volta che mi viene in mente ma era troppo cinico perchè io lo potessi scrivere.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.006985 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd