FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Ugly Betty
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Ugly Betty   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Ugly Betty
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 18-05-2007 21:57  
quote:
In data 2007-05-18 21:51, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-05-18 21:45, DonVito scrive:
minchia però è triste da matti..

Il lato malinconico però è la parte migliore.

infatti fa scassare proprio il lato malinconico..
più che altro ogni tanto ci si scorda di quanta cazzo di pubblicità c'è su italia 1 durante i telefilm..
è impressionante

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-05-2007 22:00  
Ah, ma ce n'è un'altra...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 18-05-2007 22:03  
comunque, a tratti, assume connotazioni zoolanderiane

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 18-05-2007 22:12  
D'altronde è inevitabile. Questo secondo episodio mi sta piacendo di più, è entrato maggiormente nel vivo delle tematiche. Mi piace anche l'idea della misteriosa tizia che tiene i fili della controparte.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-05-2007 22:33  
mia moglie è già rimasta semi-rapita,a me mi ha messo una vaga depressione e sicchè ho già finito la visione.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 18-05-2007 22:36  
Invece questa seconda puntata è ottima.

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-05-2007 22:48  
in realtà la parte migliore è il coniglio nel cesso

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-05-2007 23:10  
godibile, ma nulla di più. Strappa qualche sorriso, ma non è che sia proprio questo portento. Desperate Housewives mi aveva convinto molto di più. E anche House mi fa ridere di più
P.S. è ovviamente obbligatorio confrontarlo con Il diavolo veste Prada. Il film mi aveva convinto di più e non era mica un gran film.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 18-05-2007 alle 23:12 ]

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 18-05-2007 23:39  
Una delle gag carine -ho visto solo parte della seconda parte- era proprio che il bambino fosse l'unico a capire immediatamente la gravità della perdita del book, avendo visto Il diavolo veste Prada.
Comunque la parte che ho visto non mi è dispiaciuta.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 18-05-2007 23:47  
In verità fin dalla prima puntata si capisce benissimo che il bambino è una sorta di maniaco fissato con la moda e con l'estetica. Quindi, al di là della citazione relativa a "Il Diavolo veste Prada", era prevedibile che il bambino potesse cogliere la gravità della situazione.

AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-05-2007 09:10  
mah... a me ha fatto abbastanza cagare.
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 19-05-2007 10:34  
alan dale è condannato al ruolo del vecchio bastardo coi segreti ormai

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-05-2007 11:03  
quote:
In data 2007-05-19 10:34, riddick scrive:
alan dale è condannato al ruolo del vecchio bastardo coi segreti ormai

devo dire che è una coincidenza grandiosa

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 19-05-2007 11:08  
anche se l'ultima voce che gli hanno affibiato è più brutta di quella di kaleb

AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-05-2007 11:21  
ma quanto era orrdibile il doppiaggio della cliente fabia?????
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.129030 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd