Autore |
Bones |
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 04-02-2007 19:18 |
|
Ma sì, dai. A ognuno il proprio telefilm e personaggio preferito.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 04-02-2007 19:23 |
|
ma sì, nessuno sta mettendo in dubbio questo.
come io vado matta per grey's anatomy e dr house, c'è chi va matto per altri telefilm. si discuteva del fatto che non posso nè voglio censurarmi se X telefilm nn mi è piaciuto, esattamente come a qualcun altro può fare schifo uno dei telefilm che amo. perchè dovrei farlo? non c'è motivo. i gusti sono gusti.
amen.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
denisuccia
| Inviato: 05-02-2007 09:04 |
|
Ma sì dai, penso che Seanma si sentisse risentito per il fatto che hai bocciato in pieno il telefilm avendo visto sì e no 10 minuti che, effettivamente, non sono nulla per poter definire qualcosa.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Velvetone
 Reg.: 20 Nov 2006 Messaggi: 604 Da: milano (MI)
| Inviato: 05-02-2007 12:05 |
|
No,denise,semplicemente è impensabile che ogni volta che posto un'opinione che contrasti colla sacra vulgata di mulaky,questa mi debba fare il pelo e sentirsi punta sul vivo.... è solo una questione di civiltà... il mio era un semplice invito alla visione,niente più...
| Inviato: 05-02-2007 12:12 |
|
Vabbè, però non vuole vederlo, quindi bon.
Prendi per buono il fatto che quei 10 minuti non le siano piaciuti, non è obbligata a vederlo!
L'unica cosa che puoi fare è ricordarle che per 10 minuti visti non si può dare un giudizio definitivo, ma se non ha voglia di vederlo fa bene a non farlo, punto.
E ora si ritorni a parlare del serial!!!
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 05-02-2007 12:21 |
|
quote: In data 2007-02-05 12:05, Velvetone scrive:
No,denise,semplicemente è impensabile che ogni volta che posto un'opinione che contrasti colla sacra vulgata di mulaky,questa mi debba fare il pelo e sentirsi punta sul vivo.... è solo una questione di civiltà... il mio era un semplice invito alla visione,niente più...
|
simone, io francamente non ho nemmeno visto che il thread l'avevi aperto tu, l'ho semplicemente visto in evidenza nella homepage del forum e ho detto la mia perchè l'avevo beccato la settimana precedente in tv.
proprio tu non mi puoi parlare di civiltà perchè mi ricordo ancora benissimo come sei stato incivile in "cuori in atlantide" (il film, io avevo scritto un lungo post).
punta sul vivo io non lo sono stata perchè non credo tu riesca a farlo e, soprattutto, non c'era nessun presupposto per poterlo fare.
10 minuti saranno pochi per bocciare un telefilm? può darsi, ma non vedo perchè dovrei continuare a vederlo se so perfettamente che non rientra nei miei gusti. la stessa cosa l'ho fatta per nip/tuck, ci ho impiegato anche meno perchè ho capito immediatamente che era troppo forte per me. è un peccato? sono una peccatrice, si sa già. che poi ho detto che a me non piaceva, non che era una merda epocale.
per il resto, se ti fa sentire più importante immaginare che tutto il mondo sia contro la tua persona, pensare che in un certo qualmodo ti "degnino" (nel bene e nel male), fai pure... lungi da me distruggerti i sogni.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 05-02-2007 18:18 |
|
|
Velvetone
| Inviato: 07-02-2007 18:11 |
|
Per favore,vogliamo fare la guerra ?Lungi da me costringere qualcuno a fare qualcosa.Sono stato frainteso,come sempre capita ultimamente (con te )
Il mio messaggio nasconde intenti sarcastici ? No. Vuole essere pungente ?No.
Peace&Love,su.... (e ai tempi di CUORE IN ATLANTIDE,oltre a essere me medesimo piccino piccino,Scott Hicks mi aveva appena frantumato un sogno... )
| Inviato: 10-02-2007 23:01 |
|
Un finale appagante e frustrante insieme. Ci sarà una storia per cui trepidare e combattere (il mistero dei genitori di Bones )ma per tutto questo dovremo aspettare.
Speriamo non troppo.
 Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 2656 Da: Milano (MI)
| Inviato: 09-03-2008 17:10 |
|
Finalmente (forse ) è ricominciata su Rete4 la seconda stagione, dopo che l'anno scorso la sospesero dopo soli 4 episodi.... devo ancora vedere le due puntate nuove... ma cavolo solo a rivedere la Emily.... scusate ma che bonazza !
A chi interessasse, sabato in prime time.... (facile capire perchè gli ascolti facciano pena..... )
_________________ Silencio... |
|
denisuccia
| Inviato: 09-03-2008 17:41 |
|
Ieri sera mi sono accorta che c'era solo quando ormai stava finendo.
Che palle, avrei visto volentieri 2 puntate, sabato prossimo lo registrerò!
|