Autore |
LOST 2!!!!!!!(SPOILERS) |
lumbreras
 Reg.: 26 Feb 2006 Messaggi: 1400 | Inviato: 27-10-2006 18:59 |
|
Esattamente...la Rodriguez è stata fermata dalla polizia in stato di ebrezza con l'attrice che interpreta...Libby!
_________________ La differenza tra me e i surrealisti sta nel fatto che io sono un surrealista (S.Dalì) |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 27-10-2006 19:01 |
|
quote: In data 2006-10-27 18:59, lumbreras scrive:
Esattamente...la Rodriguez è stata fermata dalla polizia in stato di ebrezza con l'attrice che interpreta...Libby!
|
Pazzesco.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 27-10-2006 19:02 |
|
Ma sbaglio o appena Ana Lucia e Jack si sono incontrati per la prima volta hanno fatto capire di essersi già incontrati prima?
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
mescal
 Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 27-10-2006 19:40 |
|
quote: In data 2006-10-27 19:02, Lollina scrive:
Ma sbaglio o appena Ana Lucia e Jack si sono incontrati per la prima volta hanno fatto capire di essersi già incontrati prima?
|
si incontrano mentre aspettano l'aereo, qualcosa viene mostrato in flashback, hanno simpatizzato... |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 27-10-2006 19:45 |
|
quote: In data 2006-10-27 19:40, mescal scrive:
quote: In data 2006-10-27 19:02, Lollina scrive:
|
si incontrano mentre aspettano l'aereo, qualcosa viene mostrato in flashback, hanno simpatizzato...
|
Ah ok, allora devo ancora vedere questa puntata.
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 28-10-2006 14:05 |
|
Lost: le due attrici arrestate uccise nel telefilm
E la "vendetta" degli autori si è compiuta: le attrici Michelle Rodriguez ( Ana Lucia) e Cynthia Watros ( Libby), nel corso della 21esima puntata del popolare telefilm sono state "uccise" a colpi di pistola.
Qualche settimana fa le due donne erano state fermate dalla polizia di Los Angeles perchè guidavano in stato d'ebrezza.
La Rodriguez aveva addirittura rifiutato di scontare la pena con "lavori socialmente utili" e aveva patteggiato quattro giorni di carcere.
Ebbene, si era vociferato di una punizione esemplare da parte della produzione e degli autori, e stando ai maligni questa si è compiuta mercoledì sera nel corso della puntata intitolata "?" e andata in onda in prima serata sulla rete TV americana "Abc".
Ma non tutti la pensano in questo modo: il "passaparola" degli appassionati scatenatosi sul web dopo la dipartita delle due belle protagoniste è improntato alla cautela. Secondo i fans più accaniti si tratterebbe di una semplice coincidenza, dato che molti sapevano che il personaggio di Ana Lucia non sarebbe durato a lungo nella serie.
|
bliss05100
 Reg.: 16 Mar 2004 Messaggi: 777 Da: bologna (BO)
| Inviato: 31-10-2006 17:12 |
|
No dai nn m dire ke sn state uccise x la bigotteria dei creatori della serie??!!!! Te prego questo nooooo!! Kosì m scade tutto!!
_________________ Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti. |
|
Tapparella
 Reg.: 15 Nov 2006 Messaggi: 17 Da: Milano (MI)
| Inviato: 15-11-2006 16:56 |
|
Ma non ho capito.. muoiono nella seconda serie?? Me la sto guardando su sky e se schiattano nella seconda serie.. vuol dire che tra qualche lunedì le vedo schiattare.. Ma.. scusate.. in questo momento ho un lapsus.. chi è libby? La bionda che piace a "coso"??
_________________ Claudia
“Di notte rivendicate i vostri diritti sul piumone. Sarà sufficiente una pressione lieve ma ferma per farvi strada in modo che l’umano addormentato sia costretto a darvi spazio.” |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 15-11-2006 17:01 |
|
mio cugino di 12 anni mi ha bellamente raccontato la fine della seconda serie con un sorriso a 32 denti. stavo per piangere dal nervoso, credo che in texas ci sia la pena di morte per cose del genere |
|
bliss05100
| Inviato: 15-11-2006 17:12 |
|
quote: In data 2006-11-15 16:56, Tapparella scrive:
Ma non ho capito.. muoiono nella seconda serie?? Me la sto guardando su sky e se schiattano nella seconda serie.. vuol dire che tra qualche lunedì le vedo schiattare.. Ma.. scusate.. in questo momento ho un lapsus.. chi è libby? La bionda che piace a "coso"??
|
Sì Libby è la bionda ke piace ad Hurley.. beh.. questo è un topic d spoiler quindi.. ATTENTI RAGAZZI SE VENITE QUI E' OVVIO KE POTRESTE LEGGERE DELLE ANTICIPAZIONI..
_________________ Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti. |
|
bliss05100
| Inviato: 15-11-2006 17:16 |
|
quote: In data 2006-11-15 17:01, riddick scrive:
mio cugino di 12 anni mi ha bellamente raccontato la fine della seconda serie con un sorriso a 32 denti. stavo per piangere dal nervoso, credo che in texas ci sia la pena di morte per cose del genere
|
Povero Riddick!!! M spiace.. ma cosa t ha detto esattamente.. c sn 1 sacco d cose irrisolte nel finale.. e poi magari t ha solo preso in giro.. ke ne sai ke quello ke t ha raccontato sia il vero finale?
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 15-11-2006 18:41 |
|
quote: In data 2006-11-15 17:16, bliss05100 scrive:
mio cugino di 12 anni mi ha bellamente raccontato la fine della seconda serie con un sorriso a 32 denti. stavo per piangere dal nervoso, credo che in texas ci sia la pena di morte per cose del genere
|
Povero Riddick!!! M spiace.. ma cosa t ha detto esattamente.. c sn 1 sacco d cose irrisolte nel finale.. e poi magari t ha solo preso in giro.. ke ne sai ke quello ke t ha raccontato sia il vero finale?
|
citando testualmente mi ha detto che "la serie finisce con il negro e l'iracheno che crepano" (questo è mio cugino piccolo, signori e signore!). |
|
nicola777
 Reg.: 07 Gen 2004 Messaggi: 413 Da: Sestu (CA)
| Inviato: 15-11-2006 20:06 |
|
citando testualmente mi ha detto che "la serie finisce con il negro e l'iracheno che crepano" (questo è mio cugino piccolo, signori e signore!).
|
ahahah.. |
|
nicola777
 Reg.: 07 Gen 2004 Messaggi: 413 Da: Sestu (CA)
| Inviato: 15-11-2006 20:09 |
|
cmq
pensate che Dave esista davvero?
perchè ho letto in giro che c'è chi pensa di si.. |
|
Igraine
 Reg.: 15 Nov 2006 Messaggi: 1223 Da: Cremona (CR)
| Inviato: 15-11-2006 21:54 |
|
Io l'ho già vista tutta la seconda serie, e sinceramente mi ha complicato ancora di più la vita.
Ho un quesito però da fare: Libby è morta, allora perchè più o meno a metà della serie, quando per intenderci fanno vedere "coso" nell'ospedale psichiatrico, fanno vedere anche lei? Io pensavo ci fosse qualche legame o che fosse un personaggio chiave mentre invece è morta così...
_________________ ... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...
SCELTI DALLE TENEBRE |
|