FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Losco personaggio della TV beccato dalle Iene.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Losco personaggio della TV beccato dalle Iene.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Losco personaggio della TV beccato dalle Iene.
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-10-2005 10:56  
Confermo che l'uomo del video è Amedeo Goria poichè alla sede del quotidiano per cui lavoro ci è stato recapitato il filmato senza bollini.
Il giornalista sportivo si è autosospeso dal ruolo dicendo di essere stato vittima di una trappola da parte del programma di Italia 1. Scusa veramente poco realista

Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 02-10-2005 11:03  
quote:
In data 2005-09-28 03:31, Orsetta scrive:
Mah, alle iene avevano detto che era 1 personaggio famosissimo che tutti conoscono, io non l'ho mai sentito nominare, ma che programma fa?

Programmi sportivi perlopiù,è un leccapiedi che trova sempre collocazione..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 02-10-2005 19:43  
Comunque lei era proprio un Cesso

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 03-10-2005 08:15  
Io sono convinta che casi come questo (vergognoso) siano da segnalare alla Magistratura e non alle Jene. Inoltre, credete che questo botto diffiderà altri personaggi famosi e marpioni dal fare proposte oscene ad altre aspiranti divette? Io ne dubito!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-10-2005 10:34  
Ma poi effettivamente è reato dire: "vieni a letto con me che ti presento le persone giuste" ?

Qualche dubbio mi sta venendo

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Inviato: 04-10-2005 08:44  
Le molestie sessuali sono reato, perseguibile per legge, così come gli atti osceni in luogo pubblico. Ma a prescindere dall'aspetto legale, credo sia una vergogna che, per poter diventare famosa, una ragazza debba sempre mettere in conto di saltellare da un letto all'altro dei produttori o registi, per quanto vecchi e bavosi siano!!!!!! C'è chi è disposta e chi non lo è!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 04-10-2005 11:09  
quote:
In data 2005-10-03 10:34, ipergiorg scrive:
Ma poi effettivamente è reato dire: "vieni a letto con me che ti presento le persone giuste" ?

Se lo proponessero a tua sorella (sempre se ce l'hai) dubbi non ne avresti alcuno

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 04-10-2005 13:20  
Sono molestie sessuali? Non mi sembra. Chiedere ad una donna se viene a letto con te è già molestia?
Moralmente è abbietto, ma legalmente non mi pare un caso così lampante.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 04-10-2005 13:45  
quote:
In data 2005-10-04 08:44, Jakkma scrive:
Le molestie sessuali sono reato, perseguibile per legge, così come gli atti osceni in luogo pubblico. Ma a prescindere dall'aspetto legale, credo sia una vergogna che, per poter diventare famosa, una ragazza debba sempre mettere in conto di saltellare da un letto all'altro dei produttori o registi, per quanto vecchi e bavosi siano!!!!!! C'è chi è disposta e chi non lo è!

il problema è che cmq lo standard si è parecchio abbassato. In particolare per le donne (ma anche per gli uomini) quali doti sono richieste oggi per fare TV??
Cantare??? Ballare??? Recitare?? Se si fa in Tv lo si fa a livello bassissimo.
Cosa rimane? Saper camminare su tacchi da 15 cm? Lo sanno fare un po' tutte. Reggere la cartelletta?? Ed ecco che si arriva al requisito che distingue molte delle bonazze odierne di punta.. quanto sei porca? Perchè questo nei reality di MCS e MDF conta eccome per alzare l'odiens!
Paradossalmente la proposta della prestazione potrebbe rientrare nel valido provino per capire le doti di porca di una futura Soubrette.

Jakkma

Inviato: 07-10-2005 08:21  
Lo standard si sarà pure abbassato, ma il problema è che a nessun uomo si chiede di fare un pompino al produttore per fare un varietà o per fare carriera in TV. La donna è soggetta a questo ricatto: vuoi fare carriera? Dai via il culo! (vedi Antonio Catania in "Bimba" della Guzzanti). E' dato per scontato che io, donna, debba fare la porca per fare carriera in televisione (ma non solo, ahimè!). Allora, la dignità è solo un'utopia? Basta inginocchiarsi e tutto si ottiene? Se sei donna, è normale saltellare da un letto all'altro per farsi strada, altrimenti cicca? Eh, no, perdiana, a me sembra veramente squallido! La molestia non è tanto il chiedere di fare sesso: è il volere sesso in cambio di un aiutino per la carriera! Dopo anni di femminismo, siamo ancora a questo!

bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 08-10-2005 18:32  
Ma nn penso ke sia 1a cosa ke capita solo alle donne.. voglio dire, sì ok la maggior parte delle volte sono loro a dover subire questi abusi ma.. ke io sappia anke gli uomini ke vogliono far teatro devono abbassarsi a fare certe cose. Ke siano gay o no è 1altro discorso.. Cmq m sembra ke 1servizio del genere l'avevano fatto sempre alle iene.. Cn dei ragazzi ai quali venivano fatte proposte indecenti in cambio d scritturazioni al teatro..

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 08-10-2005 19:06  
quote:
In data 2005-10-03 10:34, ipergiorg scrive:

Penso che il fatto desterebbe meno dubbi sulla sua illegalità se il tal vip dicesse: guarda che neanche cagheranno il tuo provino/non ti assumeranno/ metterò una brutta parola se non vieni a letto con me. Questo mi sa proprio di illegale, anche se non ho le conoscenze per definire il reato.
Promettere un lavoro in cambio di favori sessuali è diverso...
Mi hai messo il dubbio.
In ogni caso, resta un comportamento ignobile.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 08-10-2005 alle 19:08 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 08-10-2005 19:13  
è come minimo ricatto

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 09-10-2005 09:44  
quote:
In data 2005-10-08 19:13, riddick scrive:
è come minimo ricatto

sarebbe ricatto nel caso proposto da Mizar, ovvero se ti togliessero qualcosa che ti spetta (fosse anche solo una probabilità di farcela). Nel momento in cui invece tu puoi ottenere ciò che obbiettivamente non ti spetta non ci siamo proprio.

dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 09-10-2005 18:19  
Fa schifo chiedere "favori" sessuali per ottenere notorietà ma fa ancora più schifo andare a letto col potente di turno per apparire in tv o altro....

Anya : Per amore del cielo Andrew! Sei qua dentro da mezzora, che cosa stai facendo?
Andrew : Intrattenimento ed erudizione.
Anya : perché non ti masturbi semplicemente come tutti?

Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127682 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd