FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Streghe- Nuova stagione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Streghe- Nuova stagione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Streghe- Nuova stagione
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 28-06-2005 12:49  
quote:
In data 2005-06-27 16:50, Lithium scrive:
cmq anche io sapevo che cole restava solo per un episodio...
e leo impazzisce??

Leo impazzisce a causa della morte di chris...e diventa...non spoileriamo troppo...cmq si tratta di un essere ne buono nè cattivo!!!

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 28-06-2005 16:55  
grandioso.....

ma sono lo stesso curiosa!!!

spoilera in privato please!!!

se non impazzisco!!!

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-06-2005 20:59  
quote:
In data 2005-06-27 12:19, Megg88 scrive:
Raga favolosa notizia...Julian Mc Mahon torna nel 150° episodio di streghe...per restare nella serie!!!!

il mio amato beltazor

cmq se chris muore davvero (nn ho visto l'altra serie, ma solo quelle della rai) non ha ripercussioni nel mondo di piper incinta. l'aveva detto lui molte puntate fa. sono realtà parallele, non è proprio futuro. quindi lui dovrebbe morire nel suo mondo (quello "cattivo") ma non è detto che muoia nel mondo buono x salvare il fratello, cioè fisicamente muore nel mondo dei buoni, ma da grande visto che ancora non è nato in quel mondo (si capisce quello che voglio dire??). e cmq per quello che aveva detto lui, salvando il fratello maggiore, avrebbe salvato il mondo dalla rovina.
p.s. se avete visto il trailer della rai si vede benissimo che nell'altra realtà parallela tutti (pure le sorelle) sono cattivi. già si intuisce qualcosa (credo), aspettiamo domani e poi vediamo se le nostre supposizioni sono state esatte!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Inviato: 29-06-2005 15:17  
nel trailer fanno troppo ridere i capelli di pheboe....
con la cresta....

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 29-06-2005 23:24  
scusate, sono in cerca di un'anima pia che mi possa spiegare in due parole la storia delle ultime serie ..io ero rimasta a Phoebe che diventava cattiva per stare con Cole, e Piper che era invincibile grazie alla gravidanza..
come mai si sono separati lei e Leo? E perchè Phoebe ha un figlio da lui?
please aggiornamenti!

(sono un caso grave, lo so.. )

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 30-06-2005 02:05  
dunque lorelai, la storia è lunga e incasinata e non me la ricordo tanto bene..
per quanto riguarda phoebe e cole, mi sembra che lei capisca che non può essere sia una strega buona che la regina dei cattivi (c'è sotto tutto un complotto tremendo, a cui persino cole è estraneo, che finisce male facendo diventare cole la sorgente e quindi automaticamente anche lei un essere molto malvagio) per cui decide di lasciare cole (sob!) e ridiventare solo una strega buona.
tra piper e leo finisce (ma poi è proprio finita?) perchè lui diventa un anziano e quindi non può paticamente più stare sulla terra.
dovrebbe essere all'incirca così, ma io ho una memoria schifosa, quindi spero che qualcun'altro intervenga a spiegarti ancora meglio.

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 30-06-2005 09:37  
Belle le puntate di ieri!

Un pò incasinate, ma belle. Che triste quando Cris è morto.

E vedere i loro doppi cattivi. Ed il mondo super buono!

Una cossa è certa: Leo arrabbiato fà proprio paura!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Inviato: 30-06-2005 10:12  
quote:
In data 2005-06-29 23:24, lorelai scrive:
scusate, sono in cerca di un'anima pia che mi possa spiegare in due parole la storia delle ultime serie ..io ero rimasta a Phoebe che diventava cattiva per stare con Cole, e Piper che era invincibile grazie alla gravidanza..
come mai si sono separati lei e Leo? E perchè Phoebe ha un figlio da lui?
please aggiornamenti!

(sono un caso grave, lo so.. )

pheboe era stata "avvelenata" dalla veggente con una pozione che rendeva malvagi, ma poi si riesce a liberare e torna dalla parte dei buoni quando si rende conto che cole è la sorgente ed è suo compito ucciderlo...
eliminato cole pheboe si accorge di essere incinta, ma qualcosa non va perchè il bambino sviluppa dei poteri malvagi..insomma porta in grembo la sorgente stessa...la veggente fa un passaggio del feto nel suo corpo ma viene consumata dall'elevato potere del bimbo e muore.
Cole che si trova nel limbo cerca in tutti i modi di riunirsi a pheboe e ci riesce assorbendo i poteri dei demoni eliminati che capitano da quelle parti...
tornato sulla terra cerca di riavere l'amore della sua bella, ma lei lo respinge e lui diventa pazzo...il problema è che con tutti i poteri che ha rubato ora è indistruttibile...ma le sorelle trovano comunque il modo di ucciderlo.
Piper è incinta e come hai detto è anche lei indistruttibile grazie ai poteri di wyatt...
cosa che poi perde quando partorisce...

leo e piper si separano perchè nella sfida con i titani che volevano uccidere tutti i supremi, leo prende in mano la situazione nel mondo superiore e risolve il problema conferando alle sorelle poteri speciali(le fa dee)per poter essere a livello dei titani e distruggerli; in questo modo diventa un anziano a sua volta...purtoppo questo comporta che deve vivere nel mondo superiore e quindi è costretto a lasciare piper, cosa che poi non riesce a fare definitivamente, perchè da come si vede nelle puntate sono più le volte che resta sulla terra...

spero di esserti stata utile...se ha altre domande...

lorelai

Inviato: 30-06-2005 14:33  
grazie Pant, grazie Lithium!!
ma il bambino che si chiama Wyatt (o qualcosa del genere), è figlio di Phoebe e Leo ? e il figlio di Piper e Leo è arrivato dal futuro per avvertirli che sto Wyatt diventerà cattivo...giusto?

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 30-06-2005 14:41  
no no wyatt è il primo figlio di piper e leo, mentre chris è il secondogenito.
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 30-06-2005 14:43  
la spiegazione di lithium era decisamente più dettagliata della mia e mi ha fatto tornare in mente un sacco di cose che avevo dimenticato eheheh

lorelai

Inviato: 30-06-2005 14:59  
ah ok grazie..non so perchè avevo in mente quest'idea..come farei senza di voi..!! eheheh

Lithium

Inviato: 30-06-2005 16:24  
quote:
In data 2005-06-30 14:43, pantofole scrive:
la spiegazione di lithium era decisamente più dettagliata della mia e mi ha fatto tornare in mente un sacco di cose che avevo dimenticato eheheh

bei ricordi....mi ritorna in mente quando cole cercava di autoeliminarsi e ci stava provando con una ghigliottina....
troppo esilarante...

pantofole

Inviato: 30-06-2005 16:35  
quote:
In data 2005-06-30 16:24, Lithium scrive:

bei ricordi....mi ritorna in mente quando cole cercava di autoeliminarsi e ci stava provando con una ghigliottina....
troppo esilarante...

è vero!

Jack01

Reg.: 07 Giu 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 01-07-2005 11:01  
Sapete dove posso leggere le trame di tutte le stagioni ( anche quelle non ancora trasmesse dalla rai, non so su satellite);

Visualizza il profilo di Jack01  Invia un messaggio privato a Jack01    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.012386 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd