FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Festival di Sanremo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Festival di Sanremo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Festival di Sanremo
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 28-02-2005 10:57  
Dai, per amor di precisione:

Partecipanti al Festival di SanRemo 2005 - BIG (tutti invitati dagli organizzatori)

Categoria uomini

- Francesco Renga
- Gigi D'Alessio (partecipa solo perchè gli hanno concesso una canzone più lunga dei 3 min. e 50...)
- Marco Masini ( )
- Paolo Meneguzzi (dicono che non si sia discostato dal suo solito genere... ma dai?!)
- Umberto Tozzi

Categoria donne (Tralasciando le due sorelline Iezzi, le voci ci sono... speriamo nelle canzoni!)

- Alexia
- Anna Tatangelo
- Antonella Ruggiero
- Marina Rei
- Paola e Chiara (di loro si sa già pure troppo! )

Categoria complessi

- DJ Francesco Band (un ogm di laboratorio...)
- Le Vibrazioni (con la loro presenza salveranno il festival, almeno sperano gli organizzatori)
- Matia Bazar (ennesima nuova cantante)
- Nicky Nicolai and S. Di Battista
- Velvet

Categoria classic OMMIODDIO!!! Hanno scoperchiato le tombe!!! dicono che le canzoni meritano, che ci sia qualità... vedremo!

- Franco Califano
- Marcella Bella
- Nicola Arigliano (gli zombie...)
- Peppino Di Capri
- Toto Cutugno - Ivana Spagna

"O frati," [...]
"considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza".

Dante Alighieri, La Commedia, canto XXVI, vv. 118-120.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 28-02-2005 alle 11:11 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 28-02-2005 11:03  
Sito ricco di informazioni utili:
Festival di Sanremo

Stralcio dalla spiegazione delle categorie, dal sito sopra linkato: "Per paragonare il Festival a un Grammy hanno moltiplicato per quattro le categorie dei "Big" (chi arriva in finale è minimo minimo terzo), poi hanno costruito band in laboratorio e giocato con le età dei protagonisti, per riempire le caselline previste. La cosa è seria, perchè in finale non arrivano i primi 12 big, ma i primi tre di ogni categoria."

Non c'è molto da dire, no?

Ok, adesso che avete tutti i dettagli, VIA LIBERA AGLI INSULTI!

"O frati," [...]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 28-02-2005 alle 11:05 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 28-02-2005 alle 11:32 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 28-02-2005 11:32  
quote:
In data 2005-02-28 11:03, Mizar81 scrive:
Sito ufficiale:
Festival di Sanremo

Ok, adesso che avete tutti i dettagli, VIA LIBERA AGLI INSULTI!

"O frati," [...]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 28-02-2005 alle 11:05 ]

E' come sparare sulla croce rossa quando si parla di Sanremo perchè è troppo facile fare critiche
Non so come mai hanno inventato tute queste cazzo di categorie.. Una cosa che mi fa sputtanare è la categoria classici con dentro Cutugno, Bella ecc ecc). Sembra quasi che sia:
categoria matusalemme... le mummie di SanRemo ripescate dalla naftalina per voi!!!
In ogni caso trovavo peggiore la divisione big e nuove proproste, anche perchè ultimamente notavo che nei big c'erano dei perfetti idioti (gente che non ha mai cantato e magari era lì solo perchè conosciuta) e nelle nuove proposte gente conosciuta. Mi ricordo che una volta nelle nuove proposte ci misero Marina Rei (ma cazzo.. era già conosciuta!!!).
L'ideale sarebbe (vebbè eliminare il festival sarebbe la cosa migliore!!!) avere un unico vincitore big o emergente che sia!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Inviato: 28-02-2005 11:34  
Dimenticavo...se io amassi un cantante che partecipa a sanremo vorrei arrivasse ultimo perchè di solito il vincitore non vende un disco!! Ricordate i Jalisse? Spariti nel loro "Fiume di parole"
Che buffonata di festival!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Morgana74 il 28-02-2005 alle 11:35 ]

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 28-02-2005 11:34  
Errata corrige (morgana, se non mi quotavi nessuno se ne accorgeva! ):

Il sito non è l' "ufficiale", ma è sicuramente completo e molto utile!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Morgana74

Inviato: 28-02-2005 11:37  
quote:
In data 2005-02-28 11:34, Mizar81 scrive:
Errata corrige (morgana, se non mi quotavi nessuno se ne accorgeva! ):

Il sito non è l' "ufficiale", ma è sicuramente completo e molto utile!

Non so quale sia l'ufficiale.. io ieri ho inserito http://www.sanremonline.com non ho voglia di rilinkarlo!
Cmq non credo che sia ufficiale nemmeno quello!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Morgana74 il 28-02-2005 alle 11:40 ]

Morgana74

Inviato: 28-02-2005 11:39  
L'ha linkato lo stesso ma il collegamento non funziona.. se vi interessa provare più dietro nelle pagine!

Morgana74

Inviato: 28-02-2005 11:43  
Ho sbagliato.. è www.sanremonline.tv

zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 28-02-2005 12:17  
San Remo!

Vi prego, fatelo durare in eterno!!!

Tanto Rai 1 non la guardo mai lo stesso!!!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 28-02-2005 12:18  
Almeno mi hanno fatto fuori il Dopo Festival......è già qualcosa !

Non si potrebbe ridurlo a 2 giorni anche?!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2005 12:37  
quote:
In data 2005-02-28 10:57, Mizar81 scrive:
- Nicola Arigliano (gli zombie...)

Dove devo firmare per arrivare ad 81 anni lucido come Arigliano?

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 01-03-2005 22:31  
ogni anno guardo la prima serata del Festival,non ci posso fare niente,è più forte di me constatare i cambiamenti o eventuali miracolose innovazioni.
Allora quest'anno la scenografia è abbastanza originale,anche se ho un certo richiamo anni '80 quando ci sono particolare giochi di luci;non ci sono fiori,o perlomeno qualche mazzetto sparso qua e là ;Bonolis non mi fa sbellicare come al solito,anche lui è un essere umano a quanto pare ed è teso;la Clerici sembra affetta da schizofrenia in fase acuta di regressione allo stato infantile:sembra una bomboniera confezionata sotto eccesso di zuccheri e ha il broncio perenne che la fa sembrare più scema di quello che in realta è;nel momento in cui stava per cantare Dj Francesco giuro che non sapevo se fosse peggio sentire lui cantare o sentire la valletta/mora/doveholasciatoilmiocervelloForsenonlhomaiavuto annunciare con quella melodiosa "vocina" Dj Francesco e la sua band(solo la band ce mancava);Paola e Chiara non si reggono,cominciano una lunga litania che chiunque in punto di morte preferirebbe recidersi le vene del braccio destro pur di non prolungare l'agonia;Toto Cutugno con l'orecchino al lobo sinistro mi ha fatto sciancare dalle risate..e non chiedetemi perchè,se guardo Sanremo stasera tanto normale non sono!

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 01-03-2005 22:37  
Come sempre il festival è la solita sagra della banalità! Canzoni oscene! Peccato che i Matia Bazar abbiano cambiato cantante. Paola e Chiara penosissime. Oh ma ora c'è Buble con i problemi al microfono! ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 01-03-2005 alle 22:39 ]

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-03-2005 23:08  
Ma quello che più disturba, a parte i cantanti, sono le solite presentatrici straniere,con la solita espressione stucchevole, che non capiscono una mazza né di quello che si dice né di quello che loro stesse dicono, con un italiano molto approssimativo, bellissime quanto volete, ma per niente professionali.Questa esterofolia comincia a rompere!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 01-03-2005 23:14  
quote:
In data 2005-03-01 23:08, ginestra scrive:
Ma quello che più disturba, a parte i cantanti, sono le solite presentatrici straniere,con la solita espressione stucchevole, che non capiscono una mazza né di quello che si dice né di quello che loro stesse dicono, con un italiano molto approssimativo, bellissime quanto volete, ma per niente professionali.Questa esterofolia comincia a rompere!!!!

Ehm....intendi la ragazza mora Federica Felini? ehm...è di Pavia...mi preoccupa molto di più che sia italiana...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.128551 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd