FilmUP.com > Forum > Tutto TV - NIP/TUCK terza serie spoiler... WHO'S THE CARVER?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > NIP/TUCK terza serie spoiler... WHO'S THE CARVER?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore NIP/TUCK terza serie spoiler... WHO'S THE CARVER?
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 01-02-2005 16:59  
quote:
In data 2005-02-01 16:49, FreddyK scrive:
Anch'io ho un'ipotesi... potrebbe essere l'amico di Matt (non mi ricordo però il nome), quello che aveva violentato Cara Fitzgerald con la motivazione che "era tanto bella e lui non avrebbe mai potuto averla". Voi che ne pensate?

uhm...non mi sovviene..mi puoi ricordare chi è?

"the greatest thing you'll ever learn is just to love, and be loved in return.."

[ Questo messaggio è stato modificato da: lorelai il 01-02-2005 alle 16:59 ]

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 01-02-2005 21:54  
mi sa che quel tizio è in galera pure lui...
non si era mica vewnuti a sdapere che era lui che aveva struprato la ragazza e quindi è in carcere?
non lo ceredo possibile che sia lui, come non credo che sia bobolit....
mah, magari proprio quel chirurgo...però...

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 01-02-2005 22:26  
date per scontato che sia un personaggio della serie

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Inviato: 01-02-2005 23:02  
quote:
In data 2005-02-01 22:26, riddick scrive:

secondo me lo è, se no perchè si sarebbe alterato la voce con sean?
significa che lui lo conosce..
se no avrebbe potuto benissimo parlare con la sua voce...

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
morgan75

Reg.: 28 Gen 2005
Da: BOLOGNA (BO)
Inviato: 02-02-2005 00:27  
quote:
In data 2005-02-01 23:02, lorelai scrive:
quote:

secondo me lo è, se no perchè si sarebbe alterato la voce con sean?
significa che lui lo conosce..
se no avrebbe potuto benissimo parlare con la sua voce...

Si altera la voce in modo tale da essere uno che con la maschera e vestito di nero entra nel personaggio del killer che porta dolore e la voce alterata lo fa più tenebroso, ma non significa che per questo si conosce già chi è.
Gli indizi potrebbero essere altri:
1) La dose per ipnotizzare che inietta, dimostra che è uno che conosce medicina e in più per avere quella sostanza potrebbe lavorare nel campo
2) Come ha fatto a entrare in casa di Sean e Christian senza fare un minimo di rumore?
Questo mi chiedo??? Avrà un pass o è uno stretto conoscente dei dui tanto da conoscere tante cose di loro?

Questi sono i miei dubbi

[ Questo messaggio è stato modificato da: morgan75 il 02-02-2005 alle 00:34 ]

Visualizza il profilo di morgan75  Invia un messaggio privato a morgan75    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 02-02-2005 14:17  
quote:

Mmm.. sai qualkosa vero?
No, io c rinuncio.. preferisco aspettare e vedere da me..

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 02-02-2005 14:43  
quote:
In data 2005-02-01 16:59, lorelai scrive:
quote:
Anch'io ho un'ipotesi... potrebbe essere l'amico di Matt (non mi ricordo però il nome), quello che aveva violentato Cara Fitzgerald con la motivazione che "era tanto bella e lui non avrebbe mai potuto averla". Voi che ne pensate?

Quello che nella prima serie era con Matt in auto quando avevano investito quella ragazza che poi era stata operata da Sean su richiesta dello stesso Matt... poi nelle prime puntate della seconda serie era stato arrestato perchè aveva violentato proprio quella ragazza.

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 02-02-2005 15:02  
quote:
In data 2005-02-02 14:17, bliss05100 scrive:
quote:

Mmm.. sai qualkosa vero?
No, io c rinuncio.. preferisco aspettare e vedere da me..

eeeh, magari.... sono come tutti nel campo delle supposizioni

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Inviato: 02-02-2005 15:54  
quote:
In data 2005-02-02 14:43, FreddyK scrive:
quote:
In data 2005-02-01 16:59, lorelai scrive:
quote:

Quello che nella prima serie era con Matt in auto quando avevano investito quella ragazza che poi era stata operata da Sean su richiesta dello stesso Matt... poi nelle prime puntate della seconda serie era stato arrestato perchè aveva violentato proprio quella ragazza.

ah...sì avevo pensato a lui, ma mi sembrava di ricordare che avesse solo tirato sotto la ragazza, e non che l'avesse pure violentata...
cmq mi sembra improbabile..non ha abbastanza conoscenze di medicina/chirurgia e non avrebbe nessun movente valido..

Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 03-02-2005 21:50  
mah, mi è venuto in mente adesso.....
e se fosse un personaggio che entrerà nella serie successiva e quindi noi ancora per ora non lo conosciamo?

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
morgan75

Reg.: 28 Gen 2005
Da: BOLOGNA (BO)
Inviato: 04-02-2005 00:06  
quote:
In data 2005-02-03 21:50, Lithium scrive:
e se fosse un personaggio che entrerà nella serie successiva e quindi noi ancora per ora non lo conosciamo?

Penso anche io che sia come dici tu, scopriremo la storia del carver nella prossima serie

Visualizza il profilo di morgan75  Invia un messaggio privato a morgan75    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 04-02-2005 13:40  
quote:
In data 2005-02-03 21:50, Lithium scrive:

Spero di no, altrimenti ci sarebbe meno gusto...

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.129804 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: