FilmUP.com > Forum > Tutto TV - the fuccons
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > the fuccons   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore the fuccons
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 27-01-2005 21:29  
quote:
In data 2005-01-27 21:12, Paolalla scrive:
troppo bella la puntata in cui la madre se la fa con l'amiketto del figlio poi il padre passa e dice :" ahahahaah!kissà cosa avranno tanto da ridere!!"
grandiosi

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-01-2005 13:53  
quote:
In data 2005-01-18 09:29, Paolalla scrive:
mmi fanno scompisciare!!!sono troppo forti!! sono proprio i finali senza senso,appunto, a farmi ridere tanto...troppo bella la puntata in cui deve venire il professore a casa e il bambino lo dice alla mamma senza specificare ke in realtà sarebbe venuto una settimana dopo... mi fa ridere da matti appunto perchè nn fa ridere!!

piu` o meno come faccio io con Beautiful, in effetti. solo che i fuccons non mi fanno ridere neanche in quel senso.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 29-01-2005 21:22  
beautiful VS fuccons

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
elyykapu

Reg.: 29 Gen 2005
Da: misano (RN)
Inviato: 29-01-2005 21:31  
beautiful di gran lunga!!!
non mi piacciono nessuno dei due ma se devo scegliere scelgo beautiful!!!

Visualizza il profilo di elyykapu  Invia un messaggio privato a elyykapu    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 30-01-2005 09:44  
quote:
In data 2005-01-27 21:12, Paolalla scrive:
...la madre se la fa con l'amiketto del figlio...

E come, se sono manichini?
Beh, credo a questo punto di perdermi molto, dato che il mio caratterino non mi permette di gustarmi l'ironia di questa "serie"...

Vabbè, de gustibus!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-01-2005 16:47  
a me fanno PAURA

Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 30-01-2005 17:55  
oggi li ho rivisti...sn uno scompiscio...ma nn è possibile ke piacciano sl a me!!!
sn grandiosi

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
tsukimi

Reg.: 04 Gen 2005
Da: San Lazzaro (BO)
Inviato: 30-01-2005 19:07  
Ragazzi e` bellissimo, purtroppo non so mai a che ora lo diano!

"I have a great imaginary world,
but sometimes I just need things to happen." - Ally McBeal

Visualizza il profilo di tsukimi  Invia un messaggio privato a tsukimi  Email tsukimi  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
plasticeo

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Ancona (AN)
Inviato: 04-02-2005 18:00  
ho trovato questo portale solo perchè cercavo materiale sui fuccons, mi sono inscritto solo perchè volevo dire che i fuccons sono la post moderna geniale ridicolizzazione del mondo occidentale (del quale il giappone ha fatto la propria meta dal dopoguerra), chi ne ha paura è perchè i fuccons minacciano nel profondo le basi della nostra cultura mostrandola in modo esagerato e crudo ma nondimeno veritiero.
per quanto mi riguarda sono geniali e mi fanno rimpiangere di non avere la televisione a casa.
ciao
plasticeo

Visualizza il profilo di plasticeo  Invia un messaggio privato a plasticeo    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 04-02-2005 19:14  
ecco un produttore della serie

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
serva75

Reg.: 07 Feb 2005
Da: Senigallia (AN)
Inviato: 07-02-2005 12:03  
Ragazzi, SONO UN MITO!!!!!

Io ho visto solo una puntata fino ad oggi, e non vedo l'ora di rivederli!
Era quella del mazzo di fiori dal quale saltava fuori poi un bruco!
Il fatto è che fà ridere proprio perchè, con personaggi normali in carne ed ossa, NON FAREBBE RIDERE!
Secondo me è l'abbinamento dei manichini con quelle faccione solari e vincenti spiattellate nelle situazioni più assurde (senza contare poi il doppiaggio!) insieme al fatto che si è CONSAPEVOLI che si sta guardando qualcosa di VERAMENTE IDIOTA, ad essere così ESPLOSIVO!
A me viene da ridere solo a ripensare alla puntata che ho visto, e rido ancora di più, se penso che una boiata del genere mi faccia ridere tanto!

Alla faccia di chi vuole dare un significato profondo a dei manichini che sorridono...
Non credo che bisogna vederlo dall'ottica: "Cosa vogliono comunicarmi con questa scemenza?", perchè la risposta, di solito, è NIENTE! Quindi, bisogna solo RIDERE. (poi, se a voi fanno venire i nervi...AMEN...ognuno si diverte con ciò che vuole:o))))

Visualizza il profilo di serva75  Invia un messaggio privato a serva75    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenowith

Reg.: 20 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-02-2005 16:34  
Io invece ho riso come un deficiente a vedere la pubblicità su MTV...quando si vede il manichino del bambino scendere lo scivolo, come un peso morto

oppure bellissima la puntata che finisce con tutta la famiglia ad alcolizzarsi di sakè

Visualizza il profilo di Chenowith  Invia un messaggio privato a Chenowith    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 09-02-2005 15:56  
terribili, tristi, insulsi.... na schifezza ,da quale cranio stordito sono nati?

[ Questo messaggio è stato modificato da: riddick il 09-02-2005 alle 15:56 ]

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 11-02-2005 10:03  
NA CAGATA

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
rykers78

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Rivalta (TO)
Inviato: 11-02-2005 13:56  
Io lo trovo fantastico!!! Per quanto possa essere stupido è sicuramente meno imbecille di buona domenica! questo dovrebbero eliminare! Costanzo, Costantino, Mimì e Coccò... Ma vaff...!!!
Ridere, ridere, ridere...
Basta con il sociale da 4 soldi!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: rykers78 il 11-02-2005 alle 14:00 ]

Visualizza il profilo di rykers78  Invia un messaggio privato a rykers78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.125209 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd