FilmUP.com > Forum > Tutto TV - E il vostro programma tv preferito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > E il vostro programma tv preferito?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore E il vostro programma tv preferito?
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 17-02-2004 20:25  
Blob e Fuori orario, entrambi del grande Ghezzi

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-02-2005 16:55  
Blob;

Scherzi a parte;

Paperissima;

Striscia la Notizia;

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Peacee

Reg.: 13 Apr 2004
Da: macomer (NU)
Inviato: 20-02-2005 19:44  
_Le IeNe
_BloB
_CheTempoCheFa
_Zelig
_Camerà Cafè

Visualizza il profilo di Peacee  Invia un messaggio privato a Peacee    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 20-02-2005 20:31  
I programmi con Piero Angela e cmq vari documentari, affari tuoi e zelig.
Poi mi divertivo a guardare adesso sposami non perchè il programma è bello ma perchè godevo come una matta quando quello che faceva la richiesta di matrimonio veniva respinto

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-02-2005 00:55  
Ciò che mi piaceva, a parte i film, è stato allontanato. Forse adesso i meno peggio son Ballarò, Omnibus e Che tempo che fa. Il resto non m'interessa

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 21-02-2005 15:50  
direi mai dire domenica..
ma valgono anche i telefilm?
se sì allora ne ho una sfilza ehehe...vabbè, mi contengo e dico solo scrubs, ally mc beal (le PRIME serie ) e friends...oggi sono per il buonumore

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 21-02-2005 22:26  
Blob, i miei telefilm preferiti e basta.

Ogni tanto guardo qualche programma di attualità, tipo Report di rai3 (che non so se lo facciano ancora visto che sono stata via un pò).

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 22-02-2005 11:10  
zelig
mai dire grande fratello o goal
le iene
fanno le pozze

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
Peacee

Reg.: 13 Apr 2004
Da: macomer (NU)
Inviato: 25-02-2005 20:36  
a quelli che ho detto aggiungo ovviamente
BALLARò!! piccola dimenticanza

Visualizza il profilo di Peacee  Invia un messaggio privato a Peacee    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.016212 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd