FilmUP.com > Forum > Tutto TV - angel / riley / spike
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > angel / riley / spike   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore angel / riley / spike
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 12-03-2004 19:34  
quote:
In data 2004-03-11 22:23, Smemora scrive:
Penso che Riley sia uno dei personaggi meno amati (e meno considerati) dai fan di Buffy!Probabilmente perchè la loro storia non era coinvolgente e appassionante come quelle con Angel e Spike...e poi perchè il poveretto non lo hanno caratterizzato molto bene,era piuttosto scialbo come personaggio!

In effetti la storia con Riley non è neanche durata molto. Quelle con Angel e con Spike sono sicuramente più coinvolgenti, la prima perchè è dolce e piuttosto romantica, e la seconda perchè è molto sensuale e tormentata. Cmq sono bei ragazzi tutti e tre... questa è la cosa importante!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 14-03-2004 18:50  
Spike spike e ribadisco Spike per vari motivi non ultimo il fatto che dev'essere una sex machine e scusate se è poco...peccato la malvagità insita e il look tamarro ma se dovessi proprio dirla tutta....

Angel è ammorbante e noioso da morire, sempre triste e bigio,un incubo!!

Riley ha anche meno carisma di Adam il che è tutto dire!!!!

A questi punti visto che non conosco la fine di Buffy ma visto che Spike è sicuramente ridiventato cattivo, Angel è a LA, Riley perso per il globo ma sposato rimangono 4 opzioni per Buffy:
1)morire per la terza volta
2)cambiare sponda e consolare Willow per la morte della dolce Tara
3)vincere il disgusto e mettersi o con Johnatan o con Giles
4)QUELLO CHE FAREI IO: cercare Oz e vivere con lui su un'isola deserta fino alla fine dei miei/suoi giorni

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Reg.: 02 Dic 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 14-03-2004 18:55  
quote:
In data 2004-03-14 18:50, Frankiefan scrive:
Spike spike e ribadisco Spike per vari motivi non ultimo il fatto che dev'essere una sex machine e scusate se è poco...peccato la malvagità insita e il look tamarro ma se dovessi proprio dirla tutta....

Angel è ammorbante e noioso da morire, sempre triste e bigio,un incubo!!

Riley ha anche meno carisma di Adam il che è tutto dire!!!!

A questi punti visto che non conosco la fine di Buffy ma visto che Spike è sicuramente ridiventato cattivo, Angel è a LA, Riley perso per il globo ma sposato rimangono 4 opzioni per Buffy:
1)morire per la terza volta
2)cambiare sponda e consolare Willow per la morte della dolce Tara
3)vincere il disgusto e mettersi o con Johnatan o con Giles
4)QUELLO CHE FAREI IO: cercare Oz e vivere con lui su un'isola deserta fino alla fine dei miei/suoi giorni

blahhh trovo terrificante il finale che hai scelto!!!!

Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 16-03-2004 16:16  
SPIKE!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 17-03-2004 23:56  
quote:

ma visto che Spike è sicuramente ridiventato cattivo

Mi sa che hai visto l'episodio della sesta serie con il doppiaggio sbagliato...alla fine quel demone non gli restituisce la sua IDENTITA',come gli fa dire quel cretino che ha tradotto il copione,ma la sua ANIMA...
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Inviato: 18-03-2004 00:52  
quote:
In data 2004-03-17 23:56, Smemora scrive:
quote:

Mi sa che hai visto l'episodio della sesta serie con il doppiaggio sbagliato...alla fine quel demone non gli restituisce la sua IDENTITA',come gli fa dire quel cretino che ha tradotto il copione,ma la sua ANIMA...

esatto, spike non diventa un demone!!!

Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Inviato: 19-03-2004 20:43  
quote:
In data 2004-03-18 00:52, moniquee scrive:
quote:
In data 2004-03-17 23:56, Smemora scrive:
quote:

esatto, spike non diventa un demone!!!

Dunque...anima...quindi a parte il fatto che i fo***ti traduttori mediaset sono come sempre delle capre...Spike non è ne buono nè cattivo può scegliere la sua strada!!!!!interessante....
In verità non ci vorrebbe nulla a saperne di più ma non voglio spoilerarmi la vita andando sui siti stranieri!!!!!

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Inviato: 19-03-2004 23:01  

se aspetti lunedì prendo dall'altro pc il nome di in sito dove puoi leggere (in italiano) la trama degli episodi della settima serie!

(Riley )

Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-03-2004 23:07  
quote:
In data 2004-01-26 11:29, Randyna scrive:
Nessuno dei tre!

Ma che avevo il giorno che ho postato questo messaggio?????? Mah!
Comunque, dico sicuramente Spike!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Inviato: 21-03-2004 17:12  
quote:
In data 2004-03-19 23:01, moniquee scrive:

se aspetti lunedì prendo dall'altro pc il nome di in sito dove puoi leggere (in italiano) la trama degli episodi della settima serie!

(Riley )

Grazie mille ma.... NOOOOOOO!!!!! Ho già rischiato negli USA di vedere una puntata della settima serie, ho costretto la mia amica a cambiare canale!!!!! Devo gustarmi Buffy tutto assieme!!!!

(Spike & Oz )

moniquee

Inviato: 22-03-2004 01:28  
quote:
In data 2004-03-21 17:12, Frankiefan scrive:
quote:

(Riley )

Grazie mille ma.... NOOOOOOO!!!!! Ho già rischiato negli USA di vedere una puntata della settima serie, ho costretto la mia amica a cambiare canale!!!!! Devo gustarmi Buffy tutto assieme!!!!

(Spike & Oz )

... eheheh la pensi come me soltanto che non ho resistito e un trailer da grokster l'ho scaricato e visto!!!! la curiosità era troppa! speriamo l'attesa venga premiata!!!

Frankiefan

Inviato: 23-03-2004 23:11  
quote:
In data 2004-03-22 01:28, moniquee scrive:
quote:
In data 2004-03-21 17:12, Frankiefan scrive:
quote:

(Riley )

(Spike & Oz )

... eheheh la pensi come me soltanto che non ho resistito e un trailer da grokster l'ho scaricato e visto!!!! la curiosità era troppa! speriamo l'attesa venga premiata!!!

Secondo me si..io sono un pò preoccupata per la piccola Willow ma spero che gli sceneggiatori la trattino bene...purtroppo io ho avuto spoiler sui poveri Troika che ormai sono rimasti in 2 e mi sarei presa a schiaffi per questa mia debolezza...

bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 01-11-2006 16:30  
riesumo un evcchio topic che mi pare bellino

ANGEEEEEEEEEEL

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.127678 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd