FilmUP.com > Forum > Tutto TV - dawson's creek VS beverly Hills
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > dawson's creek VS beverly Hills   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore dawson's creek VS beverly Hills
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 04-12-2003 17:13  

dovresti essere più informato prima di sparlare...a parte la casa di dawson..ma la famiglia di andie e jack è apparentemente ricca, perchè quello che hanno "è quello che è rimasto della dinastiamcphee", ovvero eredità..pacey ha una casa abbastanza normale e non ha mai mostrato segni di ricchezza..anche perchè se ricordassi aveva per esmpio un catorcio di macchina..audrey si è ricca..jen...sua nonna ha dovuto vendere la casa per potersi permettere di pagare la retta universitaria..

ascolta io non parlo mai a caso...so quel che dico:
Mi definisco un grande fan di Dawson's Creek,non mi sono mai perso una puntata delle prime 3 serie.Poi,per questioni universitarie,non ho potuto più seguire così bene le altre serie,ma appena posso,me le guardo eccome.

Riguardo Pacey:bhe?anche io ho un catorcio di auto e con questo?non significa che la tua famiglia è povera se TU hai un auto così..ad esempio conosco tanti figli di papa
che,nonostante i genitori siano
ricchi da morire,la macchina non gliela comprano ai figli,così loro sono costretti a comprarsi dei "catorci".nn vedo la connessione
auto catorcio di un 20enne =famiglia del 20enne poveraccia

P.S:quella puntata me la ricordo bene!non era per nulla un catorcio!era solo un pick up con un bel po' di anni...ma non era un catorcio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: BENAFFLECK il 04-12-2003 alle 17:17 ]

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 04-12-2003 17:20  

[ Questo messaggio è stato modificato da: BENAFFLECK il 04-12-2003 alle 17:23 ]

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Snowhite

Reg.: 26 Nov 2003
Da: Finale Ligure (SV)
Inviato: 04-12-2003 17:26  
scusa Ben, posso andare un attimo off topic?
Perdonatemi tutti quanti giuro che non lo farò mai più!
Ho visto che sei di Viareggio, mi ha detto una mia amica che da quelle parti c'è un locale dove ci sono i telefoni ai tavoli per mettersi in contatto...dico bene? Se è giusto potresti dirmi il nome? Grazie!
scusate tutti ancora!

Visualizza il profilo di Snowhite  Invia un messaggio privato a Snowhite    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 04-12-2003 19:22  
allora dimmi dove la famiglia di pacey è ricca..

il locale è sul lungo mare una volta si chiamava hard ring cafè, mi sembra..c'è un altro a marina di pietrasanta

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Inviato: 04-12-2003 19:36  
AHH!! Il Phone Rock Cafè... età media 14 anni...

Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 04-12-2003 19:46  
HARD RING???? mi sa che lo conosci poco quel locale..

Si,io sono di Viareggio,e quindi ti posso aiutare.Ironia della sorte c'ho anche lavorato in quel locale...

Allora,a Viareggio l'unico locale coi telefoni ai tavoli si chiama "Drin Rock Cafe" ed è in passeggiata,vicinissimo all' Irish Pub.

Inoltre c'è ne un altro a Marina di Pietrasanta,sul lungo mare.Qui è dove ho lavorato io e si chiama "Phone rock Cafe".

I due locali sono praticamente identici....sono strutturati come semplici pub(non aspettarti chisacchè dall'arredamento-tavoli e sedie in plastica) dove però c'è la novità del telefono per ogni singolo tavolo.E' un posto dove uno va per fare conoscenze e spesso per "beccare"....

Cmq è più indicato per le ragazze(quelle che voglion conoscere ragazzi),visto che il rapporto ragazzi-ragazze è di 3 a 1!

Quello in passeggiata è allestito all'interno di uno stabilimento balneare,così come quello a Marina di Pietrasanta..ma in quello di Viareggio c'è la piscina e i tavoli sono anche lungo quest'ultima.
Comunque tutti e due i locali sono molto più godibili durante l'estate.D'inverno perdono in ampiezza più del 50%.
Servono altre indicazioni?

BENAFFLECK

Inviato: 04-12-2003 19:50  
quote:
In data 2003-12-04 19:36, juliettina scrive:

ma che stai a dire!

l'eta media del locale di Viareggio è di circa 17-18 anni mentre di quello di marina di pietrasanta è di circa 20-25 anni e spesso si beccano anche ragazzi/ragazze sopra la trentina.

pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Inviato: 04-12-2003 19:52  
quote:
In data 2003-12-04 19:50, BENAFFLECK scrive:
quote:

ma che stai a dire!

d'estate l'età media è molto ridotta..per le poche volte che ci sono stato..
l'eta media del locale di Viareggio è di circa 17-18 anni mentre di quello di marina di pietrasanta è di circa 20-25 anni e spesso si beccano anche ragazzi/ragazze sopra la trentina.

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Snowhite

Reg.: 26 Nov 2003
Da: Finale Ligure (SV)
Inviato: 05-12-2003 08:57  
Grazie!!! Sei stato gentilissimo!!!

Visualizza il profilo di Snowhite  Invia un messaggio privato a Snowhite    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Inviato: 05-12-2003 11:04  
quote:
In data 2003-12-04 19:50, BENAFFLECK scrive:
quote:

ma che stai a dire!

Ma dove ce l'hai vista la gente di trent'anni??? forse d'inverno ma d'estate... forse i marpioni che cercano di abbordare le ragazzine...

Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 05-12-2003 15:16  
quote:
In data 2003-12-04 16:12, Snowhite scrive:
Io voto per Beverly. Anche se qualche puntata me la sono persa soprattutto perchè se non sbaglio alla fine erano al pomeriggio.
Ho 26 anni e quando hanno iniziato a trasmetterlo ne avevo solo 15. Poco dopo hanno mandato in onda Melrose Place, vi ricordate? I parenti poveri....

p.s.
concordo, la coppia migliore era Brenda-Dylan

[ Questo messaggio è stato modificato da: Snowhite il 04-12-2003 alle 16:13 ]

si è vero.. beverly c'era una volta a settimana.. il martedì o il mercoledì (non ricordo bene) in prima serata.. dopodichè c'era merloce place.. non mi è mai riuscito di vederlo.. bei tempi quelli.. avrò avuto massimo 10anni a quei tempi!!!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
iceblackit

Reg.: 08 Dic 2003
Da: Assisi (PZ)
Inviato: 09-12-2003 13:54  
io voto decisamente dawson's creek xche è uno dei migliori telefilm che siano mai stati fatti ed in 6 stagioni ci ha sempre sorpreso con nuove vicende ed non è stao mai banale.
mentre per berverly hill devo dire che non era male ma dalla 3 stagione in poi è andato peggiorando e era troppo ripetitivo

http://members.xoom.virgilio.it/telefilmsite/

Visualizza il profilo di iceblackit  Invia un messaggio privato a iceblackit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.127886 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd