FilmUP.com > Forum > Tutto TV - dawson's creek,nuova serie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > dawson's creek,nuova serie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore dawson's creek,nuova serie
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-11-2003 16:07  
Io non direi mai ai miei figli una cosa del genere, piuttosto sono fiero di essere cresciuto in tenera etá a Mazinga e Ken Shiro, cose che non faranno mai piú, mentre puttanate tipo Dawson continueranno a farle all'infinito. Comunque degustibus non disputandum est...se te sei fiero cosí... (non so il latino, quindi non iniziate a fare i cervelloni!)

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 13-11-2003 17:56  
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
QUESTO POST CONTIENE ANTICIPAZIONI SU DAWSON'S CREEK, X CUI CHI NON LE VUOLE SAPERE...NON LEGGA...
MENTRE PER I PIù CURIOSI:

dunque...da quello che so, la famosa ultima puntata di due ore sarà effettivamente un minifilm girato indovinate un pò da chi??si,dal nostro dawson che coronerà il suo sogno di diventare regista,con tanto di telefonata da parte del suo regista preferito,spielberg.il film in questione parla sempre di loro,della"cricca",proiettata 5 anni in avanti.
chi tornerà insieme sarranno niente popo di meno che....joey e....PACEY!!!si si,pacey!!
suppongo che il matrimonio sarà il loro.il funerale invece ruguarderà la bella e maledetta di sempre, la povera jen,ma non so per quale motivo.
audrey vivrà per un periodo seri problemi di alcolismo.Jack invece finalmente riuscirà a trovare l'amore....indovinate con chi.....?????

PARTE IL TOTO SCOMMESSE.....
IL RESTO NELLA PROSSIMA PUNTATA....
ih ih ih..che cattiva eh....
dai, provate un pò, a chi ci azzecca glielo dico...
ma non barate, se lo sapete già ditelo prima!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 13-11-2003 18:13  
Scommetto su John...esiste?

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 13-11-2003 18:24  

mmhhhh...acqua...
poi scusa, tu non eri quello di mazinga e ken shiro?allora telo vedi pure te eh..BIRBA BIRBA...
dai scherzo...stavi sfottendo vero??
però dai, tra tutte le schifezze televisive degli ultimi tempi, non è così male...

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 13-11-2003 18:33  
Ammetto che l'ho visto, mica dovrei vergognarmene, peró ai miei figli direi: quando ero giovane giravano in tv dei telefilm piú merdosi (spero per loro) ti quelli che ti guardi tu. Asta Mazinga y Kenshiro siempre!!

pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 13-11-2003 19:37  
quote:
In data 2003-11-13 17:56, danysil scrive:
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
QUESTO POST CONTIENE ANTICIPAZIONI SU DAWSON'S CREEK, X CUI CHI NON LE VUOLE SAPERE...NON LEGGA...
MENTRE PER I PIù CURIOSI:

dunque...da quello che so, la famosa ultima puntata di due ore sarà effettivamente un minifilm girato indovinate un pò da chi??si,dal nostro dawson che coronerà il suo sogno di diventare regista,con tanto di telefonata da parte del suo regista preferito,spielberg.il film in questione parla sempre di loro,della"cricca",proiettata 5 anni in avanti.
chi tornerà insieme sarranno niente popo di meno che....joey e....PACEY!!!si si,pacey!!
suppongo che il matrimonio sarà il loro.il funerale invece ruguarderà la bella e maledetta di sempre, la povera jen,ma non so per quale motivo.
audrey vivrà per un periodo seri problemi di alcolismo.Jack invece finalmente riuscirà a trovare l'amore....indovinate con chi.....?????

PARTE IL TOTO SCOMMESSE.....
IL RESTO NELLA PROSSIMA PUNTATA....
ih ih ih..che cattiva eh....
dai, provate un pò, a chi ci azzecca glielo dico...
ma non barate, se lo sapete già ditelo prima!!

il funerale non è quello di jen.perchè all"ultima cena" c'è anche lei, e poi nel riepilogo dell'ultima puntata dice che lei lavora in una galleria d'arte a soho ed è una mamma...

jack si mette charlie

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 13-11-2003 19:42  
evvaiii l'ho sempre detto che la coppia migliore era PACEY+JOEY!

pero detto tra noi sta Joey è un po' troietta a girarsi Jack,Dawson e Pacey(sopratutto questi ultimi due) come fossero
dei semplici oggetti

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 13-11-2003 20:48  
possibile che Jen muoia di leucemia!!!

Jack si metterà con Dawson il poveretto!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 13-11-2003 20:58  
ma chi vi ha detto che jen muore????'?non esiste..e poi non sono nemmeno sicuro che joey si rimetta con pacey...pacey è sempre innamorato di joey, così come dawson...ma nel riepilogo dell'ultima puntata non si parla nè della morte di jen e nemmo di pacey-joey..anzi forse finalmente joey deciderà di partire per parigi..per chi capisce l'inglese ecco il riassunto dell'ultima puntata:

A joyous reunion turns to heartbreak at the creek - Five years have passed and everyone is reunited in Capeside for a special wedding, but the happy reunion is cut short after the group learns that one of their own has been harboring a heartbreaking secret. Since they were last together, Dawson has been living in Los Angeles producing his autobiographical television series ‘The Creek, but has never forgotten the love of his life; Joey is a successful book editor living in New York with her boyfriend but comes home to realize she still loves her childhood sweethearts; Pacey is the owner of the new Ice House and still carries a torch for Joey, although he continues his pattern of getting into trouble with older women, including his newest conquest; Jen is a single mom living with Grams and managing an art gallery in Soho; and Jack is a teacher at Capeside High and has fallen in love with a secretly gay man.

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-11-2003 21:16  
il matrimonio è della madre di dawson mi pare!! ma io so che jack si mette con doug il fratello di pacey!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 13-11-2003 22:34  
scusate ma.. a quanto so io quelle che dite voi sono tutte stronzate!!allora.. chi non vuole anticipazioni non legga!!
il matrimonio è della mamma Gail, la mamma di dawson, si sposa cn il suo amico, quello che dawson conosce al compleanno di Lily.
il funerale possibile che sia della nonna di Jen, Evelyn Rian, mi pare che abbia un cancro al seno ma nn credo proprio che muoia. Jen è una ragazza madre e gestisce una galleria d'arte. Dawson e Pacey provano ancora qlc per Joey e mi pare che le chiedono di scegliere ma lei glielo tira nel culo e va a vivere a New York cn il suo ragazzo dove lei è diventata una famosa editrice. Pacey è il proprietario di un ristorante simile al Civilization. Dawson vive a Los Angeles e ha girato un grosso film, la sua autobiografia chiamata THE CREEK. Infine Jack è insegnante al liceo di capeside ed ha finalmente trovato l'amore, sta cn uno che però nn rivela la sua identità.
penso di avervi raccontato d tutti..se ho scordato qlc chiedete pure!!
byebye

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 13-11-2003 22:36  
noooo..scusate.. ho fatto un piccolo errore cn pacey!!si è proprietario di un ristorante ma riapre il vecchio locale che era proprietà della famiglia di joey!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 13-11-2003 23:09  
quote:
In data 2003-11-13 22:34, Tinetta scrive:
scusate ma.. a quanto so io quelle che dite voi sono tutte stronzate!!allora.. chi non vuole anticipazioni non legga!!
il matrimonio è della mamma Gail, la mamma di dawson, si sposa cn il suo amico, quello che dawson conosce al compleanno di Lily.
il funerale possibile che sia della nonna di Jen, Evelyn Rian, mi pare che abbia un cancro al seno ma nn credo proprio che muoia. Jen è una ragazza madre e gestisce una galleria d'arte. Dawson e Pacey provano ancora qlc per Joey e mi pare che le chiedono di scegliere ma lei glielo tira nel culo e va a vivere a New York cn il suo ragazzo dove lei è diventata una famosa editrice. Pacey è il proprietario di un ristorante simile al Civilization. Dawson vive a Los Angeles e ha girato un grosso film, la sua autobiografia chiamata THE CREEK. Infine Jack è insegnante al liceo di capeside ed ha finalmente trovato l'amore, sta cn uno che però nn rivela la sua identità.
penso di avervi raccontato d tutti..se ho scordato qlc chiedete pure!!
byebye

è quello che ho detto io..hai praticamente tradotto...

Tinetta

Inviato: 13-11-2003 23:14  
ho visto che avevi scritto un pezzo in inglese ma nn sn stata a leggerlo, ho solo trascritto quello che sapevo!cmq per chi nn sa l'inglese è meglio così no!

BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 14-11-2003 00:12  
il 13 NOV scrivo:

mi sono perso la puntata di oggi e di ieri..qualcuno puo farmi un riassuntino?

P.S:qualcuno sa se trovano in dvd le serie complete di Dawson's creek?mi piacerebbe comprarmi in blocco tutti gli episodi,dal primo della prima serie all'ultimo dell'ultima serie.

dovrei farei un mutuo pero!

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.016453 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd