FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Nuove puntate di ER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Nuove puntate di ER   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Nuove puntate di ER
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 21-11-2003 12:07  
è stata fantastica la puntata dove abby fa pace con carter.. e mi sono esaltata quando hanno tirato il pugno a romano!!!

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-11-2003 12:32  
quote:
In data 2003-11-18 23:47, Superzebe scrive:
aaaah ciccio & co. foto

però abby mi piace. molto

bellooooooooooo!!!
ross
ciccio, benton, carol...
il megacofanetto sarà mio!

cmq Abby è la più carina di ER

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-11-2003 13:00  
quote:
In data 2003-11-21 12:32, Dubliner scrive:

A me non piace, in effetti nella serie manca una bonona stile Pamela Anderson

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 01-12-2003 23:24  
Credo che la puntata di oggi sia stata una delle migliori di sempre.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 02-12-2003 00:17  
quote:
In data 2003-12-01 23:24, KaiserSoze scrive:

La prima o la seconda? Tutte e due erano ottime, ma credo che la migliore della serie sia quella in stile Memento, seguita dalla seconda di stasera e da quella con narrazione di Luka

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 02-12-2003 00:28  
Hai ragione quella in stile memento era molto bella, la seconda di oggi mi è piaciuta particolarmente.

bobdenir0

Reg.: 02 Dic 2003
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-12-2003 11:32  
a tutti gli amanti della serie: i produttori hanno confermato che E.R. andrà in onda almeno fino a tutto il 2006!!!

ieri l'ultima puntata della nona serie, le puntate della prossima in onda sulla rai dal 20 settembre 2004

Visualizza il profilo di bobdenir0  Invia un messaggio privato a bobdenir0    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 02-12-2003 11:48  
quote:

quella in africa è stata davvero notevole, ci voleva un cambiamento, bravi!
e la prima, quella dell'eclisse, è stata anche molto bella e ben montata con Carter e Pratt come protagonisti
Non vedo l'ora di vedere la decima serie!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 02-12-2003 12:05  
quote:
In data 2003-11-21 13:00, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-11-21 12:32, Dubliner scrive:

A me non piace, in effetti nella serie manca una bonona stile Pamela Anderson

ma dai!!!!
si vede che sei cresciuto a pane e colpo grosso!

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-12-2003 15:46  
quote:
In data 2003-12-02 00:17, PaulSimon scrive:
quote:

La prima o la seconda? Tutte e due erano ottime, ma credo che la migliore della serie sia quella in stile Memento, seguita dalla seconda di stasera e da quella con narrazione di Luka

ieri sera si è tornati davvero ad altissimi livelli! La puntata in Africa è stata eccezionale, bellissima e tragicamente reale. Concordo cmq con PaulSimon sulla puntata più bella della serie (ma forse di sempre).

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Inviato: 02-12-2003 16:33  
quote:
In data 2003-12-02 15:46, pkdick scrive:

ieri sera si è tornati davvero ad altissimi livelli! La puntata in Africa è stata eccezionale, bellissima e tragicamente reale. Concordo cmq con PaulSimon sulla puntata più bella della serie (ma forse di sempre).

Non so di sempre, xo della serie credo proprio di si... troppo bello come all'inizio hai un'idea di come erano andate le cose, ma più si va avanti (cioè indietro ) e vedi la vera versione dei fatti

Di sempre direi:
- quella in cui muore Lucy
- quella con Ewan McGregor
- quella in cui muore Mark
- quella con Carter, Abby, Luka, Susan e Gallant in punizione

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-12-2003 16:38  
quote:

non è che sia bella, questa Maura Thierney. Però ha un fascino innegabile...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
CHRISS

Reg.: 01 Dic 2003
Da: MILANO (MI)
Inviato: 02-12-2003 17:57  
A me Er piace molto...questa indubbiamente è la serie + splatter...le puntate di ieri sera le ho trovate molto coinvolgenti...di questa serie anche a me è piaciuta allo stesso livello di queste due la puntata stile Memento... Ciao

Visualizza il profilo di CHRISS  Invia un messaggio privato a CHRISS  Email CHRISS    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Inviato: 02-12-2003 17:59  
quote:
In data 2003-12-02 16:38, pkdick scrive:
quote:

non è che sia bella, questa Maura Thierney. Però ha un fascino innegabile...

A me piace davvero tanto... hai ragione, non è bellissima, xo quanod c'è lei non riesco a guardare nient'altro

LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-12-2003 10:11  
Non ho ancora visto l'ultima puntata, ma naturalmente l'ho registrata.
Il giudizio su questa serie è sufficiente: ci sono state delle belle puntate e i protagonisti più interessanti sono stati tutti eccetto Abby e Carter!
Far ruotare tutta una serie sulla famiglia squilibrata di lei e sui problemi di coppia dei due mi sembra troppo!
Cmq ho letto delle news interessanti proprio su Abby.
Nn la sopporto! Nn la sopporto! Nn la sopporto!
E dire che quando ha fatto i primi passi nella serie era molto simpatica... Certo c'era ancora Carol che la bacchettava a dovere
La prova che questo personaggio sia davvero una grandissima str*** l'ha data quando dopo aver detto le solite, ovvie, cose sulla morte della nonna di lui gli chiede la ricetta x quello sciroccato del fratello Ma dico nn hai un minimo di pietà?
E che dire quando lei era partita x riportare a casa sempre quella palla al piede del fratello? Se nn sbaglio Carter era ritornato prima da una gita x starle vicino .
La tipa è irrecuperabile: ha fatto bene John a nn chiederle la mano!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007397 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd