FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Una mamma per amica: ho perso la puntata di oggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Una mamma per amica: ho perso la puntata di oggi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Una mamma per amica: ho perso la puntata di oggi
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 06-09-2003 18:17  
quote:
In data 2003-09-06 16:36, Juliet scrive:
scusa Piedecoso ma se ti fa tanto schifo non venire qui a leggere qto topic

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 07-09-2003 13:41  
quote:
In data 2003-09-06 13:24, PiedeAmaro scrive:
quote:
In data 2003-09-06 11:13, denisuccia scrive:
PiedeAmaro forse allora dovresti stare più accanto alle tue amiche e non a noi!

vi voglio aiutare tutti!

Grazie per il pensiero, ma penso di poter sopravvivere anche senza il tuo aiuto...

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 07-09-2003 22:07  
fa come vuoi.....
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-09-2003 23:29  
Ma... sono finite le puntate??

Noi stiamo vedendo la terza serie... in America devono ancora vedere la quarta... secondo me le finiscono di lì a poco...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 08-09-2003 00:18  
quote:
In data 2003-09-07 23:29, denisuccia scrive:
Ma... sono finite le puntate??

Noi stiamo vedendo la terza serie... in America devono ancora vedere la quarta... secondo me le finiscono di lì a poco...

Se non erro avevo letto che finiva intorno alla metà di settembre... uffi!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 09-09-2003 16:23  
Eh si che tristezza!

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004784 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd