FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Pubblicità Preferite
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Pubblicità Preferite   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore Pubblicità Preferite
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-12-2006 18:26  
Quella del Parmigiano Reggiano...
grotteschissima!

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-12-2006 15:47  
Appena vista quella di Mediaset per gli auguri di Natale... c'è la Canalis vestita goffamente da pupazzo di neve, che ricatta di farla finita se non le fosse stata assegnata la parte... L'autore le dice di farla finita, e lei prende un'asciugacapelli e se la punta contro, afflosciandosi!!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 12-12-2006 23:38  

Sì, quest'anno alcune sono carine.
Una cosa: cosa ci fa Massimo Boldi tra quelli di mediaset? Il suo film è prodotto dalla Medusa, è vestito da torero...mmmm....sarà mica un modo per pubblicizzare il film? Nooooo....

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 31-12-2006 21:33  
lo spot chrysler voyager, per la canzone che si sente 'laurens walking' di badalamenti. Mi ricorda il film 'una storia vera', mitico...

però è da un po' che non vedo più questa pubblicità

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
Frenzy

Reg.: 30 Dic 2006
Da: Giugliano (NA)
Inviato: 02-01-2007 19:11  
Nel pretesto profondo a mio parere una delle più che ora mi vien subito in mente è quella mi sembra della Findus di un po' di tempo fa. Se parliamo di pubblicità divertenti non si possono non citare quelle dell'Uliveto e Rocchetta, con il calciatore Del Piero e la Miss Italia Chiabotto. Quelle dell'acqua mi fan ridere troppo.

Visualizza il profilo di Frenzy  Invia un messaggio privato a Frenzy     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero13

Reg.: 11 Dic 2006
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 03-01-2007 00:09  
quando fa la pubblicità cambio canale

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero13 il 03-01-2007 alle 00:10 ]

Visualizza il profilo di ilNero13  Invia un messaggio privato a ilNero13    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-01-2007 13:27  
Ma voi la pubblicità degli autotrasporti Levio Loris "Sempre al vostro servizio ventiquattr'ore su ventiquattro" l'avete mai vista? Va in onda su Italia7 durante DirettaStadio. Spero non solo in veneto.. perchè ogni volta mi fa sbaccanare.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-01-2007 18:44  
Carina quella della Seat ('auto emocion'), dove tutti i pupazzi di un bimbo si mettono nel cofano dell'auto di famiglia.
Tenerissima ma al contempo da magone la scena in cui papà orso ripone il suo braccio scucito nella valigia, e poi mamma orsa con una mano prende il bagaglio, con l'altra aiuta il consorte a scendere le scale.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-01-2007 11:34  
Mi piace molto quella di una marca di chewing gum (di cui non ricordo il nome) con dei disegni animati. In un autobus un ragazzo fissa le tette di tre ragazze e decreta che quelle di una "SONO FINTE!!!" xchè non ballonzonano...

Qualcuno mi spiega lo spot di un altro chewing gum? quello delle due tipe e l'autovelox...

[ Questo messaggio è stato modificato da: LucyVP03 il 15-01-2007 alle 11:36 ]

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 15-01-2007 11:45  
quote:
In data 2007-01-15 11:34, LucyVP03 scrive:
Qualcuno mi spiega lo spot di un altro chewing gum? quello delle due tipe e l'autovelox...

ma non c'è poi molto da spiegare. Il messaggio è semplicemente che Happident è così efficace da procurare un sorriso abbagliante tant'è che la foto dell'autovelox è inservibile. E le due ragazze sono adorabili..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-01-2007 15:55  
quote:
In data 2007-01-15 11:45, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2007-01-15 11:34, LucyVP03 scrive:

ma non c'è poi molto da spiegare. Il messaggio è semplicemente che Happident è così efficace da procurare un sorriso abbagliante tant'è che la foto dell'autovelox è inservibile. E le due ragazze sono adorabili..

Che Happydent renda i denti brillantissimi l'ho capito, ma non ho capito se il tizio, che all'inizio sembrerebbe un guardone arrapato, invece è un vigile, e le due sgallettate sono vigili anche loro?!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 15-01-2007 17:46  
credo siano tutti poliziotti della polizia locale. Il grassone non è tanto un guardone, ma uno sceriffo ansioso di arrotondare con le multe dell'autovelox. In stile "Rosco P. Coltrane" di Hazzard accarezza pure il cane... che in Hazzard si chiamava per giunta FLASH

LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 25-04-2007 20:00  

Bellissima l'ultima della Heineken ^__^

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-04-2007 20:04  
Ultimamente trovo molto simpatica quella della Coca Cola... con quegli insoliti esserini che festeggiano.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
FalceDLuna

Reg.: 03 Set 2005
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-04-2007 21:12  
quote:
In data 2007-04-25 20:00, LaFenice scrive:

Bellissima l'ultima della Heineken ^__^

Visualizza il profilo di FalceDLuna  Invia un messaggio privato a FalceDLuna    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )

0.008940 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd