FilmUP.com > Forum > Tutto TV - 24
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > 24   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore 24
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 21-11-2004 20:51  
certo che il buon david non se li sa proprio scegliere i collaboratori. e anche al ctu, tutto il tempo a guardarsi a mezz'occhi e a spiarsi, buon dio sembrano giocare a guardie e ladri.

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 21-11-2004 21:34  
Più che altro mi chiedo come è possibile che uno come Jack, che conosce di persona Palmer, rimanga sempre un agente comune, mente un idiota come Chappelle occupi sempre la sua poltrona anche se non fa altro che mettere i bastoni tra le ruote a Bauer..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 22-11-2004 11:56  
credo sia gistificabile perchè subito dopo aver conosciuto palmer, bauer si è ritirato a vita privata per la morte della moglie. poi , se magari hai già visto day 3 e anche li è la solita pezza da culo,...

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 22-11-2004 13:16  
quote:
In data 2004-11-21 13:41, VincVega scrive:
Ragazzi cosa è successo ieri sera? Mi sono dimenticato di registrare la puntata...

io ho fatto ancora peggio.
non solo ho dimenticato di registrarla, mi sono proprio dimenticata che c'era.
ma adesso ho letto il riassunto.
peccato aver perso le scene della tortura.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 22-11-2004 13:24  
con questa programmazione del cacchio, è normale. anche io mi sono dimenticato due volte

Hiyuga

Inviato: 24-11-2004 03:33  
Ho appena letto la presa per il culo finale:
rete 4 trasmetterà in prima serata le ultime 3 puntate del day 2..

Tappabuchi, o si sono resi conto che questa serie in seconda serata al sabato è sprecata??

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 24-11-2004 12:23  
ai posteri l'ardua sentenza

babette

Reg.: 12 Mag 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 25-11-2004 09:27  
ho provato a ricordarmi della seconda serie in tv. risultato, ho visto 6/7 puntate su 24. Una tragedia.

La prima la ho noleggiata online ad agosto e mi sono sperata delle serate stupende. Prende proprio, anche se le ultime puntate sono tirate un pò in lungo. Forse accadono troppe cose per essere verosimile.

Non vedo l'ora che esca in DVD la secodna. Ne sapete qualcosa? (da noleggiare ovviamente)

Visualizza il profilo di babette  Invia un messaggio privato a babette    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 25-11-2004 21:51  
il cofanetto dovrebbe uscire nei primi mesi del 2005, mese piu mese meno

Hiyuga

Inviato: 26-11-2004 00:29  
Esatto!!

E speriamo che abbia prezzi meno ladri di quelli del day 1..

riddick

Inviato: 26-11-2004 13:18  
pia illusione , temo, anche se stando attenti si può risparmiare un bel tocco. io lho presa a 102 e 50 da quei ladri di ricordi quando su internet la davano a 69(pirla che non sono)

macy2004

Reg.: 10 Lug 2004
Da: sassuolo (MO)
Inviato: 26-11-2004 20:57  
ma io non ho capito una cosa:questa serie è trasmessa attualmente in tv,si o no?
se si :quando?a che ora?

Visualizza il profilo di macy2004  Invia un messaggio privato a macy2004    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 27-11-2004 01:01  
la trasmette rete 4 in seconda serata il sabato, per altre due settimane, prima del finale col botto con 3 episodi in prima tv.
comunque, se non hai visto le puntate precedenti, puoi anche fare a meno di iniziare, non capiresti molto

macy2004

Reg.: 10 Lug 2004
Da: sassuolo (MO)
Inviato: 27-11-2004 16:44  
o waw,questa sera lo guardo....ho visto solo la prima puntata vedremo cosa capirò....se però intanto qualcuno mi fa un piccolo riassunto,uno di quelli brevi con gli elementi pricipali,niente di impegnativo qualche riga.
mi farebbe proprio piacere xchè mi incuriosisce questa serie.
PLEASE!!!

Visualizza il profilo di macy2004  Invia un messaggio privato a macy2004    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 27-11-2004 17:15  
(SPOILER) day 2 narra la ricerca da parte dell'agente jack bauer di una testata nucleare nascosta da qualche parte a los angeles da una formazione terroristica . dopo tradimenti, attentati ed omicidi, la bomba viene finalmente ritrovata e fatta detonare nel deserto, ma il bello deve ancora venire. una registrazione prova il coinvolgimento di tre paesi islamici nell'attentato. la scontata reazione degli u.s.a. porterà alla terza guerra mondiale;il nostro jack impiega il resto della giornata cercando di dimostrare che la registrazione è in realtà un falso prodotto da un eminenza grigia che vorrebbe lucrare con il conflitto. trovata la prova, arriva la fregatura:bauer viene catturato e torturato dai cattivi, l'agente cui aveva affidato la prova , mediorentiale, viene pestato a sangue da xenofobi

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.127739 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd