FilmUP.com > Forum > Tutto TV - CSI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > CSI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore CSI
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 29-03-2007 16:12  
Stasera dovrebbe ricominciare Las Vegas su Italia1?!!! C'è il cross over cn N. Y. ma nn ho capito se poi da set prox inizia la nuova cn Grissom.. magari!!!

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-03-2007 16:28  
Da giovedì prossimo trasmetteranno 2 episodi di Las Vegas.
Intanto stasera si inizia!!!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-03-2007 18:59  
Che serie inizia ora di Las Vegas, su italia 1?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 03-04-2007 17:42  
Meeerda ma Warrick oltre ad essersi ingrassato s'è pure sposato??? E poi m sn persa qualcosa nella scorsa stagione? NN m era sembrato fosse successo nulla cn Katrine.. sbaglio? Bha..

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-04-2007 21:21  
quote:
In data 2007-04-03 17:42, bliss05100 scrive:
Meeerda ma Warrick oltre ad essersi ingrassato s'è pure sposato??? E poi m sn persa qualcosa nella scorsa stagione? NN m era sembrato fosse successo nulla cn Katrine.. sbaglio? Bha..

qualche torbido sguardo.. per quel che riguarda l'approfondimento del privato dei personaggi in CSI las vegas è prativamente come essere promessi sposi.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 07-04-2007 21:55  
Aaah!
Niente, la settima serie è fichissima secondo me.
L'episodio 4 poi mi piace proprio.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Inviato: 17-04-2007 16:56  
Questa settimana doppio appuntamento: mercoledì e giovedì!
La seconda puntata di giovedì (quella della bambina sopravvissuta al massacro della sua famiglia) mi è piaciuta molto e mi ha anche commosso...

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 17-04-2007 17:52  
quote:
In data 2007-04-17 16:56, LucyVP03 scrive:
La seconda puntata di giovedì (quella della bambina sopravvissuta al massacro della sua famiglia) mi è piaciuta molto e mi ha anche commosso...

non l'avranno scopiazzata da CSI Miami?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Inviato: 17-04-2007 18:11  
quote:
In data 2007-04-17 17:52, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2007-04-17 16:56, LucyVP03 scrive:

non l'avranno scopiazzata da CSI Miami?

Boh???
CSI Miami non l'ho mai visto... Eccetto la puntata collegata a quelli di Las Vegas e un'altra con quelli di New York!

ipergiorg

Inviato: 17-04-2007 19:00  
male! Secondo me è decisamente la serie meglio riuscita. Anzitutto scava un poco di più nel privato dei personaggi con vicende che si allungano per più puntate e inoltre le vicende sono molto più varie perchè Miami è al centro di diverse sciagure: criminalità organizzata, disastri naturali, paludi, alligatori comunità ispanica turbolenta e perfino terrorismo di stampo arabo.

denisuccia

Inviato: 17-04-2007 19:01  
Qualcuno sta seguendo la settima serie, su sky, o l'ha vista in qualche modo?

FalceDLuna

Reg.: 03 Set 2005
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-04-2007 19:28  
La sto seguendo io
[color=#4000FF][size=10]Change everything you are
And everything you were...und ich habe Lust
[/size]
[/color]
[color=#80BF00][size=10]
Immer wenn ihr traurig seid
Spielen wir für euch
[/size][/color]

Visualizza il profilo di FalceDLuna  Invia un messaggio privato a FalceDLuna    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 17-04-2007 20:27  
E non trovi sia fantastica?
Hai visto gli ultimi episodi?

LucyVP03

Inviato: 17-04-2007 20:34  
quote:
In data 2007-04-17 19:00, ipergiorg scrive:
male! Secondo me è decisamente la serie meglio riuscita. Anzitutto scava un poco di più nel privato dei personaggi con vicende che si allungano per più puntate e inoltre le vicende sono molto più varie perchè Miami è al centro di diverse sciagure: criminalità organizzata, disastri naturali, paludi, alligatori comunità ispanica turbolenta e perfino terrorismo di stampo arabo.

Non metto in dubbio quanto scrivi, ma Caruso non ha alcuna attrattiva su di me, quindi anche sbagliando non lo guardo!
Resto fedelissima alla serie originale: Las Vegas. La scorsa settimana ho finalmente visto le prime tre puntate della prima stagione (le uniche che non avevo visto): Grissom è decisamente insolito, non solo nell'aspetto!
Quest'anno ho visto anche la seconda stagione di New York, ma francamente mi ha stufata.
E poi a Las Vegas sono previste delle piacevoli novità, tipo il personaggio di Liev Schreiber... peccato che debba aspettare un anno!

FalceDLuna

Reg.: 03 Set 2005
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-04-2007 12:44  
Ho sempre amato Las Vegas.
Diciamo pure che per quanto tutti mi dicano che Miami e NY siano meglio, io non riesco a guardarli...ho provato qualche volta, ma proprio non mi garbano.
La settima stagione la trovo fantastica. é iniziata da poco e già è accaduto di tutto...e poi la puntata con quel modellino in scala...che trovata!!!!

quote:
In data 2007-04-17 20:27, denisuccia scrive:
E non trovi sia fantastica?
Hai visto gli ultimi episodi?

[color=#4000FF][size=10]Change everything you are
And everything you were...und ich habe Lust
[/size]
[/color]
[color=#80BF00][size=10]
Immer wenn ihr traurig seid
Spielen wir für euch
[/size][/color]

Visualizza il profilo di FalceDLuna  Invia un messaggio privato a FalceDLuna    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.134060 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd