Autore |
24 |
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 03-10-2004 21:10 |
|
quote: In data 2004-10-03 17:40, Hiyuga scrive:
Perchè a Rete 4 sono stupidi..
|
E per la loro stupidità mi sono persa "24"!!! Che incazzatura!!! Spero almeno che giovedì ci siano le repliche! Qualcuno mi dia CONFERMA!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
sciarada
 Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 03-10-2004 22:58 |
|
eccheccaspito,a sto punto lo rimettessero la domenica!!!Lo mettono alle 23...di sabato..ma allora sono scemi!se c'è poca gente alle 21 figuratevi dopo...come qualcuno ha detto,se lo avessero messo su italia1 a quest'ora sarebbe diventato un cult,non capisco cosa abbia di meno rispetto agli altri telefilm trasmessi su italia1...
_________________ Keaton diceva sempre: "Io non credo in Dio, ma ho paura di lui". Beh, io credo in Dio... e l'unica cosa di cui ho paura è Keyser Soze |
|
corduroy
 Reg.: 15 Set 2004 Messaggi: 16 Da: Grottaferrata (RM)
| Inviato: 04-10-2004 11:09 |
|
quote: In data 2004-10-03 21:10, leonessa scrive:
quote: In data 2004-10-03 17:40, Hiyuga scrive:
Perchè a Rete 4 sono stupidi..
|
E per la loro stupidità mi sono persa "24"!!! Che incazzatura!!! Spero almeno che giovedì ci siano le repliche! Qualcuno mi dia CONFERMA!
1bix8
|
mi dispiace tanto... a quanto pare molti le hanno perse. Purtroppo non credo ci saranno delle repliche, le hanno fatte solo in occasione del primo appuntamento. Cmq, come al solito, appena ci sono novità, vi faccio sapere
Se ti interessano i riassunti, li trovi qua.
_________________ Jack's back! |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 08-10-2004 20:18 |
|
avete letto sul sito di sorrsi la risposta della bastarda di rete 4? oltre al danno pigliano pure per il culo
_________________ M.O.I.G.E. al rogo |
|
sciarada
 Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 08-10-2004 22:46 |
|
quote: In data 2004-10-08 20:18, riddick scrive:
avete letto sul sito di sorrsi la risposta della bastarda di rete 4? oltre al danno pigliano pure per il culo
| no!cosa dice???
_________________ Keaton diceva sempre: "Io non credo in Dio, ma ho paura di lui". Beh, io credo in Dio... e l'unica cosa di cui ho paura è Keyser Soze |
|
corduroy
| Inviato: 09-10-2004 11:11 |
|
eccola:
Gentile telespettatori,
mi dispiace per l'inconveniente che lo spostamento di «24» in seconda serata vi ha creato. Questo è dovuto alla fortissima controprogrammazione del sabato sera. Proprio per salvaguardare la serie abbiamo deciso di trasmetterla in seconda serata.
Cordiali saluti
Ana Vicent
Responsabile Ufficio Stampa R4
|
Hiyuga
 Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 10-10-2004 23:41 |
|
Così la serie la sprecano..
PS L'altro giorno ero a Milano con la mia ragazza: mentre lei chiedeva dei libri per l'uni al Libraccio, io mi metto a sfogliare il Dizionario dei telefilm..
Non vi dico gli elogi riservati a 24..
Classificato come serial STRACULT..
e non vi dico nemmeno la mia gioia nel leggere parole di elogio per questa meravigliosa serie.. |
|
corduroy
| Inviato: 12-10-2004 10:04 |
|
Jack Rules, insieme a CTU Italia e 24 Italia, è promotore di un'iniziativa che vuole testimoniare a Mediaset il successo di 24 anche qua in Italia e, altresì, chiedere un trattamento migliore nei suoi confronti.
L'iniziativa, denominata Salv[aguard]iamo 24 per riprendere le parole dell'addetto stampa, si svolgerà in questo modo: nel più breve tempo possibile tenteremo di raccogliere il maggior numero di firme di appassionati della serie. Una volta raggiunto un numero considerevole invieremo una mail alla redazione di Rete4. Nel testo, che sarà pubblicato tra pochi giorni e potrà essere soggetta a modifiche anche da parte vostra, ci soffermeremo in particolare su alcuni aspetti:
1. la collocazione su Rete4, una rete che, come dimostrano le statistiche, non è adatta ad una serie come 24;
2. la mancata replica degli episodi del day1 durante la scorsa estate che sicuramente avrebbe incrementato il numero di appassionati di Jack Bauer;
3. la collocazione al sabato sera e il conseguente spostamento in seconda-terza serata. Una collocazione infelice che non tiene assolutamente conto del pubblico giovanile che, a differenza di quel che pensano a Rete4, è assolutamente tra i primi ad apprezzare questa serie.
4. Infine, come se non bastasse, la scure della censura che si è abbattuta pesantemente sugli ultimi episodi trasmessi.
24, sia negli USA, sia sulla satellitare Fox Italia, è un prodotto che, proprio per la sua qualità, viene trattato col massimo riguardo. La 4^ stagione, che inizierà negli USA nel prossimo mese di gennaio, sarà visibile sul canale satellitare già questa primavera; al contrario, coloro che non posseggono un abbonamento a Sky con tutta probabilità non vedranno mai il day3! I telefilm hanno infatti un costo non indifferente e, stando così gli ascolti del day2, Rete4 o chi per lei, molto difficilmente deciderà di acquistare la nuova stagione.
24 su terrestre è stato penalizzato enormemente. Con un'altra programmazione, ne siamo sicuri, avrebbe riscosso lo stesso successo di altri telefilm-cult. 24 è un prodotto di eccelsa fattura che non merita di essere relegato nella notte del sabato, sulla rete Mediaset meno vista. 24 merita la prima serata su una rete che sappia valorizzarlo...
Per tutti questi motivi dobbiamo dimostrare a Rete4 che anche in Italia, nonostante tutto, siamo in molti ad amare questa splendida serie e che desideriamo nei suoi riguardi un trattamento degno di questo nome.
Perché l'iniziativa abbia successo è fondamentale il vostro aiuto! Per partecipare all'iniziativa non dovete far altro che inviarmi una mail con oggetto 'petizione 24', con il solo vostro nome di battesimo e un indirizzo email di riferimento. Vi prego di diffondere questa iniziativa al maggior numero di persone possibili, utilizzando tutti i canali che avete a disposizione.
----------------------
La pagina di riferimento è questa. Troverete l'indirizzo email per partecipare in fondo la pagina.
Mi raccomando, contiamo su di voi
[ Questo messaggio è stato modificato da: corduroy il 14-10-2004 alle 12:02 ] |
|
andy78
 Reg.: 21 Ott 2003 Messaggi: 31 Da: treviso (TV)
| Inviato: 12-10-2004 15:32 |
|
La trovo un'ottima iniziativa e avrete sicuramente il mio appoggio, anche se dubito che ci prenderanno in considerazione!
In risposta alla tipa di Rete4: se salvarlo vuol dire metterlo alle 23:30 di sabato sera,allora vogliono farlo morire!!! |
|
Hiyuga
 Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 14-10-2004 22:46 |
|
Non posso non partecipare, se è per salvare il Capolavoro.. |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 17-10-2004 23:56 |
|
Ma dov'è finito 24?!??!! Non lo trovo nei palinsesti!!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
poli73
 Reg.: 24 Mar 2003 Messaggi: 228 Da: napoli (NA)
| Inviato: 18-10-2004 11:36 |
|
quote: In data 2004-10-17 23:56, leonessa scrive:
Ma dov'è finito 24?!??!! Non lo trovo nei palinsesti!!!!
1bix8
|
sempre il sabato alle 22.55 , solo che sta settimana va in onda un solo episodio invece che due , nn ho idea se questa sara' la programmazione definitiva
ciao
_________________ My heart ashes completely every hour, every day and only when i'm with you does the pain go away. Ewan Mcgregor |
|
riddick
| Inviato: 18-10-2004 18:31 |
|
si saprà qualcosa di mason o finisce li? |
|
corduroy
| Inviato: 20-10-2004 17:39 |
|
anche sabato 30 andrà in onda un solo episodio. Probabilmente questa è la programmazione definitiva...
Su Mason... si vedrà ancora. Ma non dico di più
|
riddick
| Inviato: 20-10-2004 19:51 |
|
quote: In data 2004-10-20 17:39, corduroy scrive:
Su Mason... si vedrà ancora. Ma non dico di più
|
grazie ancora una volta
_________________ M.O.I.G.E. al rogo |
|