FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Friends
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Friends   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )
Autore Friends
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 24-09-2004 17:10  
già, anch'io ho assaggiato qualche puntata della decima serie in inglese; la puntata del Ringraziamento è esilarante, e l'ultima puntata commovente, speriamo che in italiano non stravolgano tutto al doppiaggio!

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 24-09-2004 17:12  
ad ottobre sarà ultima serie anche per la rai

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Inviato: 25-09-2004 01:52  
CHE BELLO, COSI' ME LE POSSO RIVEDERE TUTTE!!!
HO GIA' ORDINATO I DVD DELLA PRIMA E DELLA SECONDA SERIE NON VEDO L'ORA CHE ARRIVINO!!!!

Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 11-10-2004 22:33  
io mi sono comprato ieri quello della prima serie, 60 euri da blockbuster, non sono molto curati, i menu non sono animati ne "musicati" e bisogna girare i dischi ogni tre episodi perchè sono a doppia faccia. Con la prima serie in lingua originale ho avuto la riprova che per quanto di dica bene del doppiaggio italiano questa sitcom è stata veramente MACELLATA dai traduttori\doppiatori. Di due battute in inglese i corrispettivi italiani sono una battuta che non ha senso e una battuta omessa del tutto! mooooooolto meglio goderseli in inglese!

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Inviato: 11-10-2004 22:48  
concordo al 100%

Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 15-10-2004 19:39  
quote:
In data 2004-09-24 09:27, Foxissimo scrive:
quote:
In data 2004-09-23 22:17, stefy12 scrive:
hahahaha

io ho già visto tutte le nuove puntate
trallallero trallalla

la tv svizzera per una volta è arrivata prima
trallalero trallala

eheh sono stupende comunque le nuove puntate!!!

favolose...
se volete vi spoilero un po'ma non vorrei guastarvi la sorpresa...

rachel you're the best (nella serie 10 poi si veste DA DIO!!!)
beso

Se provi a postare Spoiler vengo in svizzera e ti strangolo...

si ti prego non dire niente...
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 07-12-2004 22:01  
MITICO TELEFILM!!!ma quando ricominciano le puntate nuove?????

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )

0.040192 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd