FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Desperate Housewives
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Desperate Housewives   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Desperate Housewives
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-02-2007 23:09  
Effettivamente questa seconda stagione mi ha un po' delusa, xchè si è completamente abbandonato il tono leggero della prima x virare su drammoni come nelle normali soap.
Tuttavia ho apprezzato personaggi interessanti come Evie e Gabrielle: le più umane e normali.
Oltre a Bree... povera donna, spero che quel citrullo del figlio non si ripresenti la prox stagione con propositi di vendetta xchè allora è proprio scemo. Quanto alla figlia... non ci sono parole...
Però 'sta povera Marcia Cross gira e rigira sta sempre in cliniche x psicolabili: ve la ricordate in Melrose Place?

Sono proprio curiosa di vedere come finirà a quella str.... della cinesina.
Devo dire che a me nella puntata di questa settimana ha deluso Carlos, piuttosto che Tom.
Spero che Gabrielle lo riporti sulla retta via! xchè in fondo sono una bella coppia: lui ha 'sta faccia da babbeo, ma è bonaccione, lei è una peperina che ne sa più del diavolo!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 02-02-2007 00:04  
quote:
In data 2007-02-01 23:09, LucyVP03 scrive:
Però 'sta povera Marcia Cross gira e rigira sta sempre in cliniche x psicolabili: ve la ricordate in Melrose Place?

ahahah è vero! era una pazza scatenata.
melrose place è stata la mia prima passione televisiva, bei tempi quelli!
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-02-2007 09:34  
ricordo la scena della cicatriciona sotto la parrucca, brr...

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 02-02-2007 alle 09:34 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-02-2007 15:44  
beh, molto peggio l'amica che muore nella prima puntata della prima serie e che fa da voce narrante.. muore anche nella prima puntata di Everwood..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 02-02-2007 20:19  
che chiulo!

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Inviato: 09-02-2007 09:24  
Ho visto l'ultima puntata e mi è sembrata ottima!
Quanti colpi di scena e, soprattutto, quanti nuovi misteri.
In particolare mi riferisco a Orson, Mike e il "nuovo" Zach. Ma sarà proprio bello vedere anche cosa faranno Gabrielle e Lynette.
Ho letto che in USA la serie ha progressivamente perso ascolti: probabilmente è dovuto al decisivo cambio di tono delle puntate, xchè, ripeto, quest'ultima mi è sembrata fatta molto bene.

P.s. Ma l'attrice che interpreta Mary Alice è una stangona?!? semplicemente giunonica!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 09-02-2007 10:22  
non ho ben capito perchè quel piccolo infame di zach ha fatto quel tiro al padre

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Inviato: 09-02-2007 15:01  
quote:
In data 2007-02-09 10:22, riddick scrive:
non ho ben capito perchè quel piccolo infame di zach ha fatto quel tiro al padre

Credo sia rimasto molto male quando il padre poco carinamente gli ha rinfacciato che lui è finito nei guai x il figlio di una tossica e che la madre adottiva si è pure suicidata x lui.
Però mi dispiace molto x Zach...
Mike una volta aveva detto del vecchio che rovinava tutto quello che toccava: spero che Zach non faccia la stessa fine.

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-02-2007 16:43  
non mi pare sia rimasto poi granchè da rovinare. Aparte che è giovane che caratteristiche positive ha?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 13-02-2007 21:10  
ma com'è successo che c'è lost al posto di desperate?

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-02-2007 21:23  
dovrebbe essere finita la seconda serie...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Inviato: 14-02-2007 14:32  
Sì, è finita la seconda stagione.

ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 14-02-2007 15:24  
e già è finita e anche qui è tutto un mistero..ti lasciano col mistero fino alla prossima serie...uffi!!

se devo essere sincera ho preferito la prima serie...

Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 14-02-2007 15:33  
non me l'aspettavo. nessuno mi aveva avvisato che non l'avrebbero più dato.
a me questa serie non è dispiaciuta, anche se alcune vicende dei personaggi le avrei saltate volentieri. sto giro mi divertivano solo gabrielle e lynette.
e cmq i figli maschi di ste povere donne sono tutti da prendere a sprangate nei denti.

paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 14-02-2007 18:01  
quote:
In data 2007-02-14 15:24, ethne85 scrive:
e già è finita e anche qui è tutto un mistero..ti lasciano col mistero fino alla prossima serie...uffi!!

se devo essere sincera ho preferito la prima serie...

Su Sky per i primi di marzo manderanno in onda la 3 serie di D.H. Chiedi a qualcuno di registrartela, io lo faccio sempre per mia sorella.

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.027515 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd