FilmUP.com > Forum > Tutto TV - 24
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > 24   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore 24
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 30-09-2004 13:03  
sul giornale di oggi mettono quella giovane rottura di palle di hitler.

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 30-09-2004 13:32  
ok niente repliche abbiamo perso 2 ore

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
corduroy

Reg.: 15 Set 2004
Da: Grottaferrata (RM)
Inviato: 30-09-2004 16:18  
purtroppo le brutte notizie non sono finite...

Da questo sabato 24 andrà in onda alle ore 23, dopo altri due magnifici episodi di Walker Texas Ranger

Visualizza il profilo di corduroy  Invia un messaggio privato a corduroy  Email corduroy  Vai al sito web di corduroy    Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Da: Bonea (BN)
Inviato: 30-09-2004 16:26  
quote:
In data 2004-09-30 16:18, corduroy scrive:

Da questo sabato 24 andrà in onda alle ore 23, dopo altri due magnifici episodi di Walker Texas Ranger

Non mi aspettavo niente di meno.
Avevo addirittura scommesso con un amico che sarebbe finita in seconda serata.

D'altro canto metterlo di sabato sera (quando buona parte del pubblico giovanile, solitamente più propenmso a gradire un telefilm/film del genere, è fuori) la dice lunga sull'interesse che Mediaset da a questa serie.

Sarà meglio che cominci a prenotare i cofanetti della seconda e terza serie su Amazon; tanto come avevo previsto questo spostamento d'orario (indice che il pubblico è inferiore alle attese), temo pure che in Italia la terza serie non arriverà mai.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Torvald il 30-09-2004 alle 16:27 ]

Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 30-09-2004 16:46  
quote:
In data 2004-09-30 16:18, corduroy scrive:

ma sta andando così male? qualcuno ha i dati d'ascolto

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 30-09-2004 16:52  
ma si , abbiamo un prodotto decente, sia mai che lo si valorizzi. sbattiamolo in seconda serata e mettiamo quella cloaca di chuk norris in prima. tanto non paghiamo il canone per mediaset, cosa osiamo lamentarci

riddick

Inviato: 30-09-2004 16:58  
dio che nervi... mi sto imminchiando pian piano . qualcuno conosce la mail della mediaset , così da fargli presente che sono dei : :

Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Da: Bonea (BN)
Inviato: 30-09-2004 17:13  
quote:
In data 2004-09-30 16:46, riddick scrive:

ma sta andando così male? qualcuno ha i dati d'ascolto

Che io sappia è andato sotto il 7%, un dato non in linea con gli standard(?) Mediaset.
D'altro canto metterlo nell'orario più sbagliato della settimana, che s'aspettavano? Che rubasse pubblico ultrasessantenne alle vomitevoli programmazioni dei sabato sera di Canale5 o Rai1?

Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
corduroy

Inviato: 30-09-2004 17:46  
I dati di ascolto li trovate qua: qua.

Ok, visti i dati di sabato me lo aspettavo... Credevo però lo avrebbero trasmesso in un altro giorno e non in terza serata al sabato!

Ovviamente la colpa è di Rete4 che ha pensato bene di collocarlo nella serata più infelice della settimana. E perché questo? Perché secondo quei sapientoni un prodotto come "24" ha lo stesso di target di riferimento di Walker Texas Ranger

Sono davvero arrabbiata... e triste perché penso che a questo punto il day3 su terrestre non arriverà mai.

Se volete acquistare i dvd in inglese, vi consiglio Play.com

Visualizza il profilo di corduroy  Invia un messaggio privato a corduroy  Email corduroy  Vai al sito web di corduroy    Rispondi riportando il messaggio originario
corduroy

Inviato: 30-09-2004 17:49  
quote:
In data 2004-09-30 16:58, riddick scrive:
dio che nervi... mi sto imminchiando pian piano . qualcuno conosce la mail della mediaset , così da fargli presente che sono dei : :

rete4@mediaset.it

riddick

Inviato: 30-09-2004 20:52  
vorrei fare un altro appello :qualcuno potrebbe riassumermi le ultime 2 ore,magari con un messaggino in privato se è troppo spoileroso?

Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 01-10-2004 00:25  
Io per fortuna mi sono già visto tutte e 3 le serie, però il comportamento di rete4 è vergognoso..

Ho sempre detto che quella collocazione fosse la rovina del programma..
Sono pronto a scommettere che una serie innovativa, geniale, avvincente, come 24 su Italia 1 sarebbe diventato un cult.

E invece no!

Ci vuole molto a capire che il target di 24 è quello di ottime serie come The Shield o CSI, e non di Walker o Perry Mason?

Il sabato è monolpolizzato da Rai1 e Canale5, era impossibil che la serie avesse successo..

L'hanno ammazzata, punto..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
corduroy

Inviato: 01-10-2004 09:29  
quote:
In data 2004-09-30 20:52, riddick scrive:
vorrei fare un altro appello :qualcuno potrebbe riassumermi le ultime 2 ore,magari con un messaggino in privato se è troppo spoileroso?

ti mando un pm

leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-10-2004 23:46  
Manco dal forum per qualche giorno e quando il sabato accendo la tv col sorrisone cosa succede? Vedo la faccia tronfia di Walker! Ma che cacchio vuole sto qui?!?!? Ho solo una domanda: PERCHE'?????????????????

1bix8 incazzoso

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 03-10-2004 17:40  
Perchè a Rete 4 sono stupidi..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.195249 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd