FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Smallville
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Smallville   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Smallville
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 20-12-2002 22:44  
quote:
In data 2002-12-17 22:43, snoopale scrive:
quote:
In data 2002-12-14 23:25, dejanira scrive:
quote:
In data 2002-12-14 22:18, snoopale scrive:
...

Ahimè concordo..speravo in qualcosa di meglio...ma ...DELUSIONE, tranne x il protagonista che nn è niente male!!!
Se avete notato c'è già la LAne..ma nn si incontrano dopo, quando lui va a fare il giornalista..meglio la serie che trasmettevano su raitre...

Infatti, alta c@zz@t@ stratosferica!!!
Anche se mi sembra l'abbiano rinominata, qualcosa tipo "Lana Ling" o simili per non dire sfacciatamente Lois Lane! Patetici, facendo così fanno crollare l'intreccio di tutti i film, telefilm e soprettutto FUMETTI precedenti!
Credo che tu ti riferisca a "Lois & Clark - le nuove avventure di Superman", che era andato in onda tanti anni fa su italia1 e poi per anni su rai3 e TMC , lo guardavo pure io, non mi dispiaceva, era simpatico come telefilm, peccato si sia interrotto alla quarta stagione

Credo che l'abbiano interrotto perchè oramai nn sapevano cosa fargli salvare a Superman...comuqnue l'ho seguito e mi è piaciuto...poi l'attore che faceva Clarke era proprio....come dire....WOOOOOOW!!

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 23-12-2002 00:32  
quote:
In data 2002-12-20 22:44, dejanira scrive:
quote:
In data 2002-12-17 22:43, snoopale scrive:
quote:
In data 2002-12-14 23:25, dejanira scrive:
quote:
In data 2002-12-14 22:18, snoopale scrive:
...

Credo che l'abbiano interrotto perchè oramai nn sapevano cosa fargli salvare a Superman...comuqnue l'ho seguito e mi è piaciuto...poi l'attore che faceva Clarke era proprio....come dire....WOOOOOOW!!

... ma ti riferisci sempre a quello di rai3? Comunque credo dopo aver concluso l'ultima stagione con il tentativo di Lois e Clark di avere un bimbo, che poi gli arriva a mo' di messia dal cielo, sarebbe stato difficile fare un seguito col bebè, magari potevano fare uno spin-off "I figli di Superman" o "Piccoli Supermen crescono"...

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ZaconKarl

Reg.: 24 Dic 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-12-2002 23:08  
sarebbe bello se fosse un pochettino originale.ma sinceramente mi sembra una copia spudorata di mille di quelle stupidagini americane giovanili.personalmente altra immondizia in tv

Visualizza il profilo di ZaconKarl  Invia un messaggio privato a ZaconKarl    Rispondi riportando il messaggio originario
MLK981

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-12-2002 14:55  
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
In data 14-12-2002 23:25, dejanira scrive:
Ahimè concordo..speravo in qualcosa di meglio...ma ...DELUSIONE, tranne x il protagonista che nn è niente male!!!
Se avete notato c'è già la LAne..ma nn si incontrano dopo, quando lui va a fare il giornalista..meglio la serie che trasmettevano su raitre...

--------------------------------------------------------------------------------

quote:
In data 17-12-2002 22:43, snoopale scrive:
Infatti, alta c@zz@t@ stratosferica!!!
Anche se mi sembra l'abbiano rinominata, qualcosa tipo "Lana Ling" o simili per non dire sfacciatamente Lois Lane! Patetici, facendo così fanno crollare l'intreccio di tutti i film, telefilm e soprettutto FUMETTI precedenti!

Beh credo vi sbagliate entrambi, se conoscescte la serie a fumetti sapreste che lana e lois sono due persone diverse: Lana è la sua ragazza quando vive a Smallville e che poi ritrova a Metropolis con un figlio, mentre Lois è una giornalista come lui di cui si innamora! imparate a criticare gente!!

Visualizza il profilo di MLK981  Invia un messaggio privato a MLK981  Email MLK981    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 25-12-2002 16:36  
quote:
In data 2002-12-25 14:55, MLK981 scrive:
quote:
...

quote:

Beh credo vi sbagliate entrambi, se conoscescte la serie a fumetti sapreste che lana e lois sono due persone diverse: Lana è la sua ragazza quando vive a Smallville e che poi ritrova a Metropolis con un figlio, mentre Lois è una giornalista come lui di cui si innamora! imparate a criticare gente!!

Mea culpa, non sapevo dell'esistenza di tal Lana, non ho tutti i fumetti, solo alcuni numeri e in quelli non viene fatta menzione. Ok mi scuso, ma Lex (sempre che non mi sia persa altri numeri fondamentali) non me lo ricordavo a Smallville... Confermi?
Ciao:

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Caramella

Reg.: 10 Dic 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 29-12-2002 00:46  
A me è sembrato solo un telefilm sciapo e patetico inserito in un clima adolescenziale scopiazzato da dowson's creek,con l'unica differenza dell'aggiunta di supereroi e fenomeni paranormali.
Questo solo x attirare l'attenzione giovanile visto che ultimamente vanno di molda questi filmetti ambientati nei college.

Visualizza il profilo di Caramella  Invia un messaggio privato a Caramella    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-01-2005 22:51  
Ciao!
L'ho visto e, a parte il protagonista(troppo carino!!!! ), non mi piace affatto(non amo la fantascienza)

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 16-01-2005 22:23  
Talmente patinato...i protagonisti non hanno un capello fuori posto.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 17-01-2005 12:19  
ke brutto...è orrendo qst telefilm...

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 17-01-2005 12:20  
quote:
In data 2005-01-16 22:23, Ascanio scrive:
Talmente patinato...i protagonisti non hanno un capello fuori posto.

quoto

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-01-2005 12:37  
quote:
In data 2002-12-24 23:08, ZaconKarl scrive:
sarebbe bello se fosse un pochettino originale.ma sinceramente mi sembra una copia spudorata di mille di quelle stupidagini americane giovanili.personalmente altra immondizia in tv

Concordo e poi sto telefilm è un "insulto" per gli amanti di Superman (forse dovrei dire di Superman con Christopher Reeve)

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 17-01-2005 16:53  
No ragazzi, nn sn d'accordo
X me è molto ben fatto, la prima serie poi ricordava X-files (ma solo x i casi d mutanti intendiamoci!).
Ke dirvi? A me piace ma in effetti nn saprei spiegarvi il xkè

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 22-01-2005 16:40  
E' un telefilm che col tempo è migliorato (almeno fino ad ora): la prima serie era un po' monotona, quasi tutti gli episodi presentavano un nuovo "cattivo" che poi veniva sconfitto. Gli altri intrecci erano un po' marginali. Mentre la seconda stagione è più interessante e varia, mi è piaciuta molto di più.
La terza stagione comincerà ad aprile. Poi ci sarà sicuramente una quarta (la trasmettono ora in USA) e probabilmente una quinta. Vedremo....

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 22-01-2005 20:42  
io sono curiosa di sapere cos'è che fa scattare l'inimicizia tra clark e lex...dato che nella serie celebre erano nemici assoluti, ma a smallville sono amici per la pelle...
non avendo letto i fumetti non sono informata, qualcuno lo sa? gracias

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-01-2005 10:22  
"Lois & Clark - le nuove avventure di Superman"
lo fanno su boing sul digitale terrestre.

Apprezzo moltissimo Smallville ha degli ottimi personaggi in primis la famiglia luthor. Clark kent sembra però più l'uomo ragno che superman ed è questa la forza della serie

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.128122 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: