Autore |
Smallville |
dejanira
Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 20-12-2002 22:44 |
|
quote: In data 2002-12-17 22:43, snoopale scrive:
quote: In data 2002-12-14 23:25, dejanira scrive:
quote: In data 2002-12-14 22:18, snoopale scrive:
...
|
Ahimè concordo..speravo in qualcosa di meglio...ma ...DELUSIONE, tranne x il protagonista che nn è niente male!!!
Se avete notato c'è già la LAne..ma nn si incontrano dopo, quando lui va a fare il giornalista..meglio la serie che trasmettevano su raitre...
|
Infatti, alta c@zz@t@ stratosferica!!!
Anche se mi sembra l'abbiano rinominata, qualcosa tipo "Lana Ling" o simili per non dire sfacciatamente Lois Lane! Patetici, facendo così fanno crollare l'intreccio di tutti i film, telefilm e soprettutto FUMETTI precedenti!
Credo che tu ti riferisca a "Lois & Clark - le nuove avventure di Superman", che era andato in onda tanti anni fa su italia1 e poi per anni su rai3 e TMC , lo guardavo pure io, non mi dispiaceva, era simpatico come telefilm, peccato si sia interrotto alla quarta stagione
|
Credo che l'abbiano interrotto perchè oramai nn sapevano cosa fargli salvare a Superman...comuqnue l'ho seguito e mi è piaciuto...poi l'attore che faceva Clarke era proprio....come dire....WOOOOOOW!!
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
snoopale
Reg.: 11 Giu 2002 Messaggi: 529 Da: Trieste (TS)
| Inviato: 23-12-2002 00:32 |
|
quote: In data 2002-12-20 22:44, dejanira scrive:
quote: In data 2002-12-17 22:43, snoopale scrive:
quote: In data 2002-12-14 23:25, dejanira scrive:
quote: In data 2002-12-14 22:18, snoopale scrive:
...
|
|
|
Credo che l'abbiano interrotto perchè oramai nn sapevano cosa fargli salvare a Superman...comuqnue l'ho seguito e mi è piaciuto...poi l'attore che faceva Clarke era proprio....come dire....WOOOOOOW!!
|
... ma ti riferisci sempre a quello di rai3? Comunque credo dopo aver concluso l'ultima stagione con il tentativo di Lois e Clark di avere un bimbo, che poi gli arriva a mo' di messia dal cielo, sarebbe stato difficile fare un seguito col bebè, magari potevano fare uno spin-off "I figli di Superman" o "Piccoli Supermen crescono"...
_________________ Snoop
"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle) |
|
ZaconKarl
Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 54 Da: napoli (NA)
| Inviato: 24-12-2002 23:08 |
|
sarebbe bello se fosse un pochettino originale.ma sinceramente mi sembra una copia spudorata di mille di quelle stupidagini americane giovanili.personalmente altra immondizia in tv |
|
MLK981
Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 1 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 25-12-2002 14:55 |
|
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
In data 14-12-2002 23:25, dejanira scrive:
Ahimè concordo..speravo in qualcosa di meglio...ma ...DELUSIONE, tranne x il protagonista che nn è niente male!!!
Se avete notato c'è già la LAne..ma nn si incontrano dopo, quando lui va a fare il giornalista..meglio la serie che trasmettevano su raitre...
--------------------------------------------------------------------------------
quote:
In data 17-12-2002 22:43, snoopale scrive:
Infatti, alta c@zz@t@ stratosferica!!!
Anche se mi sembra l'abbiano rinominata, qualcosa tipo "Lana Ling" o simili per non dire sfacciatamente Lois Lane! Patetici, facendo così fanno crollare l'intreccio di tutti i film, telefilm e soprettutto FUMETTI precedenti!
Beh credo vi sbagliate entrambi, se conoscescte la serie a fumetti sapreste che lana e lois sono due persone diverse: Lana è la sua ragazza quando vive a Smallville e che poi ritrova a Metropolis con un figlio, mentre Lois è una giornalista come lui di cui si innamora! imparate a criticare gente!!
_________________ -MoonLightKnight- |
|
snoopale
Reg.: 11 Giu 2002 Messaggi: 529 Da: Trieste (TS)
| Inviato: 25-12-2002 16:36 |
|
quote: In data 2002-12-25 14:55, MLK981 scrive:
quote:
...
quote:
Beh credo vi sbagliate entrambi, se conoscescte la serie a fumetti sapreste che lana e lois sono due persone diverse: Lana è la sua ragazza quando vive a Smallville e che poi ritrova a Metropolis con un figlio, mentre Lois è una giornalista come lui di cui si innamora! imparate a criticare gente!!
|
Mea culpa, non sapevo dell'esistenza di tal Lana, non ho tutti i fumetti, solo alcuni numeri e in quelli non viene fatta menzione. Ok mi scuso, ma Lex (sempre che non mi sia persa altri numeri fondamentali) non me lo ricordavo a Smallville... Confermi?
Ciao:
_________________ Snoop
"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle) |
|
Caramella
Reg.: 10 Dic 2002 Messaggi: 144 Da: genova (GE)
| Inviato: 29-12-2002 00:46 |
|
A me è sembrato solo un telefilm sciapo e patetico inserito in un clima adolescenziale scopiazzato da dowson's creek,con l'unica differenza dell'aggiunta di supereroi e fenomeni paranormali.
Questo solo x attirare l'attenzione giovanile visto che ultimamente vanno di molda questi filmetti ambientati nei college.
_________________ Ho visto caramelle dolci fuori e dentro amare come la morte... |
|
sgamp2003
Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 15-01-2005 22:51 |
|
Ciao!
L'ho visto e, a parte il protagonista(troppo carino!!!! ), non mi piace affatto(non amo la fantascienza)
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
Ascanio
Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 16-01-2005 22:23 |
|
Talmente patinato...i protagonisti non hanno un capello fuori posto.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
Paolalla
Reg.: 30 Set 2004 Messaggi: 1250 Da: mendicino (CS)
| Inviato: 17-01-2005 12:19 |
|
ke brutto...è orrendo qst telefilm...
Reg.: 30 Set 2004 Messaggi: 1250 Da: mendicino (CS)
| Inviato: 17-01-2005 12:20 |
|
quote: In data 2005-01-16 22:23, Ascanio scrive:
Talmente patinato...i protagonisti non hanno un capello fuori posto.
|
quoto
Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 17-01-2005 12:37 |
|
quote: In data 2002-12-24 23:08, ZaconKarl scrive:
sarebbe bello se fosse un pochettino originale.ma sinceramente mi sembra una copia spudorata di mille di quelle stupidagini americane giovanili.personalmente altra immondizia in tv
|
Concordo e poi sto telefilm è un "insulto" per gli amanti di Superman (forse dovrei dire di Superman con Christopher Reeve) |
|
bliss05100
Reg.: 16 Mar 2004 Messaggi: 777 Da: bologna (BO)
| Inviato: 17-01-2005 16:53 |
|
No ragazzi, nn sn d'accordo
X me è molto ben fatto, la prima serie poi ricordava X-files (ma solo x i casi d mutanti intendiamoci!).
Ke dirvi? A me piace ma in effetti nn saprei spiegarvi il xkè
_________________ Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti. |
|
stef73
Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 22-01-2005 16:40 |
|
E' un telefilm che col tempo è migliorato (almeno fino ad ora): la prima serie era un po' monotona, quasi tutti gli episodi presentavano un nuovo "cattivo" che poi veniva sconfitto. Gli altri intrecci erano un po' marginali. Mentre la seconda stagione è più interessante e varia, mi è piaciuta molto di più.
La terza stagione comincerà ad aprile. Poi ci sarà sicuramente una quarta (la trasmettono ora in USA) e probabilmente una quinta. Vedremo....
_________________ www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità! |
|
lorelai
Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 2054 Da: varese (VA)
| Inviato: 22-01-2005 20:42 |
|
io sono curiosa di sapere cos'è che fa scattare l'inimicizia tra clark e lex...dato che nella serie celebre erano nemici assoluti, ma a smallville sono amici per la pelle...
non avendo letto i fumetti non sono informata, qualcuno lo sa? gracias
_________________ Narcotic? Yes please, I'll have a sample. |
|
ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 23-01-2005 10:22 |
|
|