FilmUP.com > Forum > Tutto TV - PRISON BREAK 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > PRISON BREAK 2   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore PRISON BREAK 2
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-03-2007 22:44  
quote:
In data 2007-03-18 17:12, paris74 scrive:
Ma qui in italia non dovevano trasmettere la 2 stagione in primavera ? Io ancora non vedo niente...

Ebbè ma ancora nevica...

Comunque rosico anche io!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 03-04-2007 16:05  
Stagione 2 ufficialmente finita ieri. Appena finita di vedere sono rimasta letteralmente senza parole. Qualcuno l'ha vista?

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 03-04-2007 17:24  
azzo no!!!! ank'io voglio vedere la fine!!!!!

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-04-2007 07:23  
quote:
In data 2007-04-03 16:05, TesPatton scrive:
Stagione 2 ufficialmente finita ieri. Appena finita di vedere sono rimasta letteralmente senza parole. Qualcuno l'ha vista?

Tra oggi e domani Tornerò a commentare a breve!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 05-04-2007 21:07  
Vista l'ultima puntata finalmente e... non c'ho capito nulla!!! Insomma lasciano aperti TUTTI gli interrogativi possibili ed immaginabili...Chi l'ha vista che ne pensa?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 06-04-2007 16:10  
Sono rimasta a bocca aperta, e l'attesa fino ad agosto sarà durissima! La fine in effetti non è comprensibilissima, ma gli sceneggiatori hanno promesso risposte nella terza stagione!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 07-04-2007 10:09  
Attendiamo risposte... Mi chiedo che cosa sia Sona e perchè l'uomo dei pizzini continuava a ripetere quel nome e non voleva che Michael ci finisse. Michael stesso è un esperimento?
E alla fine perchè Sara è seguita? E da chi? E perchè non ascolta Linc?
E ancora: Kellerman vivo o morto? A me piacerebbe fosse vivo...

1bix8

TesPatton

Inviato: 07-04-2007 11:59  
---------- SPOILER --------------

Ci sono diverse interpretazioni sulla fine dell'episodio. Io sono sicurissima di aver visto Sara in mezzo alla gente seguita da un uomo, in molti dicono che Sara non si vede e che quindi lei è svanita nel nulla.

Per me Michael è messo in quella specie di prigione (penso che Sona sia proprio quella) dove fanno degli esperimenti per vedere la capacità di reazione dei detenuti.

La cosa che mi fa più pensare è quello che il tipo calvo dice al suo collega approposito del sangue di Michael. C'è qualcosa nel suo sangue che lo farà uscire da quella prigione, ma cosa?

Penso anche io che Kellerman sia vivo, anche se i colpi sparati dal poliziotto all'interno del van erano parecchi.

E di Sucre che ne pensi? Spero sia vivo, almeno per riuscire a salutare per l'ultima volta Maricruz.

Vedere Bellick per terra, ridotto come uno straccio mi ha fatto un piacere immenso, l'ho sempre odiato!

Claus07

Reg.: 30 Mar 2007
Da: Lucca (LU)
Inviato: 14-04-2007 16:46  
Non so se avete provato a cercare, ma il forum che Michael suggerisce di usare Sucre esiste davvero.
http://www.europeangoldfinch.net/
Se cercate tra i post ne trovate uno di un certo 3.5Nando...

Visualizza il profilo di Claus07  Invia un messaggio privato a Claus07    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 04-09-2007 17:52  
oggi ho visto le prime tre puntate...bellissime!!!stasera me ne vedo altre tre...non resisto!!!!!!!!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-09-2007 23:36  
Divino questo telefilm.Pazzesco,da infarto.In confronto heroes ha il ritmo di un comodino.E cominciata poco fa la 2 serie!!! E il personaggio dl agente fbi e' geniale.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-09-2007 00:44  
Straordinaria.Un appuntamento irrinunciabile,le parole nn servono.Giusto un RIP per Abruzzi..

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 22-09-2007 13:01  
Davvero ottimo...
Solita adrenalina a mille..
Certo che sono incazzato nero per la morte di abruzzi...però la scena della sua uccisione è ottimissima

ps epperò heroes, che sarà anche meno adrenalinico, a me non dispiace per niente...anzi..questa "lentezza" nello scoprire pian piano tutti i personaggi e le storie di ognuno di loro mi affascina alquanto

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 23-09-2007 18:06  
povero john

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 20-10-2007 16:43  
Ogni puntata e' sempre piu' andrenalinica dell'altra...

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.126250 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd