Autore |
Bones |
Megg88
 Reg.: 16 Giu 2005 Messaggi: 430 Da: Foggia (FG)
| Inviato: 19-01-2007 12:37 |
|
Xkè hanno spostato la programmazione?sono già 2 volte che me lo perdo... maledizione! |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 19-01-2007 19:21 |
|
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 19-01-2007 21:21 |
|
Non mi piace e continuerò a guardare NCIS
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
Velvetone
 Reg.: 20 Nov 2006 Messaggi: 604 Da: milano (MI)
| Inviato: 19-01-2007 22:08 |
|
De gustibus... a me fa abbastanza schifo NCIS..... e comunque tanto meglio che vogliano 'sbolognare ' gli episodi se ne fanno tre per volta.
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 20-01-2007 09:17 |
|
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 03-02-2007 22:59 |
|
Dai, bellino stasera! Almeno il sabato è passato con qualcosa di non-schifoso!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 03-02-2007 23:48 |
|
ho visto 10 minuti non so quale giorno, non ho retto proprio. lui non lo sopportavo ai tempi di buffy per quella faccia un po' da pirla che ha, ma aveva un bel doppiaggio. la voce che gli hanno dato in bones è orrenda. la tipa, poi, è insopportabile.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
denisuccia
| Inviato: 03-02-2007 23:53 |
|
Boh, io l'ho visto solo stasera e non è tragico come pensavo, forse ho beccato i due episodi giusti!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Velvetone
| Inviato: 04-02-2007 03:54 |
|
Ma infatti,anche se ammetto di essere parziale,le due puntate di stasera sono state le migliori,e quindi non mi stupisco che per uno spettatore non aficionado siano potute sembrare buone... non chiedetemi perchè,ma adoro da matti questa serie,forse visto che è più gratificante essere fond of Bones piuttosto che amare House,il che oggi come oggi equivale a essere innamorati di una battona (la metafora è chiara,vero ? ).
Fattosta che alla lunga anche un personaggio troppo granitico come Booth finisci per apprezzarlo, vuoi perchè ti attira tutto l'insieme,vuoi per l'ironia di cui man mano fa uso.... e secondo me il doppiatore riesce a renderla questa carattereistica.
Non so, per me è la serie migliore che c'è in giro adesso tra quelle che seguo (ribadisco che la trovo più godibile di CSI,mentre altri polizieschi sono troppo convenzionali )peccato che sabato prossimo finisce.
Viva Brennan, quella gran gnocca di Emily Deschanel e quel gran camaleonte di Roberta Pellini (si lo so son fissato ma per me i doppiatori oltre a esser bravi sono fondamentali ) e consiglio a mulaky di guardare almeno una punttata intera prima di giudicare.
| Inviato: 04-02-2007 13:53 |
|
Io ho visto solo i due episodi di ieri sera e riguardo questi devo ammettere che non sono rimasta delusa. Certo, non mi ha folgorato come ha fatto la prima puntata di Lost, però non è stato male. Più che altro penso che la qualità maggiore sia non voler scopiazzare CSI, come molti telefilm fanno, ma di avere uno stile personale, come serie, che può piacere o no, ma che di sicuro non è una copia.
Ho trovato, tra l'altro, delle particolarità nei dialoghi che sono tipiche di chi ha approfondito molto un argomento e si trova a doverne parlare con qualcuno che non è ugualmente preparato in quel campo, e questo mi ha fatto piacere.
Seanma, hai mica la lista delle canzoni degli episodi? Ieri sera me ne piacevano due!
|
samara
 Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 04-02-2007 14:20 |
|
Si è carino, mi piace. Però non mi è arrivato ai livelli di passione che ho per CSI o Lost, o Desperate housewife. Cioè quando c'è una di queste 3 serie, per me si ferma tutto.
Però è giusto quello che dice Den, almeno non è uno scopiazzamento di nessun telefilm dove sono presenti cadaveri, F.B.I etc...
_________________ "~Timotei...Timotei...Timotei~" |
|
denisuccia
| Inviato: 04-02-2007 14:26 |
|
Trovate!!! Che belle!
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 04-02-2007 15:01 |
|
quote: In data 2007-02-04 03:54, Velvetone scrive:
e consiglio a mulaky di guardare almeno una punttata intera prima di giudicare.
|
nn giudico, ho semplicemente espresso la mia umile opinione che cozza con la tua, ma interessa poi a qualcuno? dico di no.
io nn mi sn risentita della tua frase che conteneva "house" e "battona", non vedo perchè dovresti risentirti di ciò che ho scritto.
ho provato a vederlo e non mi ha preso, sicchè non vedo il motivo di fracassarmi certe cose nel vedere tutta una puntata quando già i primi 10 minuti sono stati terribili. è come un libro, se le prime 20-30 pagine (o un capitolo) non ti prende minimamente non hai voglia di continuare a leggere e passi ad un altro libro.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
denisuccia
| Inviato: 04-02-2007 16:09 |
|
Io non lascio mai un libro iniziato, anche se lo trovo terrificante!
(Mi rendo conto di essere tra i pochi, comunque).
|
Velvetone
| Inviato: 04-02-2007 18:56 |
|
La mia frase provocatoria su House significava solo che non riesco (più ) a essere superfan di una serie quando questa viene vista/ammirata dall'Italia intera.... so che è sciocco,ma preferisco i pubblici di nicchia... ciò non toglie che io continuerò a guardare House,solo non ci 'sbavo ' dietro come tanti....