FilmUP.com > Forum > Tutto TV - BASTA CON 'STE VELINE!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > BASTA CON 'STE VELINE!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore BASTA CON 'STE VELINE!!!
SprMAX

Reg.: 23 Ago 2002
Da: Santa Giusta (OR)
Inviato: 21-09-2002 13:56  
quote:
In data 2002-09-21 10:44, saretta33 scrive:Vi assicuro che in tv la mora viene meglio di com'è di persona. E poi sembra che sia in televisione da 100 anni...stai calma bellina, sei appena arrivata, le arie lascia che se le diano le altre e non tu che sei conosciuta solo da due giorni!!!

Per tua informazione non è proprio una perfetta sconosciuta: è arrivata 2a a Bellissima nel 2000 e 2a l'anno scorso a Miss Mondo (unica rappresentante italiana e 1a fra le europee)

Ma poi che c'avrete da criticare? Scometto che voi siete 100 volte meglio di loro solo che non lo dite perchè ormai siete già famosi.

Visualizza il profilo di SprMAX  Invia un messaggio privato a SprMAX    Rispondi riportando il messaggio originario
saretta33

Reg.: 01 Set 2002
Da: vercelli (VC)
Inviato: 21-09-2002 20:19  
Non intendevo appena arrivata nel senso che è sconosciuta perchè anch'io lo sò che ha già avuto delle esperienze (ti dirò di più, mi pare che la cugina di Giorgia sia una delle letterine di Passaparola...quindi), intendevo che non si tratta di una sfilata e via si tratta di un programma televisivo e neanche l'ultimo della lista (striscia arriva anche a 12 milioni di persone a serata!). Purtroppo devi saper tenere il palco, il pubblico anche perchè le apparizioni al di fuori di striscia saranno tantissime, se ti poni male rispetto alle persone che ti stanno vicino senza ascoltare consigli e facendo tutto di testa tua come se fossi nata di fronte a una telecamera secondo me sbagli. Bisogna essere umili almeno all'inizio, poi, quando avrai raggiunto un'esperienza tale da poter proseguire da sola, allora tanto di cappello: te lo sei guadagnato. Purtroppo la TV non è quello che si vede, è fatta di tempi lunghi, di pazienza, devi saperti muovere e soprattutto devi saper ascoltare i consigli di chi ti stà di fianco che è poi la vera anima del tuo personaggio...ditemi se non avete capito.

Visualizza il profilo di saretta33  Invia un messaggio privato a saretta33    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 21-09-2002 21:43  
quote:
In data 2002-09-21 20:19, saretta33 scrive:
Non intendevo appena arrivata nel senso che è sconosciuta perchè anch'io lo sò che ha già avuto delle esperienze (ti dirò di più, mi pare che la cugina di Giorgia sia una delle letterine di Passaparola...quindi), intendevo che non si tratta di una sfilata e via si tratta di un programma televisivo e neanche l'ultimo della lista (striscia arriva anche a 12 milioni di persone a serata!). Purtroppo devi saper tenere il palco, il pubblico anche perchè le apparizioni al di fuori di striscia saranno tantissime, se ti poni male rispetto alle persone che ti stanno vicino senza ascoltare consigli e facendo tutto di testa tua come se fossi nata di fronte a una telecamera secondo me sbagli. Bisogna essere umili almeno all'inizio, poi, quando avrai raggiunto un'esperienza tale da poter proseguire da sola, allora tanto di cappello: te lo sei guadagnato. Purtroppo la TV non è quello che si vede, è fatta di tempi lunghi, di pazienza, devi saperti muovere e soprattutto devi saper ascoltare i consigli di chi ti stà di fianco che è poi la vera anima del tuo personaggio...ditemi se non avete capito.

ma cosa sei,un'agente?

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
saretta33

Reg.: 01 Set 2002
Da: vercelli (VC)
Inviato: 22-09-2002 11:24  
Non proprio!!!

Visualizza il profilo di saretta33  Invia un messaggio privato a saretta33    Rispondi riportando il messaggio originario
SprMAX

Reg.: 23 Ago 2002
Da: Santa Giusta (OR)
Inviato: 22-09-2002 12:21  
quote:
In data 2002-09-21 20:19, saretta33 scrive:

Certamente, diamoli tempo però, gli errori all'inizio sono più che naturali, sono sicuro che non ci deluderanno.
Mai fermarsi alle apparenze!

Visualizza il profilo di SprMAX  Invia un messaggio privato a SprMAX    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 22-09-2002 14:53  
Cmq posso dirvi con sicurezza che Ricci piange.
Nn per niente la prima dichiarazione che ha fatto è "saranno in prova x tre mesi".
A prescindere da qnt se la tira, la palmas ce la vedo pure come velina, ma la barolo a mio parere è troppo "bimba paffutella" x essere sexy...
E' la ragazza acqua e sapone, va bene, ma ci avrei visto una un pò meno "moscia"....

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 22-09-2002 15:05  
Certo che la velina bionda è davvero bruttina,sembra una contadinella,x quanto riguarda la mora è molto meglio della Bionda anche se ha un pò d strabismo d venere!
A mio parere c'erano altre ragazze molto meglio...
peccato che il programma è stato davvero penoso,x quanto l'ho guardato io,vedere certe ragazze abbassarsi a certi livelli x poter divenire veline...
Il mondo sta davvero cambiando!

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 22-09-2002 20:03  
ho visto le nuove veline , non sono belle!!!!! cos'è???mafia!! io pensavo di vedere una altrA ELISABETTA INVECE.......

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 26-09-2002 17:27  
Trovavo deprimente Veline.Trovo triste Striscia la Notizia. Trovo orribile la mercificazione del corpo e l'abbandono della mente.Trovo tutto molto in linea con il mondo di oggi,che si nutre di pubblicità e tette.E trovo che chi non si adegua,finisce solo in fondo alla fila.NON trovo donne intelligenti in televisione.Peccato, ce ne sono tante.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Melissa81

Reg.: 16 Nov 2002
Da: alessandria (AL)
Inviato: 16-11-2002 22:47  
leggendo questo post ho notato parecchia invidia!!! la velina bionda brutta? fossi io brutta cosi',,,,, o siete tutte miss universo, voi del forum (beate voi) o non ci vedete molto bene...cmq sono 1000 volte piu' belle e semplici di quella montata della canalis ( che di bello ha solo il seno), mentre la palmas e' veramente stupenda ( se le sogna la canalis 2 gambe cosi' e un viso e dei capelli cosi' belli!), per non parlare di quella iperrifatta della corvaglia... meglio la barolo 1000 volte! cmq de gustibus,,, cmq effettivamente sono un po' ragazze oggetto, su questo sono d'accordo, ma se io avessi il loro fisico credo che proverei anch'io a fare le selezioni per veline o miss italia,,,la fama , il successo e poi , tutti quei bei calciatori, eh eh eh

Visualizza il profilo di Melissa81  Invia un messaggio privato a Melissa81    Rispondi riportando il messaggio originario
Francy78

Reg.: 06 Nov 2002
Da: Capoterra (CA)
Inviato: 24-11-2002 12:42  
quote:
In data 2002-09-26 17:27, JohnMilton scrive:
Trovavo deprimente Veline.Trovo triste Striscia la Notizia. Trovo orribile la mercificazione del corpo e l'abbandono della mente.Trovo tutto molto in linea con il mondo di oggi,che si nutre di pubblicità e tette.E trovo che chi non si adegua,finisce solo in fondo alla fila.NON trovo donne intelligenti in televisione.Peccato, ce ne sono tante.

Hai perfettamente ragione,ce ne sono tante...ma non ai vertici.
Chi comanda ha sempre i pantaloni(purtroppo).

Visualizza il profilo di Francy78  Invia un messaggio privato a Francy78    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-12-2002 00:05  
Non si tratta di lamentarsi che le donne non comandano, niente garantisce che nel caso sarebbe meglio. Anzi forse sarebbe pure peggio. Il problema è il buon gusto (che manca), programmi stimolanti, nuovi, assenza di leccaculismo politico e di tentata ironia bambazza. Tutto l'opposto di ciò che è striscia la notizia.

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-09-2008 22:43  
come si chiama la gnocca che assiste Greggio a "Veline"

credo che sia croata o qualcosa del genere
grazie

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 04-09-2008 08:28  
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080710231234AAYBYI4

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-09-2008 14:27  
grazie

adesso vivrò meglio

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.055941 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd