FilmUP.com > Forum > Tutto TV - c.s.i.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > c.s.i.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore c.s.i.
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-10-2002 21:38  
ottimo,ma che diavolo c'entra con X-Files??

ora torno a guardarlo...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-10-2002 00:44  
stasera me lo sono persa... danno mica le repliche?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-10-2002 10:30  
quote:
In data 2002-10-05 00:44, denisuccia scrive:
stasera me lo sono persa... danno mica le repliche?

Se non sbaglio il giovedì alle 22.30. Almeno una volta l'hanno fatto...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 05-10-2002 12:47  
grazie dick

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 10-10-2002 19:04  
ho fatto un paragone con x-file perchè si diceva che era la nuova serie cult che poteva soppiantare dana e molder dai nostri cuori

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 11-10-2002 14:27  
Anche io lo seguo da parecchio su Tele+, e mi è sempre piaciuto parecchio...a volte ,a livello di sceneggiatura , esagerano un po', sono cioè un po' teatrali e clamorosi nelle scoperte ,pero' è molto ben fatto e molto interessante.E poi, che dirvi..mi piace !
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 11-10-2002 16:15  
quote:
In data 2002-10-11 14:27, JohnMilton scrive:

a volte ,a livello di sceneggiatura , esagerano un po', sono cioè un po' teatrali e clamorosi nelle scoperte ,

credo che risenta dello stesso problema anche la regia. è chiaro che c.s.i., oltre all'impianto solido e articolato della sceneggiatura, è soprattutto un telefilm in cui la regia viene sempre messa in mostra. lo "stile" della serie è definito dai movimenti a scatto della camera, dalle soggettive vertiginose, dal montaggio veloce. a me ha dato l'impressione di essere a volte esagerato da questo punto di vista, come se avesse l'esigenza di colpire duro lo spettatore con trovate visive spettacolari.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 11-10-2002 16:22  
RAviolino hai ragione!

L'ho notato anche io questo particolare della regia...come quando entrano di scatto nei corpi dei cadaveri...

Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 11-10-2002 16:51  
avevo in mente proprio quelle inquadrature.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 11-10-2002 20:25  
quote:
In data 2002-10-11 16:51, Rivole scrive:
avevo in mente proprio quelle inquadrature.

E' interessante avere in mente la stessa cosa...

SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 11-10-2002 23:24  
Io lo trovo interessante xo' ha un difetto
dura troppo poco i 2 telefilm che danno son troppo corti dovrebbero durare di + non trovate???

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 12-10-2002 12:12  
Mi fanno troppo ridere gli attori però....
Lei ultraquarantenne vampissima ex spogliarellista.. e vabbè.
Grissom col faccione pacione da pasticciere...
Quell'altro che si è fatto fare la mascella dal chirurgo plastico di Ridge Forrester...
L'unica normale è la ragazza ma io ancora ce l'ho in testa da quando faceva la dottoressa lesbica a E.R. per cui io aspetto la tresca con la ex spogliarellista....
che aspetta da 10 puntate i servizi sociali x la figlia, vabbè...

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 12-10-2002 12:42  
quote:
In data 2002-10-11 16:15, Rivole scrive:
quote:

credo che risenta dello stesso problema anche la regia. è chiaro che c.s.i., oltre all'impianto solido e articolato della sceneggiatura, è soprattutto un telefilm in cui la regia viene sempre messa in mostra. lo "stile" della serie è definito dai movimenti a scatto della camera, dalle soggettive vertiginose, dal montaggio veloce. a me ha dato l'impressione di essere a volte esagerato da questo punto di vista, come se avesse l'esigenza di colpire duro lo spettatore con trovate visive spettacolari.

E' vero.Indubbiamente tentano spesso di colpire duro e ci riescono pure, sia a livello di immagini che a livello di temi che a livello di montaggio.L'unico neo è che poi spesso esagerano...il frullato di fegato riesumato, qualche puntata fa su Tele+, l'ho trovato un po' eccessivo.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Inviato: 19-10-2002 10:55  
quote:
In data 2002-10-12 12:42, JohnMilton scrive:
quote:
In data 2002-10-11 16:15, Rivole scrive:
quote:

E' vero.Indubbiamente tentano spesso di colpire duro e ci riescono pure, sia a livello di immagini che a livello di temi che a livello di montaggio.L'unico neo è che poi spesso esagerano...il frullato di fegato riesumato, qualche puntata fa su Tele+, l'ho trovato un po' eccessivo.

Anch'io quando ho visto quella puntata mi sono detta: no questo è troppo!
Ma devo dire che nel complesso mi piace molto, lo guardo su Tele+ ma le prime puntate me l'ero perse quindi lo sto guardando anche su Italia 1.
Gli attori a me non sembrano male e la regia è molto ben fatta, molto spettacolare si ma di sicuro effetto.

Nick è mooooooolto carino ci avete visto giusto ragazze!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-10-2002 13:05  
quote:
In data 2002-10-12 12:12, Satine scrive:

L'unica normale è la ragazza ma io ancora ce l'ho in testa da quando faceva la dottoressa lesbica a E.R. per cui io aspetto la tresca con la ex spogliarellista....

Chi era in E.R.? Mica dirai la psicologa che aveva una tresca con Kerry? Non mi sembra assolutamente lei!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.120991 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: