FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Buona (?) Domenica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Buona (?) Domenica   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Buona (?) Domenica
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 25-09-2006 01:30  
di domenica pomeriggio lavoro....menomale che sto schifo nn lo vedo nemmeno di sfuggita!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 25-09-2006 01:33  
quote:
In data 2006-09-24 23:40, Buttercup scrive:
quote:
In data 2006-09-24 23:12, Leon308 scrive:
quote:
In data 2006-09-24 23:08, Janet13 scrive:
...e piaceranno alle vecchie zie avranno sempre un posto nei programmi

dimentichi gli stormi infiniti di 15-16enni...

Non credo guardino buona domenica.
Durante il pomeriggio di questo giorno della settimana, i 15-16enni dovrebbero essere impegnati a scorrazzare con lo scooter per i centri-città dei loro paesi (i maschi), mentre le ragazzine a troieggiare.
E se c'è qualcuno che sta a casa a vedere la tv, credo che si butti su Hilary Duff, Paso Adelante, reality e affini

Buona Domenica è proprio un programma per gente dai 50/55 in su, o al max per bambini dei primissimi anni di scuola

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 24-09-2006 alle 23:42 ]

quoto butter... i ragazzi di quell'età la domenica pomeriggio fanno tutto, ma proprio tutto, tranne che guardare buona domenica!

max 12enni di + no.. escono!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-09-2006 01:38  
Non vorrei far nascere una questione sociologica ma dipende pure da dove vivi. Cioè, ricordo che a quell'età io ero allo stadio a vedere la Reggiana (in A... sigh) ma la maggior parte dei miei amici erano in casa a vedere la tv perchè sto in un paese di 200 anime dove non c'è altro da fare che uccidere le lumache coi petardi.

E se non sei sotto capodanno i petardi mica li trovi...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 25-09-2006 01:57  
quando avevo 15/16 anni uscivo con le mie amiche.. pure se dove vivo nn è che sia tutto sto granchè uscivamo, insomma si andava da qualche parte..

fino ai 10/11 anni invece la domanica si andava a pranzo dalla nonna e guardavo buona domenica, però prima era bello (a mio parere), quando c'era gerry scotty e gabriella carlucci e facevano sempre giochi e ghiochi, non ste merdacce che fanno adesso..

esci dal grade fratello? tranquillo, andari a buona domenica!
esci da amici? tranquillo, andrai a buona domenica!
sei un ballerino fallito? tranquillo, andrai a buona domenica!
sei una donna frustrata? tranquilla, andrai a buona domenica!
sei una nonna in pensione? tranquilla, andrai a buona domenica!
sei una cartomante e mai nessuno ti ha cagato? tranquilla, andrai a buona domenica!
cerchi marito/moglie? tranquilla, andrai a buona domenica!

alè

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-09-2006 02:04  
quote:
In data 2006-09-25 01:57, follettina scrive:
quando avevo 15/16 anni uscivo con le mie amiche.. pure se dove vivo nn è che sia tutto sto granchè uscivamo, insomma si andava da qualche parte..

Allora forse non hai capito dove vivevo io... cioè, con tutta la buona volontà non potevi fare altro che guardarti la tv. O guardare la Reggiana se qualcuno ti accompagnava in macchina. O uccidere lumache, lo ripeto.

quote:
In data 2006-09-25 01:57, follettina scrive:
fino ai 10/11 anni invece la domanica si andava a pranzo dalla nonna e guardavo buona domenica, però prima era bello (a mio parere)

Ecco, questa cosa vorrei capirla.
Siamo noi che siamo cambiati o è ciò che ci circonda? Lo chiedo perchè a me capita di fare lo stesso ragionamento che fa follettina quando parlo coi miei amici della nostra adolescenza.
E il discorso verte sempre sulla musica. Cioè, gli 883 erano delle merde e non lo capivamo, o adesso i gruppi da teen-ager sono davvero così tremendi che in confronto Pezzali & co. ci sembravano un gruppo vero?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 25-09-2006 09:47  
Dunque.
Io avevo intenzione di guardare qualche istante Buona Domenica, se non altro perché estremamente curiosa di vedere come veniva gestita la nuova conduzione. Purtroppo però mi sono dovuta arrendere già dal collegamento in diretta col TG5, quando un Costanzo borioso e viscido si bullava degli ascolti eccellenti di C'è posta per te in confronto a Ballando con le stelle.
C'ho rinunciato subito, insomma. Mi è capitato poi, verso la fine del programma in un impeto di zapping, di intravedere Flavia Vento sottoposta alla macchina della verità.
Niente di nuovo all'orizzonte. Mancavano solo le balle di fieno che rotolavano in studio, oltre che nella testa degli autori.

Ora, anche se non ho visto pienamente il programma, credo che non ci voglia una mente eccelsa per comprendere a priori che personaggi come la Gregoraci o la Varone, o Bettarini, sono degli incapaci.
Già il promo mandato in onda in questi giorni era emblematico: non facevano nulla. E anche se alla fine hanno condotto il gossip (come ha scritto pensolo) , mi domando: ma è davvero questo il futuro della televisione?
Insomma, un'invenzione così geniale è ormai arrivata al capolinea?

E' possibile che se si vuole vedere qualcosa di decente, si debba solo farlo attraverso la tivù via cavo?
E' incredibile come la brama di audience (mi domando poi con che criterio scelgano il campione di telespettatori, in base al Q.I.?) stia portando il mondo dello spettacolo a un punto di non ritorno.

Purtroppo non credo che se si smettesse di parlarne, come ha scritto Badlands, questa situazione cesserebbe di esistere. Non parlarne mi sembra un po' come chiudere gli occhi di fronte a uno scempio. E' una mia scelta, ma a mio parere non è la migliore.
Io trovo sia quasi un dovere morale continuare a discutere e criticare e persino insultare questo degrado. Almeno per svegliare le varie casalinghe di Voghera o gli adolescenti tamarri intorpiditi da quel branco di scimmie.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-09-2006 11:40  
voi avete avuto il coraggio (barbaro) di guardarl? io ho letto l'intervista alla perego da tv sorrisi e canzoni e ho detto "ok, canale5 di domenica è out".

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-09-2006 12:00  
quote:
In data 2006-09-25 02:04, sloberi scrive:

Siamo noi che siamo cambiati o è ciò che ci circonda? Lo chiedo perchè a me capita di fare lo stesso ragionamento che fa follettina quando parlo coi miei amici della nostra adolescenza.
E il discorso verte sempre sulla musica. Cioè, gli 883 erano delle merde e non lo capivamo, o adesso i gruppi da teen-ager sono davvero così tremendi che in confronto Pezzali & co. ci sembravano un gruppo vero?

per la maggior parte siamo noi che siamo cresciuti.. ma che li ascolti ancora gli 883?? Non ti ricordi quanto era ridicolo Mauro Repetto sul palco?

Cioè Follettina, ma vedere dei Vip che giocano con la mela appesa al soffitto o sbucciano più uova possibile o fanno il gioco della sedia ecc. ecc. non ti farebbe ribrezzo oggi?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-09-2006 12:05  
quote:
In data 2006-09-25 09:47, Chenoa scrive:
Mancavano solo le balle di fieno che rotolavano in studio, oltre che nella testa degli autori.

? occhio che ti rubano L'idea per un nuovo gioco!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-09-2006 15:17  
Guardare Buona Domenica è un crimine contro l'umanità.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Modena (MO)
Inviato: 25-09-2006 15:28  
quote:
quote:

io non ho mai guardato buona domenica...sono allergica a costanzo...

Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-09-2006 15:30  
quote:
In data 2006-09-25 15:28, sorrygorry scrive:
quote:
quote:

io non ho mai guardato buona domenica...sono allergica a costanzo...

se è per questo non scendi nemmeno a troieggiare...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-09-2006 19:07  
quote:
In data 2006-09-25 01:38, sloberi scrive:
Non vorrei far nascere una questione sociologica ma dipende pure da dove vivi. Cioè, ricordo che a quell'età io ero allo stadio a vedere la Reggiana (in A... sigh) ma la maggior parte dei miei amici erano in casa a vedere la tv perchè sto in un paese di 200 anime dove non c'è altro da fare che uccidere le lumache coi petardi.

E se non sei sotto capodanno i petardi mica li trovi...

non so perchè,ma mi son venuti in mente almeno 5 film a leggere stro post.mi ha commosso quasi!
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 25-09-2006 19:25  
Hanno cambiato il conduttore e fatto credere che ci sarebbero state delle novita'ma il programma resta sempre un insulto all'intelligenza delle persone. E poi Costanzo che si e' trasferito al pomeriggio e ' di una noia pazzesca. Si e' capito che non mi sta tanto simpatico...

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-09-2006 19:40  
Buona Domenica è uno di quei programmi che è peggiorato(e di molto) nel tempo.
Le prime edizioni(parlo di quelle dei tempi d'oro della coppia Columbro-Cuccarini) erano godibili ma da quando questa trasmissione è passata in mano a Costanzo non ha fatto altro che cadere in basso.
Ora è diventata inguardabile.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.132115 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: