Autore |
Tru Calling |
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 11-06-2005 21:53 |
|
In pratica sente le voci dei morti ed è come se tornasse indietro al giorno prima per salvarli... interessante... |
|
Claymore
 Reg.: 29 Ago 2003 Messaggi: 1129 Da: detroit (es)
| Inviato: 11-06-2005 23:09 |
|
Non è originalissimo, mi ricorda quel film con Bill Murrey in cui lui era condannato a ricominciare il giorno da capo suo malgrado.
Per ora si lascia guardare , la Dushku è a cosa migliore del telefilm che fra due o tre puntate suonerà ripetitivo. |
|
bliss05100
 Reg.: 16 Mar 2004 Messaggi: 777 Da: bologna (BO)
| Inviato: 12-06-2005 19:55 |
|
Concordo pienamente! A meno ke nn si inventino qualcosa d diverso sarà moolto ripetitivo!! Le prime puntate erano praticamente identike a livello d svolgimento dei fatti e.. la cosa a lungo andare stancherà! Qualcuno dirà: va beh anke csi è sempre uguale a livello tecnic! ma.. ovviamente nn c'è paragone!!
_________________ Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 12-06-2005 20:02 |
|
quote: In data 2005-06-11 20:19, denisuccia scrive:
Ma a me sembra che lei non abbia visioni ma che viva la giornata due volte!
La prima volta serve per conoscere e la seconda per "agire".
|
si infatti
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Lithium
 Reg.: 23 Ago 2004 Messaggi: 928 Da: giussano (MI)
| Inviato: 12-06-2005 20:09 |
|
io me le sono perse...
vedrò settimana èrossima... |
|
buffster
 Reg.: 31 Ott 2004 Messaggi: 233 Da: Messina (ME)
| Inviato: 12-06-2005 21:13 |
|
Eh, il primo era guardabile ma niente di più, il secondo era a dir poco mediocre. Eliza avrebbe fatto meglio ad accettare di interpretare lo spin-off su Faith invece di questa serie. Cmq. |
|
pito13
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 121 Da: pisa (PI)
| Inviato: 13-06-2005 11:08 |
|
A me nn è sembrato male comunque vedremo le prossime puntate!!!
Il fatto che in America questo telefilm sia stato interrotto dopo 26 puntate qualche cosa vorrà dire???
Vedremo vedremo!!!
Cmq MITICA ELIZA!!! |
|
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 13-06-2005 14:48 |
|
Io mi sono addormentata mentro lo vedevo.....
Decisamente non mi ha favorevolmente colpita.
Comunque se in America è stato interrotto dopo 26 puntate vuol dire che anche se fa schifo lo dovremmo sopportare per poco.
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
zagofra

| Inviato: 13-06-2005 14:51 |
|
quote: In data 2005-06-12 21:13, buffster scrive:
Eliza avrebbe fatto meglio ad accettare di interpretare lo spin-off su Faith invece di questa serie. Cmq.
|
Concordo. Quando faceva Faith era molto meglio e poi vogliamo mettere sulle possibilità di sviluppo che avrebbe potuto avere la stora rispetto a questo polpettone?
Decisamente ha toppato e pensare che la serie m'ispirava proprio perchè c'era lei, invece proprio non ci siamo.
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
flamestar
 Reg.: 02 Feb 2005 Messaggi: 851 Da: prato (PO)
| Inviato: 13-06-2005 23:06 |
|
quote: In data 2005-06-13 14:51, zagofra scrive:
Eliza avrebbe fatto meglio ad accettare di interpretare lo spin-off su Faith invece di questa serie. Cmq.
|
Concordo. Quando faceva Faith era molto meglio e poi vogliamo mettere sulle possibilità di sviluppo che avrebbe potuto avere la stora rispetto a questo polpettone?
Decisamente ha toppato e pensare che la serie m'ispirava proprio perchè c'era lei, invece proprio non ci siamo.
| A quanto pare, per fare Tru calling l'hanno pagata di più!!! Ho scoperto l'acqua calda, eh?!
_________________ Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi |
|
zagofra

| Inviato: 14-06-2005 15:05 |
|
quote: In data 2005-06-13 23:06, flamestar scrive:
quote: In data 2005-06-13 14:51, zagofra scrive:
|
| A quanto pare, per fare Tru calling l'hanno pagata di più!!! Ho scoperto l'acqua calda, eh?!
|
Si però in tanto se l'è baccata comunque in quel posto se dopo sole 26 puntate hanno chiuso bottega.
Se andava avanti a fare Faith avrebbe preso di meno, ma lungo andare avrebbe potuto guadagnare il doppio se non il triplo visto il successo di Buffy e di Angel....evidentemente non ha guardato sufficentemente lontano e di sicuro non aveva immaginato un tale flop.
Voglio cambiare la mia mente.
Se noi afferiamo il futuro senza perdere la nostra passione potremo risplendere.
[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 14-06-2005 alle 15:06 ] |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 14-06-2005 17:09 |
|
ma a me nn pare così brutto come telefilm..
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 14-06-2005 22:39 |
|
quote: In data 2005-06-12 19:55, bliss05100 scrive:
Concordo pienamente! A meno ke nn si inventino qualcosa d diverso sarà moolto ripetitivo!! Le prime puntate erano praticamente identike a livello d svolgimento dei fatti e.. la cosa a lungo andare stancherà! Qualcuno dirà: va beh anke csi è sempre uguale a livello tecnic! ma.. ovviamente nn c'è paragone!!
|
A me sinceramente ha stancato alla prima puntata. Già a metà.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 15-06-2005 11:18 |
|
L'avevo registrato e l'ho visto ieri sera visto che non trasmettevano uno stracavolo di niente. Carino, appena sufficiente cmq 10 volte meglio della programmazione di ieri.
Effettivamente la trama rischia di essere terribilmente ripetitiva e la scena del morto che riapre gli occhi di scatto mi ha già stufato alla seconda puntata. Però, visto che il pompiere muore, la trama non è così scontata.
La protagonista è una bella manza, va bene, ma è totalmente incapace di correre! E visto che lo fa per quasi tutto il film (costa troppo prendere un taxi??) potevano prendere un'attrice un po' più atletica e meno impedita. Per esempio la ragazza che salva nella prima puntata (la Callisto nemesi di Xena) poteva essere una scelta azzeccata.
Ma poi perchè con cinque minuti di tempo la signorina non lascia il borsone enorme che si porta dietro ai suoi fratelli? Toglietemi tutto, ma non il borsone che mi strozza?
Ma il fratello è ritardato?? Lo salva da una disastrosa mano di Poker, gli da i risultati sportivi e non accetta i poteri sovrannaturali di TRu?
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
buffetta
 Reg.: 07 Dic 2004 Messaggi: 418 Da: merano (BZ)
| Inviato: 16-06-2005 18:05 |
|
Cconcordo, sarebbe stato decisamente meglio uno spin-off su faith, è molto meglio anche come personaggio!!!!! Cmq dai nno male come telefilm... Brava Eliza
_________________ *Elizabeth: Perché io e te siamo uguali e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta...
*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare! |
|