FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Tru Calling
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Tru Calling   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Tru Calling
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 11-06-2005 21:53  
In pratica sente le voci dei morti ed è come se tornasse indietro al giorno prima per salvarli... interessante...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 11-06-2005 23:09  
Non è originalissimo, mi ricorda quel film con Bill Murrey in cui lui era condannato a ricominciare il giorno da capo suo malgrado.
Per ora si lascia guardare , la Dushku è a cosa migliore del telefilm che fra due o tre puntate suonerà ripetitivo.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 12-06-2005 19:55  
Concordo pienamente! A meno ke nn si inventino qualcosa d diverso sarà moolto ripetitivo!! Le prime puntate erano praticamente identike a livello d svolgimento dei fatti e.. la cosa a lungo andare stancherà! Qualcuno dirà: va beh anke csi è sempre uguale a livello tecnic! ma.. ovviamente nn c'è paragone!!

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-06-2005 20:02  
quote:
In data 2005-06-11 20:19, denisuccia scrive:
Ma a me sembra che lei non abbia visioni ma che viva la giornata due volte!
La prima volta serve per conoscere e la seconda per "agire".

si infatti

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 12-06-2005 20:09  
io me le sono perse...
vedrò settimana èrossima...

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 12-06-2005 21:13  
Eh, il primo era guardabile ma niente di più, il secondo era a dir poco mediocre. Eliza avrebbe fatto meglio ad accettare di interpretare lo spin-off su Faith invece di questa serie. Cmq.

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
pito13

Reg.: 31 Ago 2004
Da: pisa (PI)
Inviato: 13-06-2005 11:08  
A me nn è sembrato male comunque vedremo le prossime puntate!!!
Il fatto che in America questo telefilm sia stato interrotto dopo 26 puntate qualche cosa vorrà dire???
Vedremo vedremo!!!
Cmq MITICA ELIZA!!!

Visualizza il profilo di pito13  Invia un messaggio privato a pito13    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 13-06-2005 14:48  
Io mi sono addormentata mentro lo vedevo.....

Decisamente non mi ha favorevolmente colpita.

Comunque se in America è stato interrotto dopo 26 puntate vuol dire che anche se fa schifo lo dovremmo sopportare per poco.

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 13-06-2005 14:51  
quote:
In data 2005-06-12 21:13, buffster scrive:
Eliza avrebbe fatto meglio ad accettare di interpretare lo spin-off su Faith invece di questa serie. Cmq.

Concordo. Quando faceva Faith era molto meglio e poi vogliamo mettere sulle possibilità di sviluppo che avrebbe potuto avere la stora rispetto a questo polpettone?

Decisamente ha toppato e pensare che la serie m'ispirava proprio perchè c'era lei, invece proprio non ci siamo.

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 13-06-2005 23:06  
quote:
In data 2005-06-13 14:51, zagofra scrive:
quote:
Eliza avrebbe fatto meglio ad accettare di interpretare lo spin-off su Faith invece di questa serie. Cmq.

Concordo. Quando faceva Faith era molto meglio e poi vogliamo mettere sulle possibilità di sviluppo che avrebbe potuto avere la stora rispetto a questo polpettone?

Decisamente ha toppato e pensare che la serie m'ispirava proprio perchè c'era lei, invece proprio non ci siamo.

A quanto pare, per fare Tru calling l'hanno pagata di più!!! Ho scoperto l'acqua calda, eh?!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 14-06-2005 15:05  
quote:
In data 2005-06-13 23:06, flamestar scrive:
quote:
In data 2005-06-13 14:51, zagofra scrive:
quote:

A quanto pare, per fare Tru calling l'hanno pagata di più!!! Ho scoperto l'acqua calda, eh?!

Si però in tanto se l'è baccata comunque in quel posto se dopo sole 26 puntate hanno chiuso bottega.

Se andava avanti a fare Faith avrebbe preso di meno, ma lungo andare avrebbe potuto guadagnare il doppio se non il triplo visto il successo di Buffy e di Angel....evidentemente non ha guardato sufficentemente lontano e di sicuro non aveva immaginato un tale flop.

Voglio cambiare la mia mente.
Se noi afferiamo il futuro senza perdere la nostra passione potremo risplendere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 14-06-2005 alle 15:06 ]

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-06-2005 17:09  
ma a me nn pare così brutto come telefilm..

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 14-06-2005 22:39  
quote:
In data 2005-06-12 19:55, bliss05100 scrive:
Concordo pienamente! A meno ke nn si inventino qualcosa d diverso sarà moolto ripetitivo!! Le prime puntate erano praticamente identike a livello d svolgimento dei fatti e.. la cosa a lungo andare stancherà! Qualcuno dirà: va beh anke csi è sempre uguale a livello tecnic! ma.. ovviamente nn c'è paragone!!

A me sinceramente ha stancato alla prima puntata. Già a metà.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-06-2005 11:18  
L'avevo registrato e l'ho visto ieri sera visto che non trasmettevano uno stracavolo di niente. Carino, appena sufficiente cmq 10 volte meglio della programmazione di ieri.
Effettivamente la trama rischia di essere terribilmente ripetitiva e la scena del morto che riapre gli occhi di scatto mi ha già stufato alla seconda puntata. Però, visto che il pompiere muore, la trama non è così scontata.

La protagonista è una bella manza, va bene, ma è totalmente incapace di correre! E visto che lo fa per quasi tutto il film (costa troppo prendere un taxi??) potevano prendere un'attrice un po' più atletica e meno impedita. Per esempio la ragazza che salva nella prima puntata (la Callisto nemesi di Xena) poteva essere una scelta azzeccata.

Ma poi perchè con cinque minuti di tempo la signorina non lascia il borsone enorme che si porta dietro ai suoi fratelli? Toglietemi tutto, ma non il borsone che mi strozza?

Ma il fratello è ritardato?? Lo salva da una disastrosa mano di Poker, gli da i risultati sportivi e non accetta i poteri sovrannaturali di TRu?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 16-06-2005 18:05  
Cconcordo, sarebbe stato decisamente meglio uno spin-off su faith, è molto meglio anche come personaggio!!!!! Cmq dai nno male come telefilm... Brava Eliza

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.125040 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd