FilmUP.com > Forum > Tutto TV - un telefilm che vorreste ritrasmettessero
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > un telefilm che vorreste ritrasmettessero   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore un telefilm che vorreste ritrasmettessero
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 19-05-2005 12:06  
I telefilm di un tempo mancano un pò a tutti credo... nella lista aggiungerei Automan, Street Hawks, Starsky ed Hutch, Riptide... Bei tempi...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 19-05-2005 12:25  
Su tutti Quantum Leap e Miami Vice

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 19-05-2005 13:00  
21 Jump Street;
Baywatch;
A-team;
Arnold;
I Jefferson;
I Robinson;
Mork e Mindy;
La famiglia Bradford;
Starsky e Hutch;
Moonlight.

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 19-05-2005 13:44  
quote:
In data 2005-05-19 03:13, Luke71 scrive:
quote:
In data 2005-05-19 02:17, Buttercup scrive:
Ok, ho pensato.

Così a mente fredda mi viene:

-Quantum Leap
-Moonlighting (con Bruce Willis)
-L'agente Pepper
-Simon & Simon
-Riptide
-Tre cuori in affitto
-I Jefferson
-Archie Bunker (questo solo x intenditori)
-SuperVicky
-Il mio amico Ricky
-I ragazzi della 3^C
-Tutti amano Raymond (QUESTO ERA FANTASTICO!)
-Magnum P.I.
-Ralph Supermaxieroe
-Una famiglia del terzo tipo
-Alf
-Automan (ragazzi...Automan!)
-Blossom
-La Famiglia Hogan
-Hazzard
-(perchè no)i primi Power Rangers
-Quincy
-Mork e Mindy
-Love Boat
-Manimal

Oltre al già citato Bayside school, aggiungerei gli inaffondabili Willy il principe di Bel-Air, I Robinson e Otto sotto un tetto.

Quelli di cui certo non sento la mancanza è il filone francese, Primi Baci, A scuola con filosofia, Hélene e i suoi amici, Karine e Ari.

Fatti sky..

Abbello, Sky ce l'ho...infatti su Fox ci sono un paio di telefilm che andrabbero liberalizzati (Perfetti ma non troppo, 8 semplici regole)...e poi si, davanti alla tv ci passo parecchio tempo, quando posso...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 20-05-2005 15:12  
21 jump Street e Bay watch (ma è un telefilm?).
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-05-2005 17:19  
Sanford and Son

La donna bionica

Spazio 1999

Doctor Who

Casa Keaton

L'albero delle mele

Tre cuori in affitto

Fantasilandia

Baretta

Kojak

Charlie's Angels

Chips

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 20-05-2005 18:46  
"La squadriglia delle pecore nere" e "Due onesti fuorilegge". Sfocati ricordi d'infanzia che vorrei rinverdire.

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 20-05-2005 19:05  
dharma e greg

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 20-05-2005 20:58  
Dharma e greg e Sabrina vita da strega

Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 20-05-2005 22:34  
quote:
In data 2005-05-18 21:59, lorelai scrive:
io mi ricordo di una miniserie trasmessa su mtv anni fa..qualcosa su un sito che portava le persone a uccidere, a trovare il crimine perfetto..qualcosa del genere..ecco, mi ricordo che mi era piaciuto abbastanza, ma è sparito tutto ad un tratto!! qualcuno sa dirmi qual era il titolo? se non sbaglio ci recitava anche paul bettany..ma non sono sicura..

Me la ricordo!! C'era anke Jason Orange dei Take That!!!!!

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 20-05-2005 22:59  
io bheverly hills 90210 lo rivedrei in eternoooooooo

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 21-05-2005 01:03  
E perchè non anche WONDER WOMAN ?!?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 23-05-2005 09:58  
Quantum Leap

I giustizieri della notte

Twin Peaks (anche se penso sia impossibile)

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 24-05-2005 11:42  
dawson's creek e buffy

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-05-2005 11:25  
Twin Peaks
Visitors
I Ragazzi della 3^ C
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.123867 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd