FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Raccolta firme contro COSTANTINO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Raccolta firme contro COSTANTINO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Raccolta firme contro COSTANTINO
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 26-04-2005 16:42  
quote:
In data 2005-04-26 12:55, 83Alo83 scrive:
maperfavore...

e nn aggiungo altro!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Da: rm (RM)
Inviato: 26-04-2005 17:44  
quote:
In data 2005-04-26 14:05, Vandee scrive:
penso che alla fine costantino ha capito tutto della vita, le firme dovrebbero esse contro chi se lo vede

Perfettamente d'accordo!
Vi sono ricordi che non si lasceranno cancellare; memorie come ombre, vaghe, variabili, infinite, non ferme; come un'ombra di cui mi sarà impossibile liberarmi finchè risplenderà luce nella mia ragione ("Berenice" E. A. Poe)

Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 26-04-2005 18:25  
costantino è sl furbo sa di piacere 8a me nn piace xò) e così fa il divo nn è colpa sua ma di chi gli va dietro

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
boyfriend

Reg.: 23 Apr 2005
Da: holliwood (es)
Inviato: 26-04-2005 18:27  
quote:
In data 2005-04-26 18:25, bralina scrive:
costantino è sl furbo sa di piacere 8a me nn piace xò) e così fa il divo nn è colpa sua ma di chi gli va dietro

quoto

Visualizza il profilo di boyfriend  Invia un messaggio privato a boyfriend    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-04-2005 19:06  
Abbasso Costantino!!!!!!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 26-04-2005 19:08  
quote:
In data 2005-04-26 10:51, ipergiorg scrive:
vi prego non inviate la petizione a Canale5. La De Filippi sarebbe capace di farci uno special in prima serata con Costantino assiso su un trono che per le prime due ore manda affanculo uno per uno tutto il pubblico (stile Uno contro Tutti). Nelle successive 10 ore leggerebbe uno per uno i nomi della petizione inventandosi un epiteto sempre diverso.

E il peggio è che avrebbe un 6-7 milioni di spettatori

Possono chiamarmi anche in studio, così lo mando a quel paese direttamente in faccia...

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 26-04-2005 19:20  
Mi associo a voi

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 26-04-2005 20:00  
quote:
In data 2005-04-26 16:15, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2005-04-26 13:47, Ayrtonit scrive:
ma che senso ha ????
non volete costantino e merde simili in tv?
io non li guardo MAI, se tutti facessimo cosi,l audience crollerebbe e li toglierebbero dal palinsesto.

E' un po' come dire "io la pelliccia di foca non la compro e sono apposto". (Con le dovute cautele nel paragone, please)
Affermare che questa tv non ci piace e discuturne è quel quid in più per cercare di sensibilizzare gli atri... chiaro che in un forum questo è sempre difficile... avete mai letto post di chi adora Costantino (ho difende la sua pelliccia)? Il dialogo è più un monologo...

non sono d'accordo miz, il ragionamento che hai fatto è giusto ma non in questo contesto secondo me: uccidere in modo barbaro dei cuccioli di foca per farne vestiti è oggettivamente sbagliato, oltre che (opinione mia) digustoso e da animali, e trovo giustificabile protestare per questo, mentre nel caso costantino il discorso dell'indifferenza regge, in quanto si tratta di gusti personali verso una persona, e se una persona non ti piace perchè continuare a parlarne, tra l'altro non facendo altro che renderlo ancora di più un personaggio?

[ Questo messaggio è stato modificato da: lorelai il 26-04-2005 alle 20:01 ]

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Inviato: 28-04-2005 14:43  
Firmo contro Costantino&co. ma anche contro Santoro&co.

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 28-04-2005 15:18  
quote:
In data 2005-04-28 14:43, flamestar scrive:
Firmo contro Costantino&co. ma anche contro Santoro&co.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Inviato: 28-04-2005 19:04  
cos'è che ti turba?
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 28-04-2005 19:16  
fatto

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 28-04-2005 19:37  
quando leggo il nome Costantino, penso immediatamente al ciccione che c'è a Markette..
per quanto mi riguarda, questo costantino di cui parlate voi l'avrò visto alla tele sì e no mezza volta.

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 28-04-2005 19:40  
Io non firmo perchè gli farei pubblicità gratuita della quale il coglione si nutre,
detto questo non parlerò più ne'di lui ne' degli altri debosciati nullafacenti come lui e confido che in molti facciano altrettanto perchè temo che sia l'unica maniera per toglierceli di torno.

Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 28-04-2005 20:05  
quote:
In data 2005-04-28 19:04, flamestar scrive:
cos'è che ti turba?

E' da tanto che Santoro non lo vedo più in tv..

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007508 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd