FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Milano loves Costantino!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Milano loves Costantino!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Milano loves Costantino!
LaNoche

Reg.: 29 Mar 2005
Da: Piombino (LI)
Inviato: 31-03-2005 16:06  
quote:
In data 2005-03-30 20:46, TesPatton scrive:
Che lui sia uno scemo non ho dubbi. Sono più scemi quelli che lo seguivano e che lo seguono tutt'ora.

d'accordissimo!

Besitos,
Kla xx

Visualizza il profilo di LaNoche  Invia un messaggio privato a LaNoche  Email LaNoche  Vai al sito web di LaNoche      Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 05-04-2005 21:09  
pancaro sta con la cacace???? minchia pur di stare con un calciatore queste veline/letterine 8o quello che è) fanno proprio di tutto.

su quei due coglioni invece non rilascio commenti.ho visto il "trailer" del loro film e sono proprio curioso chi sarà così deficiente da spendere 7euro per vederlo.

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-04-2005 21:50  
quote:
In data 2005-03-31 12:01, Chenoa scrive:
quote:
In data 2005-03-31 11:37, ipergiorg scrive:
io però non capisco come faccia lo stesso pubblico a fischiare costantino e poi ad applaudire Ana laura ribas e Vincenza Cacace.
Ma anceh la Marcuzzi e la ventura non mi fanno mica impazzire. Mistero.

Beh per quanto riguarda la Marcuzzi e la Ventura comunque c'è una differenza...Alla fine,anche se non a tutti possono piacere,sono delle conduttrici famose e quindi non nullafacenti spudoratamente come Costantino e compagnia bella.
Per quanto riguarda invece la Ribas e la Cacace in effetti il tuo è interessante come dubbio...forse è perchè sono donne? in fondo può essere perchè si è più abituati ad avere a che fare,nella nostra tivù,di donne senza arte ne parte. Ma per Costantino forse ci si scandalizza di più,perchè è un uomo. Non saprei,sono solo ipotesi...

Vabbè per il resto quoto Saeros in toto.

sono d'accordo cmq c'è da dire che la cacace da letterina ora conduce una rubrica nn so dove. mi sembra una ragazza normale senza arie da gran diva. credo sia una che fa il suo lavoro abbastanza umilmente. per la ribas, beh..nn che faccia granchè ma è stata in tv da anni e ora si diletta a fare l'invitata. diciamo che lei ha una sorta di diritto di anzianità
io credo che tutto sia nato da tipo di atteggiamento che ha constantino, da sempre si è sentito gran divo e ha portato avanti un personaggio che gli ha permesso di approdare nel mondo dello spettacolo. una volta arrivato si è portato con sè amici e ragazza. detto questo, mi accodo al "scemo scemo scemo..."

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 06-04-2005 11:45  
beh, ho visto il trailer del film di costantino, deve essere un gran film.
pretendo ottima recensione dai più illustri critici del forum e un topic di almeno 10 pagine di dibattiti entusiasti e confronti con i + grandi registi del '900

Don't you know I feel the same

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ladyanne il 06-04-2005 alle 11:49 ]

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-04-2005 13:01  
Era ora!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 06-04-2005 13:05  

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 06-04-2005 23:19  
Era ora che qualcuno gli dicesse che è scemo!!!!!!!Magari gli si sgonfiano le arie.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 12-04-2005 16:38  
Io ODIO Costantino!!!è un pallone gonfiato!!e pensare che ha fatto addirittura un film...ci sono tanti attori diplomati all'accademia d'arte drammatica che aspettano un occasione simile, cioè avere l'opportunità di girare un film, e invece viene scritturato Costantino...ke è completamente inutile...

Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 12-04-2005 16:39  
quote:
In data 2005-03-30 20:46, TesPatton scrive:
Che lui sia uno scemo non ho dubbi. Sono più scemi quelli che lo seguivano e che lo seguono tutt'ora.

giustissimo...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 12-04-2005 17:14  
quote:
In data 2005-04-12 16:38, Mortisia89 scrive:
Io ODIO Costantino!!!è un pallone gonfiato!!e pensare che ha fatto addirittura un film...ci sono tanti attori diplomati all'accademia d'arte drammatica che aspettano un occasione simile, cioè avere l'opportunità di girare un film, e invece viene scritturato Costantino...ke è completamente inutile...

a proposito di costantino che gira film..se non sbaglio tra non molto dovrebbero trasmettere una fiction dove c'è pure lui, qualcosa tipo ho sposato un calciatore...EVVIVA!!!

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Inviato: 12-04-2005 17:15  
quote:
In data 2005-04-12 17:14, lorelai scrive:
quote:

a proposito di costantino che gira film..se non sbaglio tra non molto dovrebbero trasmettere una fiction dove c'è pure lui, qualcosa tipo ho sposato un calciatore...EVVIVA!!!

Omai non c'è più limite alla decenza...

Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 12-04-2005 17:22  
quote:
quote:

si è vero!e pensa che c'è anche Daniele...la coppia fantastica!!prevedo scintille!

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Inviato: 12-04-2005 17:30  
quote:
In data 2005-04-12 17:22, neverland scrive:
quote:
quote:

si è vero!e pensa che c'è anche Daniele...la coppia fantastica!!prevedo scintille!

Oh neverland...così mi commuovi...mi hai dato ragione!

neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 12-04-2005 17:32  
quote:
In data 2005-04-12 17:30, Mortisia89 scrive:

una volta tanto...ma non farci l'abitudine!

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 12-04-2005 17:37  
quote:
In data 2005-04-12 17:32, neverland scrive:
quote:
In data 2005-04-12 17:30, Mortisia89 scrive:

una volta tanto...ma non farci l'abitudine!

ecco a voi le amichette del cuore...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125628 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd