FilmUP.com > Forum > Tutto TV - film visto e rivisto....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > film visto e rivisto....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore film visto e rivisto....
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 30-03-2005 15:57  
Aggiungo i due sister act che spesso e volentieri ritrasmettono!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 30-03-2005 16:30  
quote:
In data 2005-03-30 15:57, Morgana74 scrive:
Aggiungo i due sister act che spesso e volentieri ritrasmettono!

a me piace la canzone del primo...."I love you i love you....bla bla bla" nn me le ricordo le parole!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-03-2005 17:10  
quote:
In data 2005-03-30 10:27, Alocin scrive:
potrebbe sembrare stupido, ma oltre a "fuori in 60 secondi"

Tra l'altro l'hanno trasmesso ieri sera.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 30-03-2005 18:18  
un film che non mi perdo mai è il santo... anche se non lo hanno fatto tantissime volte...però....

Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 07-04-2005 20:59  
AMORE CON INTERESSI...

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-04-2005 22:13  
Oltre ad alcuni già citati Hook capitano uncino che mi ricorda l'infanzia .

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 08-04-2005 15:48  
Il mio preferito è "Chi ha incastrato Roger Rabbit", me lo (ri)vedo ogni volta che lo passano in tv. Poi c'è "Pari e dispari" con Bud & Terence. Per ora non me ne sovvengono altri...

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2005 15:53  
quote:
In data 2005-03-30 10:08, samara scrive:
c'e' un film che ogni volta che lo danno in tv nn ve lo perdete!vi piace sempre rivedere e rivedere?Io ne ho uno ma nn lo dico ora.....mi vergogno! poi se mai nella mischia dei vostri diro' il mio cosi spero di passare inosservata.....

tutti gli Arma letale

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 08-04-2005 17:13  
"Scrooged" (qui S.O.S. Fantasmi) con il mitico Bill Murray, praticamente lo vedo ogni natale. E poi non perdo mai "Grosso Guaio a Chinatown" con Kurt Russell.
Due cult per quanto mi riguarda, e avrei dato a Murray e Russell nominations agli oscar senza pensarci due volte.

[ Questo messaggio è stato modificato da: buffster il 09-04-2005 alle 14:40 ]

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 08-04-2005 17:23  
Oohh, dimenticavo "Bambola"!!!! Non posso vivere senza una dose annuale di trash, e chi meglio di Valeria Marini con le anguille? E' un'esperienza che satura del tutto. Infatti dopo che lo guardo (anche solo qualche scena) vado avanti per mesi senza volere guardare altre schifezze. Devastante!

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 08-04-2005 19:13  
Io dico che mi ha fatto sempre piacere rivedere IL NEGOZIATORE.

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-04-2005 23:27  
Forrest Gump....... un classico.

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lucilla

Reg.: 24 Feb 2005
Da: Bologna (BO)
Inviato: 10-04-2005 14:56  
Come molti cito pure io quelli di Bud Spencer e Terence Hill, li ho visti 1000 volte ma rido sempre come se fosse la prima volta che li vedo!
A Natale mi sono regalata i due dvd di Trinità...fortuna che non si consumano!!

Visualizza il profilo di Lucilla  Invia un messaggio privato a Lucilla    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 11-04-2005 13:45  
i due superpiedi quasi piatti
una poltrona per due
dirty dancing
grease
harry ti presento sally
non resisto proprio, anche se li so a memoria...
ah dimenticavo rocky 1 2 e 4 ( il 3 non mi è mai piaciuto)

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 11-04-2005 14:07  
quote:
In data 2005-04-10 14:56, Lucilla scrive:
Come molti cito pure io quelli di Bud Spencer e Terence Hill, li ho visti 1000 volte ma rido sempre come se fosse la prima volta che li vedo!
A Natale mi sono regalata i due dvd di Trinità...fortuna che non si consumano!!

Come nn citare la mitica coppia! Anc he a me fanno questo effetto.. più li vedo e più mi piacciono, soprattutto i trinità e altrimenti ci arrabbiamo (il primo loro film che ho visto anni e anni fa)

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127956 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd