FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Ally Mc Beal....la Quinta Serie!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Ally Mc Beal....la Quinta Serie!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Ally Mc Beal....la Quinta Serie!!!!!
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-02-2005 13:08  
le quattro puntate in replica della 4à serie, piu quella inedita che fu saltata durante la prima messa in onda , sono state trasmesse la scorsa settimana in piena notte
ciao

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Inviato: 02-02-2005 13:16  
quote:
In data 2005-02-02 12:14, allmylove scrive:
quote:
In data 2005-02-02 11:52, pruep3 scrive:
ma c'è una quarta serie di mezzzo? che fine ha fatto il suo fidanzato lerry?

E' tornato dalla sua ex moglie, italiauno non ha trasmesso le ultime quattro puntate della quarta serie...

gia' è tornato da ava (questa è per i fan anche di Nip/tuck)

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 02-02-2005 15:10  
quote:
In data 2005-02-02 13:08, poli73 scrive:
le quattro puntate in replica della 4à serie, piu quella inedita che fu saltata durante la prima messa in onda , sono state trasmesse la scorsa settimana in piena notte
ciao

EKKEKAVOLO! :

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 02-02-2005 16:13  
quote:
In data 2005-02-02 13:16, poli73 scrive:
quote:
quote:

E' tornato dalla sua ex moglie, italiauno non ha trasmesso le ultime quattro puntate della quarta serie...

Ava! Spero per lui che abbia caratteristiche diverse!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Inviato: 02-02-2005 16:52  
quote:
In data 2005-02-02 16:13, zagofra scrive:
quote:
quote:
quote:

Ava! Spero per lui che abbia caratteristiche diverse!

eheh no la mia battuta era riferita al fatto che l attrice che interpreta la ex moglie di larry è la stessa che fa ava!

Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 03-02-2005 22:41  
sono rimasta molto delusa, non ho nemmeno finito di vedere la puntata (e sono anni che amo Ally).
Il telefilm ha perso il ritmo che aveva, è diventato noioso e ripetitivo.
E triste...mancano troppi personaggi che hanno fatto Ally, rimpiazzati da facce insignificanti.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-02-2005 21:23  
l'ho visto l'altra sera e ieri nn mi è riuscito nemmeno di finir di vederlo...è diventato proprio palloso...ha perso la vena comiche delle prime serie...x me è calato da quando è arrivato larry, e da lì... menomale che è l' ultima serie, se deve esser così;
e poi che fine ha fatto renee? e chi è quella jenny? a ke scopo l'hanno messa lì? nn serve a nulla...

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 09-02-2005 21:31  
quote:
quote:
quote:

Ah sto bastardo!!! povera ally.. erano così carini insieme...

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 10-02-2005 18:00  
ero ansiosa di vedere la nuova serie di ally....
che delusione....
ma chi cavolo sono quei due tizi che sono arrivati?
L'avvocato rivale e il giovane nuovo assunto...

e poi la nuova migliore amica di ally...
cos'è la copia venuta male?

L'unica consolazione sono cage e fish.....sempre spiritosi come al solito...

mah....un vero peccato....non riesco neanche a finire di vedere le puntate perchè mi annoio....
dov'è finita la vecchia ally.......

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 10-02-2005 18:28  
scusate l'ignoranza ma l'altra volta mi è capitato di vedere questo telefilm e c'era un attore veramente carino che mi pare interpreti un personaggio di nome Glenn o qualcosa di simile... mica sapete come si chiama?grazie

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-02-2005 20:44  
Non sono d'accordo, le prime due puntate mi hanno preoccupato ma piano piano i nuovi personaggi mi stanno conquistando e non sono affatto deluso. Lin come giudice è fantastica anche se i momenti paradossali sono molto meno. E l'ex avvocato che piega la testa quando dice una parola che inizia con "c" e dice sempre "mi dia la mano"? TROPPPO divertente . L'attore è James Marsden mi pare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 10-02-2005 alle 20:47 ]

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 10-02-2005 20:54  
quote:
In data 2005-02-10 18:00, Lithium scrive:
ero ansiosa di vedere la nuova serie di ally....
che delusione....
ma chi cavolo sono quei due tizi che sono arrivati?
L'avvocato rivale e il giovane nuovo assunto...

e poi la nuova migliore amica di ally...
cos'è la copia venuta male?

L'unica consolazione sono cage e fish.....sempre spiritosi come al solito...

mah....un vero peccato....non riesco neanche a finire di vedere le puntate perchè mi annoio....
dov'è finita la vecchia ally.......

quoto assolutamente. quando la vidi rimasi davvero delusa, ora non perdo neanche tempo a riguardarla...

**SPOILER**
anche secondo me cage&fish erano gli unici ad essere rimasti freschi e divertenti..e john se ne va a inizio serie!!!!
per poi apparire sì e no 2 volte in tutta la stagione...che dire...davvero un'enorme caduta di stile...mi è dispiaciuto molto..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 11-02-2005 13:29  
bè Lin è davvero mitica!!!!!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 11-02-2005 21:19  
no lorelai, non mi puoi dire questo!!!!
a sto punto non ci provo neanche più a guardarlo se non c'è più lui......
era il mio mito!!!!!!

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 11-02-2005 21:53  
quote:
In data 2005-02-11 21:19, Lithium scrive:
no lorelai, non mi puoi dire questo!!!!
a sto punto non ci provo neanche più a guardarlo se non c'è più lui......
era il mio mito!!!!!!

anche il mio!!!
e pensa te, SPOILER, se ne va pure lyn dopo pochissimo!! anzi forse se n'è già andata...va a fare il giudice..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.127886 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd