FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Non guardo la Tv
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Non guardo la Tv   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Non guardo la Tv
Pindaro

Reg.: 08 Ott 2004
Da: Torino (TO)
Inviato: 29-11-2004 14:29  
E' proprio non guardando la tv che si perde contatto con la realtà, perchè si vive nel proprio microcosmo senza considerare ciò che accade al di fuori di esso. Guardatela pure, la buona vecchia tv, tanto stupidi si nasce, non si diventa.

Visualizza il profilo di Pindaro  Invia un messaggio privato a Pindaro  Email Pindaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 29-11-2004 19:58  
quote:
In data 2004-11-28 22:27, beatrixx scrive:
quote:
In data 2004-11-28 17:03, Hiyuga scrive:
E ti sei iscritta apposta per comunicarcelo?

E un bel chissenefrega?

concordo

bel menefreghismo del c***o complimenti

[ Questo messaggio è stato modificato da: MiMmEtTa il 29-11-2004 alle 20:00 ]

Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 29-11-2004 23:15  
quote:
In data 2004-11-29 19:58, MiMmEtTa scrive:
quote:
In data 2004-11-28 22:27, beatrixx scrive:
quote:
In data 2004-11-28 17:03, Hiyuga scrive:
E ti sei iscritta apposta per comunicarcelo?

E un bel chissenefrega?

concordo

bel menefreghismo del c***o complimenti

[ Questo messaggio è stato modificato da: MiMmEtTa il 29-11-2004 alle 20:00 ]

Scusa ma a me una persona che scrive qua solo per dire che non guarda la tv aspettandosi un boato di ammirazione mi fa quasi ridere

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-11-2004 00:48  
quote:
In data 2004-11-29 14:29, Pindaro scrive:
E' proprio non guardando la tv che si perde contatto con la realtà, perchè si vive nel proprio microcosmo senza considerare ciò che accade al di fuori di esso.

Quindi Tv=informazione? Quando mai?
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-11-2004 01:01  
quote:
In data 2004-11-30 00:48, gongolante scrive:
Quindi Tv=informazione? Quando mai?
Ho detto.

Tra l'altro esistono anche i giornali, i siti online ecc ecc...
Io a Genova non la accendo perchè non prende però il fine settimana uno sguardo lo dò... CSI, telegiornali, Melaverde

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 30-11-2004 01:24  
qualcosa di buono in tv c'è ancora. certo non sempre i programmi interessanti vengono proposti in orari accessibili a tutti, ma questo è un'altro discorso perchè quello che conta è l'odiens

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Pindaro

Reg.: 08 Ott 2004
Da: Torino (TO)
Inviato: 30-11-2004 10:36  
quello che conta è l'odiens

[/quote]

forse AUDIENCE?

Visualizza il profilo di Pindaro  Invia un messaggio privato a Pindaro  Email Pindaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-11-2004 12:25  
quote:
In data 2004-11-30 10:36, Pindaro scrive:
quello che conta è l'odiens

forse AUDIENCE?

[/quote]

Penso l'abbia fatto apposta a scriverlo come si legge :S.

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
donmario

Reg.: 09 Ott 2004
Da: grosseto (GR)
Inviato: 30-11-2004 12:46  
Sulla stessa linea di sciarada dico male,ti perdi The Shield.
D'accordo con hiyuga

Visualizza il profilo di donmario  Invia un messaggio privato a donmario    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 30-11-2004 15:40  
io non critico nessuno..ma 3 anni non sono un pò eccessivi?
io non sono io TVdipendente ma la guardo e nonostante i programmi schifosi qualcosa che si salva c'è!
e mi chiedo..perchè aprire un topic così?
vabhè..

ah luca 78 ti dico una cosa:l'avart del lupo era + carino..

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 30-11-2004 alle 15:40 ]

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 30-11-2004 20:05  
quote:
In data 2004-11-26 19:12, sashinka scrive:
Io non guardo la Tv da 3 anni circa e giuro che sto molto meglio.

Proprio nulla?? Nemmeno i telefilm e i programmi che si salvano???

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 01-12-2004 10:54  
e fai bene non ti perdi niente

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 03-01-2005 13:36  
Ok va bene ognuno ha le sue idee, ma a cosa serve darci degli stupidi?!

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 03-01-2005 16:04  
Io concordo con tutti quelli che hanno detto che a guardar la tv non c'è niente di male. Infatti oltre alle solite cazzate quali soap opera, fiction, televendite, reality e programmi idioti gestiti da Costanzo e company, la tv insegna anche molte cose. Lasciando perdere il fatto che il 95% dei programmi di un certo calibro li fanno sempre ad un'orario inacessibile a molti (ma per nostra fortuna hanno inventato il videoregistratore) non bisogna dimenticare tutti quei programmi di ambito culturale che trattano argomenti di varia natura, storia, arte, letteratura, biologia... per esempio ieri pomeriggio su rai3 hanno trasmesso una puntata di Gaia molto interessante che partendo dal mito di Atlantide ha saputo collegare tantissimi altri spunti quali la storia dei Nuraghi in Sardegna, la natura di un vulcano delle Canarie che potrebbe provocare uno tsunami nell'oceano Atlantico, la vita degli Ippopotami e altre cose ancora....
Questo è solo un esempio ma ce ne sarebbero ancora altri milioni da riportare.
E poi non bisogna dimenticare che comunque la tv è stata inventata principalmente come strumento di svago per la gente. Per cui se ogni tanto ci concediamo di guardare qualcosa di divertente e non troppo impegnativo, fa anche bene. Ovviamente non mi riferisco alla cosiddetta "tv spazzatura"... perchè se dovesse esserci solo questa credo che anche io rinuncerei completamente a guardare la tv.
E poi non dimentichiamoci che comunque ogni tanto, anche se sempre più raramente, qualche film decente lo danno ancora in tv per cui...
A mio avviso non siamo ancora giunti a livelli di completa intolleranza della tv e finchè ci è concesso cerchiamo di godere al meglio di quelle poche cose decenti che ancora trasmettono..
Ancora una cosa: e poi, sinceramente, chi di voi non guarda, almeno ogni tanto, qualche cartone di vecchia data che solitamente trasmettono sui canali di minor importanza, quelli che si guardavano da piccoli!

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 03-01-2005 16:22  
1. Accendo la tv
2. Passo in rassegna tutti i canali in cerca di qualcosa di decente
3. Se c'è un bel film, telefim o CARTONE mi metto comoda e mi godo lo spettacolo, magari un bel tg mentre si mangia non fà mei male
4. Se non c'è un tubo ho diverse alternative, una VHS o un DVD, la PS2 oppure spengo tutto l'ambaradam e mi vado a fare un giro o mi sparo un bel libro

Io vivo così la mia teledipendenza, che con il tempo stà morendo da sola perchè onestamente sono più le volte che mi viene voglia di spegnerla che di guardarla ultimamente, ma chiudere bottega del tutto.......QUESTO MAI!!! DOPO AVER PASSATO LA MIA INFANZIA TRA CARTONI, FILM E TELEFILM!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.130202 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: