Autore |
Una Striscia al femminile??! |
konart
 Reg.: 27 Nov 2002 Messaggi: 275 Da: ravenna (RA)
| Inviato: 28-09-2004 12:18 |
|
striscia:
PUBBLICO IN SALA E RISATE/APPLAUSI REGISTRATI.
non aggiungo altro...non serve |
|
sciarada
 Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 28-09-2004 13:11 |
|
quote: In data 2004-09-28 12:18, konart scrive:
striscia:
non aggiungo altro...non serve
| Ormai Striscia è una triste caricatura di sé...l'unica cosa che mi è rimasta simpatica è stato Patrick...veramente imbecille quell'uomo!(in senso buono)
_________________ Keaton diceva sempre: "Io non credo in Dio, ma ho paura di lui". Beh, io credo in Dio... e l'unica cosa di cui ho paura è Keyser Soze |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 28-09-2004 13:40 |
|
Che la trasmissione di Bonolis sia taroccata, sarà anche vero; però, Ricci non mi venga a raccontare che ha fatto tutto quel cancan, l'anno scorso, per la tutela degli spettatori. I "Galacticos" di Striscia erano solo lividi, perché Bonolis li aveva stracciati! Ciò che conta è il numero di spettatori che una trasmissione racimola, questa è la verità. E allora, quando fanno le standing ovation in studio, con gli applausi registrati, perché "li hanno seguiti tot milioni di telespettatori"? Sono tutti uguali, altroché!
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
ire175
 Reg.: 29 Giu 2004 Messaggi: 323 Da: Breganze (VI)
| Inviato: 28-09-2004 22:26 |
|
quote: In data 2004-09-28 13:11, sciarada scrive:
quote: In data 2004-09-28 12:18, konart scrive:
striscia:
non aggiungo altro...non serve
| Ormai Striscia è una triste caricatura di sé...l'unica cosa che mi è rimasta simpatica è stato Patrick...veramente imbecille quell'uomo!(in senso buono)
| Hai ragione, come diciamo noi a Vicenza "L'è proprio fora chel toso!"
_________________ - Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...- |
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 28-09-2004 22:51 |
|
la nuova versione di striscia nn è proprio un granchè!
poi, con il coglione di Patrick ke fa il bell'inviato...
sinceramente pensavo meglio!
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 30-09-2004 00:45 |
|
quote: In data 2004-09-28 13:40, Jakkma scrive:
Che la trasmissione di Bonolis sia taroccata, sarà anche vero; però, Ricci non mi venga a raccontare che ha fatto tutto quel cancan, l'anno scorso, per la tutela degli spettatori. I "Galacticos" di Striscia erano solo lividi, perché Bonolis li aveva stracciati! Ciò che conta è il numero di spettatori che una trasmissione racimola, questa è la verità. E allora, quando fanno le standing ovation in studio, con gli applausi registrati, perché "li hanno seguiti tot milioni di telespettatori"? Sono tutti uguali, altroché!
|
infatti, potevano lasciare stare bonolis e accettare la sconfitta, cercando di capire che la stessa trasmissione per tutti questi anni stufa, e non basta cambiare le veline per renderla divertente.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
cicci9
 Reg.: 24 Ago 2004 Messaggi: 101 Da: teramo (TE)
| Inviato: 30-09-2004 11:51 |
|
io preferivo la vecchia coppia al maschile...non bellissimi ma troppo simpatici...cmq lei mi piacwe molto perche cmq la trovo simpatica oltre che bella...peroi mi sta sulle palle la velina bionda.............. VOGLIAMO LE ITALIANEEEEEEEEEEEEEEE |
|
Hiyuga
 Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 01-10-2004 00:29 |
|
Con grande gioia ho visto che il prevalere di Striscia su Affari tuoi è durato un solo giorno..
E anche quest'anno Ricci fa flop.. |
|
edhel89
 Reg.: 29 Set 2004 Messaggi: 103 Da: Firenze (CB)
| Inviato: 01-10-2004 10:55 |
|
Oh,fanno di tutto per imbucare la Michelle ovunque!Mamma mia,impressionante!
_________________ Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!! |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 14-03-2005 18:51 |
|
Una notizia fresca fresca:
da televisione.it
De Filippi confermata a Striscia
Confermata la notizia che voleva Maria De Filippi al timone di 'Striscia la notizia'. Da quando? Sicuramente dopo il 21 aprile, data dell'ultima puntata di 'Amici'. Sembra che due ballerini del fortunato programma, l'ormai famosissimo Kledi e Ilir, facciano da valletti, forse affiancando le due veline Vera e Lucia nei coreografici balletti...
|
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 14-03-2005 20:19 |
|
Oddio..! Sono proprio in picchiata libera!
[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 14-03-2005 alle 20:19 ] |
|
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 14-03-2005 20:49 |
|
E sì, quando cala il sipario...
anzi: quando cala il sipario?!? Grazie!
Non se ne può più
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 14-03-2005 21:01 |
|
quote: In data 2005-03-14 18:51, Chenoa scrive:
Una notizia fresca fresca:
da televisione.it
De Filippi confermata a Striscia
Confermata la notizia che voleva Maria De Filippi al timone di 'Striscia la notizia'. Da quando? Sicuramente dopo il 21 aprile, data dell'ultima puntata di 'Amici'. Sembra che due ballerini del fortunato programma, l'ormai famosissimo Kledi e Ilir, facciano da valletti, forse affiancando le due veline Vera e Lucia nei coreografici balletti...
|
Mamma mia... in pratica si ritrovano tutti là.. spero slo che nn mettano Costanzo a fare il tapiro!!!
Ma il signor Mario De Filippi da chi verrà affiancato?
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
Lithium
 Reg.: 23 Ago 2004 Messaggi: 928 Da: giussano (MI)
| Inviato: 14-03-2005 21:16 |
|
la affiancherà greggio.......
comunque ragazzi fatemelo dire:
NON SE NE PUò PIù!!!!!!!!!!!
basta con questo monopolio della coppia costanzo/defilippi.....
cavolo sono ovunque....
e si che lei mi piaceva parecchio...ma quando è troppo è troppo...... |
|
bralina
 Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 3493 Da: prato (PO)
| Inviato: 15-03-2005 17:43 |
|
oh dio la de filippi!!!!!!!!!!!