FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Una Striscia al femminile??!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Una Striscia al femminile??!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Una Striscia al femminile??!
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 28-09-2004 12:18  
striscia:
PUBBLICO IN SALA E RISATE/APPLAUSI REGISTRATI.

non aggiungo altro...non serve

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 28-09-2004 13:11  
quote:
In data 2004-09-28 12:18, konart scrive:
striscia:

Ormai Striscia è una triste caricatura di sé...l'unica cosa che mi è rimasta simpatica è stato Patrick...veramente imbecille quell'uomo!(in senso buono)

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 28-09-2004 13:40  
Che la trasmissione di Bonolis sia taroccata, sarà anche vero; però, Ricci non mi venga a raccontare che ha fatto tutto quel cancan, l'anno scorso, per la tutela degli spettatori. I "Galacticos" di Striscia erano solo lividi, perché Bonolis li aveva stracciati! Ciò che conta è il numero di spettatori che una trasmissione racimola, questa è la verità. E allora, quando fanno le standing ovation in studio, con gli applausi registrati, perché "li hanno seguiti tot milioni di telespettatori"? Sono tutti uguali, altroché!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 28-09-2004 22:26  
quote:
In data 2004-09-28 13:11, sciarada scrive:
quote:
In data 2004-09-28 12:18, konart scrive:
striscia:

Ormai Striscia è una triste caricatura di sé...l'unica cosa che mi è rimasta simpatica è stato Patrick...veramente imbecille quell'uomo!(in senso buono)

Hai ragione, come diciamo noi a Vicenza "L'è proprio fora chel toso!"
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 28-09-2004 22:51  
la nuova versione di striscia nn è proprio un granchè!
poi, con il coglione di Patrick ke fa il bell'inviato...
sinceramente pensavo meglio!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 30-09-2004 00:45  
quote:
In data 2004-09-28 13:40, Jakkma scrive:
Che la trasmissione di Bonolis sia taroccata, sarà anche vero; però, Ricci non mi venga a raccontare che ha fatto tutto quel cancan, l'anno scorso, per la tutela degli spettatori. I "Galacticos" di Striscia erano solo lividi, perché Bonolis li aveva stracciati! Ciò che conta è il numero di spettatori che una trasmissione racimola, questa è la verità. E allora, quando fanno le standing ovation in studio, con gli applausi registrati, perché "li hanno seguiti tot milioni di telespettatori"? Sono tutti uguali, altroché!

infatti, potevano lasciare stare bonolis e accettare la sconfitta, cercando di capire che la stessa trasmissione per tutti questi anni stufa, e non basta cambiare le veline per renderla divertente.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 30-09-2004 11:51  
io preferivo la vecchia coppia al maschile...non bellissimi ma troppo simpatici...cmq lei mi piacwe molto perche cmq la trovo simpatica oltre che bella...peroi mi sta sulle palle la velina bionda.............. VOGLIAMO LE ITALIANEEEEEEEEEEEEEEE

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 01-10-2004 00:29  
Con grande gioia ho visto che il prevalere di Striscia su Affari tuoi è durato un solo giorno..

E anche quest'anno Ricci fa flop..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
edhel89

Reg.: 29 Set 2004
Da: Firenze (CB)
Inviato: 01-10-2004 10:55  
Oh,fanno di tutto per imbucare la Michelle ovunque!Mamma mia,impressionante!
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!!

Visualizza il profilo di edhel89  Invia un messaggio privato a edhel89    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 14-03-2005 18:51  
Una notizia fresca fresca:

da televisione.it

De Filippi confermata a Striscia

Confermata la notizia che voleva Maria De Filippi al timone di 'Striscia la notizia'. Da quando? Sicuramente dopo il 21 aprile, data dell'ultima puntata di 'Amici'. Sembra che due ballerini del fortunato programma, l'ormai famosissimo Kledi e Ilir, facciano da valletti, forse affiancando le due veline Vera e Lucia nei coreografici balletti...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-03-2005 20:19  
Oddio..! Sono proprio in picchiata libera!

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 14-03-2005 alle 20:19 ]

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 14-03-2005 20:49  
E sì, quando cala il sipario...

anzi: quando cala il sipario?!? Grazie!
Non se ne può più

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 14-03-2005 21:01  
quote:
In data 2005-03-14 18:51, Chenoa scrive:
Una notizia fresca fresca:

da televisione.it

De Filippi confermata a Striscia

Confermata la notizia che voleva Maria De Filippi al timone di 'Striscia la notizia'. Da quando? Sicuramente dopo il 21 aprile, data dell'ultima puntata di 'Amici'. Sembra che due ballerini del fortunato programma, l'ormai famosissimo Kledi e Ilir, facciano da valletti, forse affiancando le due veline Vera e Lucia nei coreografici balletti...

Mamma mia... in pratica si ritrovano tutti là.. spero slo che nn mettano Costanzo a fare il tapiro!!!
Ma il signor Mario De Filippi da chi verrà affiancato?

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 14-03-2005 21:16  
la affiancherà greggio.......

comunque ragazzi fatemelo dire:

NON SE NE PUò PIù!!!!!!!!!!!

basta con questo monopolio della coppia costanzo/defilippi.....
cavolo sono ovunque....
e si che lei mi piaceva parecchio...ma quando è troppo è troppo......

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 15-03-2005 17:43  
oh dio la de filippi!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.009310 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd