FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Campioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Campioni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Campioni
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 08-09-2004 10:16  
quote:
In data 2004-09-07 23:16, MsLestat scrive:
Ho un odio viserale x i realiti show e x le canzoni di Gigi D'Alessio... Se poi si combinano le 2 cose, divento pazza. E poi la conduttrice se crede sto cavolo... Bà, speriamo ke nn lo guardi nessuno, anke se so ke nn sarà così...

Quoto tutto tranne ke x la conduttrice!

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 08-09-2004 14:43  
quote:
In data 2004-09-07 17:33, ipergiorg scrive:
Che due palle la puntata iniziale. Speravo onestamente meglio ma dopo cinque minuti dovevo cambiare canale.

Io ho visto solo la sigla, che tra l'altro è orribile.
Che schifo...
Comunque è una vergogna mettere i palio dei postiin una squadra di calcio in un reality.
Mi chiedo: ma questi poveri ragazzi credono che sia il modo giusto di sfondare?? Io credo che non verranno presi sul serio.
Conosco dei ragazzi che giocano o hanno giocato a calcio a livelli apprezzabili, e mi hanno raccontato di tutti i sacrifici che hanno fatto...perchè c'è competizione. Ma è la gavetta necessaria per arrivare....

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 08-09-2004 14:50  
quote:
In data 2004-09-08 14:43, Ascanio scrive:
quote:
In data 2004-09-07 17:33, ipergiorg scrive:
Che due palle la puntata iniziale. Speravo onestamente meglio ma dopo cinque minuti dovevo cambiare canale.

Io ho visto solo la sigla, che tra l'altro è orribile.
Che schifo...
Comunque è una vergogna mettere i palio dei postiin una squadra di calcio in un reality.
Mi chiedo: ma questi poveri ragazzi credono che sia il modo giusto di sfondare?? Io credo che non verranno presi sul serio.
Conosco dei ragazzi che giocano o hanno giocato a calcio a livelli apprezzabili, e mi hanno raccontato di tutti i sacrifici che hanno fatto...perchè c'è competizione. Ma è la gavetta necessaria per arrivare....

forse loro non hanno partecipato per arrivare a fare i calciatori,ma per avere la fama dei calciatori e quindi diventare nuovi idoli del mondo dello spettacolo con la velina/letterina al loro fianco...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Da: Roma (RM)
Inviato: 08-09-2004 23:05  
quote:
In data 2004-09-08 10:16, Camix84 scrive:
quote:
In data 2004-09-07 23:16, MsLestat scrive:
Ho un odio viscerale x i realiti show e x le canzoni di Gigi D'Alessio... Se poi si combinano le 2 cose, divento pazza. E poi la conduttrice se crede sto cavolo... Bà, speriamo ke nn lo guardi nessuno, anke se so ke nn sarà così...

Quoto tutto tranne ke x la conduttrice!

Ma, sinceramente se stesse zitta nn sarebbe male... Ce ha na voce ... Sembra ke le si è bloccato qualcosa in gola...

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 08-09-2004 23:07  
Credo che abbia ragione Chenoa... se quei ragazzi volessero davvero fare i calciatori non avrebbero bisogno di farsi vedere in tv... Farsi scegliere perchè di bell'aspetto o simpaticoni davanti alla telecamera, coi voti delle ragazzine in fermento ormonale, non credo sia un modo costruttivo di affermarsi in uno sport...
La cosa triste è che oggi la tv si pone come mondo vero, per essere qualcosa devi stare in tv, se non sei in tv non puoi fare niente!
Ci manca che facciano un reality sull'università, ti mettono le telecamere in casa mentre studi e fai il cazzone con gli amici e poi per passare gli esami non si va più dal professore ma si aspetta il televoto!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Da: Roma (RM)
Inviato: 08-09-2004 23:10  
quote:
In data 2004-09-08 23:07, Lord_Elric scrive:
Ci manca che facciano un reality sull'università, ti mettono le telecamere in casa mentre studi e fai il cazzone con gli amici e poi per passare gli esami non si va più dal professore ma si aspetta il televoto!

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenowith

Reg.: 20 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-09-2004 23:53  
Ma sono tutti fatti con lo stampino?
Tutti (o quasi) con capello lungo, gioiosamente lampadati e incapaci di dire una frase di almeno 5 parole in italiano...

In poche parole, sembrano tutti quanti dei cloni (riusciti anche male) di Totti e Vieri (fosse per me, sarebbero già a lavorare nei campi di pomodori in Campania)

Cmq no comment x De Zan

Visualizza il profilo di Chenowith  Invia un messaggio privato a Chenowith    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenowith

Inviato: 09-09-2004 00:00  
Cmq ho avuto il privilegio di vedere questo programma x ben 10 minuti, contraddistinti da:
-estrema competenza & spigliatezza della conduttrice
-interviste patetiche ai genitori di questi campioni-minchioni, della serie:"E' soddisfatto di vedere dove sta arrivando suo figlio?Vuole dirgli una parola x caricarlo?"
"Dimostra tutto quello che hai dentro..."
Che roba è?La sagra delle banalità?
-una prova demenziale per prendere il posto di attaccante (o almeno mi è sembrato): una sfida uno contro uno su un campetto da calcio di manco 10 metri x 2, con commenti di De Zan del tipo:"E' una sfida tra titani, dove il vero giocatore mostra tutta la sua potenza, la sua determinazione, per diventare un campione" intervallati da riprese dei parenti e dei vari ospiti in studio.
....e ovviamente l'intervista a quelli che sono passati!!! "Sei contento vero di far parte del team di Campioni?" "Si, sò cuntento e vojo ringrazià a tutta gente che mi ha sostenuto" con lacrime, baci e abbracci

Visualizza il profilo di Chenowith  Invia un messaggio privato a Chenowith    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 09-09-2004 00:09  
quote:
In data 2004-09-09 00:00, Chenowith scrive:
Cmq ho avuto il privilegio di vedere questo programma x ben 10 minuti, contraddistinti da:
-interviste patetiche ai genitori di questi campioni-minchioni, della serie:"E' soddisfatto di vedere dove sta arrivando suo figlio?Vuole dirgli una parola x caricarlo?"
-una prova demenziale per prendere il posto di attaccante (o almeno mi è sembrato): una sfida uno contro uno su un campetto da calcio di manco 10 metri x 2, con commenti di De Zan del tipo:"E' una sfida tra titani, dove il vero giocatore mostra tutta la sua potenza, la sua determinazione, per diventare un campione" intervallati da riprese dei parenti e dei vari ospiti in studio.
....e ovviamente l'intervista a quelli che sono passati!!! "Sei contento vero di far parte del team di Campioni?" "Si, sò cuntento e vojo ringrazià a tutta gente che mi ha sostenuto" con lacrime, baci e abbracci

hai assistito a tutto ciò senza tagliarti le vene... ammiro la tua forza d'animo...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenowith

Inviato: 09-09-2004 00:23  
quote:
In data 2004-09-09 00:09, Lord_Elric scrive:
quote:

hai assistito a tutto ciò senza tagliarti le vene... ammiro la tua forza d'animo...

Lo so lo so, in effetti è stata dura, ma alla fine il mio istinto x per la sopravvivenza è prevalso E non ho affondato il rasoio
In compenso mio fratello è sclerato e ha iniziato a vedere la De Filippi in pose oscene nella vasca da bagno di casa mia, mia nipote dallo shock ha iniziato a parlare, mia madre dopo + di 20 anni di matrimonio si è misteriosamente convertita all'Islam, mentre il mio padre dopo + di 20 anni di matrimonio è diventato misteriosamente un monaco benedettino...

La mia famiglia ne è uscita devastata...

Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 09-09-2004 23:34  
quote:

gesù....non credevo si fosse a questi livelli!!!Che cagata...
Ma se sei un calciatore devi anche essere ignorante??Il 90 per cento sono analfabeti..

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenowith

Inviato: 05-10-2004 16:38  
Cmq CAMPIONI, IL SOGNO (già dal titolo mi viene il diabete) si è stranamente dimostrato un flop incredibile
Che peccato

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-10-2004 17:01  
Chenowith ti sei perso "il sogno di Zanchi" ne "Mai dire grande Fratello e figli"

Memorabile quando gli hanno detto che era preso lui ha abbracciato chiunque e poi la conduttrice gli ha detto che si era sbagliata!!! Che bastardata!!!
Poi a causa di questo disguido lo hanno fatto rientrare nel gruppo per una prova d'appello la sfida con un altro giocatore seguita dal televoto. Durante la permanenza in gruppo tutti che non lo cagano. Ad un certo punto lui dice "la prossima settiamna bisogna festeggiare... è il mio compleanno!!" e altri due rispondono "sono impegnato!!"

Poi alla puntata decisiva lo Zanchi è sul campo per la sfida e la conduttrice gli dice "Qui in studio ci sono tutti: mamma papà parenti amici... non manca qualcuno??"
Zanchi piangendo "la mia ragazza" e lei "scusa forse non dovevo..."

La sfida. lui vince tutte e tre le prove ma c'è il televoto e lui perde 63 a 37. Zanchi a casa!!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 06-10-2004 02:28  
A me dispiace che per sta zozzura mi hanno spostato Gundam e mandano i Simpson a giorni alterni..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-10-2004 09:11  
quote:
In data 2004-10-06 02:28, Hiyuga scrive:
A me dispiace che per sta zozzura mi hanno spostato Gundam e mandano i Simpson a giorni alterni..

temevo che i simpson li avessero proprio aboliti. Grazie

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008905 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd